Emma Scolari
18/04/2023
Siamo stati lo scorso sabato per una degustazione, ci ha accolti in modo splendido Daniel.
I vini superlativi così come il posto.
bellissima esperienza.
Davide ed Emma
Alessandra Facchini
29/10/2022
Piccola azienda a conduzione familiare, votata alla qualità. Bellissimo il contesto, bella ed interessante la visita guidata con degustazione. Prezzi in linea con quelli trovati altrove in regione.
Katia Della Lama
06/06/2022
Luogo veramente magico! Posizione bellissima e che dire dei vini. Fantastici. Abbiamo fatto la visita alle vigne e alla cantina con una superba degustazione finale. Che dire....grazie di cuore della bellissima esperienza.
Mc Vic Barnie
29/07/2019
Posizione bellissima. Moooolto interessanti i loro vini: vitigni pregiati e poco noti. Cantina molto bella con 'sorpresa' da scoprire sul posto. Gentilissima la ragazza dell'accoglienza. Non ho avuto modo nelle due visite di conoscere Hervē per approfondire la descrizione dei vini. Deliziose le confetture. Ci resta ancora da fare l'esperienza di soggiorno ma se tanto mi da tanto sarà assai gradevole. Intanto mi assaporo il Cornalin ...grande!!!
Andrea Castellini
21/06/2017
ECCEZIONALE è dire poco!
La signora Luciana cucina quel che va a raccogliere al mattino nell'orto o sul monte, se fa risotto alle ortiche state sicuri che le ha colte lei il pomeriggio. Lo stesso vale per la carne. Per questo il menu cambia ogni sera. Il marito è un appassionato vinificatore e si dice che i suoi vini siano fra i migliori della valle. Carina l'idea di cominciare a mangiare tutti insieme, alle otto si comincia, un solo servizio. Per il menù prezzo fisso di 35€ a persona.
Noi abbiamo avuto tre antipasti, un primo che se avanza si può bissare! Un secondo, formaggi, dolce e caffè più un buon rosso e due grappe a 86€...si viene via soddisfatti e l'atmosfera è talmente rilassata che sembra di stare a casa propria! Se passate di li dovete andarci!!
Francesca Silipo
26/04/2019
Si meriterebbe sei stelle! Bellissima location tra i vigneti, abbiamo dormito nella camera Cornalin, spaziosa e pulitissima. Colazione con prodotti locali e fatti in casa. Una menzione particolare alle ottime torte! Personale gentilissimo e attento alle esigenze della clientela
Francesco Scarrone
28/01/2018
Esattamente quello che mi aspetto da un agriturismo di qualità!
Buon cibo, ben cucinato, incentrato sulle verdure, piatti semplici ma saporiti (eccellente il boudin).
Atmosfera rilassante, casalinga, accogliente.
E i vini di Hervé sempre eccellenti!
nicola panarelli
23/03/2018
Piccolo ristorante tra il forte di Bard e Saint Vincent. Sembra di essere in un salotto di casa, intimo ma allo stesso tempo caratteristico. La conduzione familiare è un punto a favore. I piatti sono tipici valdostani ma con una chiave innovativa. Peccato che chiude per qualche mese per rinnovo locali.
Giuseppe Boccella
23/10/2019
Bellissimo posto , immerso tra vigneti autoctoni e non , ottimi vini che vengono prodotti col pieno rispetto della natura , si sono abbinati perfettamente al buffet degustazione, ottima accoglienza , proprietari preparati e attenti al cliente .
Uba Pro
20/01/2018
Isola di pace e di sapori. La Vrille è situato in un anfiteatro naturale, fitto dei vigneti di Hervé. La cucina di Luciana è impreziosita dalle materie prime prodotte dalla fattoria. Cene, e colazioni, abbondanti curate e mai banali. I vini della loro cantina, sempre premiati, prodotti con cura e amore da Hervé, completano e incorniciano la cucina da gourmet di Luciana. Raccomandatissimo!