Domenico M
09/12/2022
Locale veramente carino con uno stile peculiare tra il retrò e il vintage, c'è una bella atmosfera.
Frequentato da giovani e adulti, nelle serate dei weekend si riempie spesso ed è quasi sempre pieno. Personale gentile e alla mano.
Cocktail buoni e ricercati con prezzi medio-alti.
A volte la musica era molto alta quasi da fare fatica ad ascoltare le parole di chi è accanto.
Ve lo consiglio.
Simona C.M.
05/02/2023
Bellissimo locale Long drink, non fanno caffetteria ma il posto è davvero top 🔝 come location, stile di arredamento ricercato davvero particolare ma soprattutto personale competente e gentile.
Sé devo proprio cercare una pecca, e la stessa di tutti i locali della zona e centro (anche sé non colpa loro) scarso parcheggio 🫥🫥🫥
Sonia Graziani
20/01/2023
Cocktail bar, davvero molto buoni. Età media sopra i venticinque, apprezzatissima.
“Lo spritz solo per i gargarismi” mi ha rapita!
Gianni Formizzi Opitz
01/03/2023
Nel quartiere più vivace ed interessante di Verona, tra l'Adige e Porta Vescovo in un antico palazzo pieno di storia e di storie, è stato ricavato un locale difficile da definire, forse il più bello della città.
Gli ambienti sono carichi di suggestioni tra i lasciti dei precedenti usi, con tutto il loro fascino, e l'arredamento che è più una creazione artistica alla ricerca di uno stile.
L'atmosfera è unica, difficile da descrivere ma affascinante, ricca di elementi scelti con cura e gusto che richiamano ricordi e citazioni.
La luce è dosatissima e perfetta, calda e discreta, mette a proprio agio una coppia come degli amici.
Al banco dei veri e propri mattatori, maestri del miscelato con esperienze internazionali. Non si respira quell'odore di chiuso di molti locali troppo provinciali. La scelta dei vini, come delle bevande, non è mai banale.
Questo è un posto per bevitori ricercati.
Il personale in sala è gentilissimo e professionale. Fa sentire a casa senza inutili formalità.
Il largo marciapiede di marmo davanti all'entrata invita a godere l'aria delle serate fresche e la bella prospettiva di palazzi di via XX settembre, il cuore pulsante di Veronetta. L'altro centro storico di Verona, sulla sinistra del grande fiume che abbraccia la città.
Per me è stata una sorpresa bellissima. A Verona mancava proprio un posto così, che arricchisce un'antica strada sempre più ricca di sorprese.
Da tornarci e da consigliare.
Noemi Marcolini
06/06/2023
Locale in una posizione ottima, ambiente fantastico e caratteristico. I drink erano particolari ma molto buoni. Prezzi normali.
Dimitri Gotka
06/11/2021
Ci hanno inviato le amiche... posto molto curato...la cucina interessante...
Musica dal vivo tutte le sere...
Veramente vi consiglio per una serata in compagnia veramente Top
Jasmine Iannaccone
17/04/2023
Locale bellissimo, i ragazzi gentilissimi,super preparati e professionali. Cocktail buonissimi,superlativi. complimenti a tutti!
Mosè Masala
21/01/2022
Arredamento curato personale gentile ottima atmosfera... in certe serate munirsi di prenotazione per andare sul sicuro... ottima prima impressione ritornerò sicuramente per trascorrere una serata completa ascoltando buona musica.
Vanila Bertani
05/12/2022
Locale molto particolare, ricercato, curato. Bella musica. Personale molto gentile. Ci siamo stati per un evento privato e devo dire che è ben riuscito. Da ritornarci!
Mentino Munari
31/12/2021
Posto fantastico con bella gente! A Verona ci voleva un posto così, complimenti!!