Roberto Tummiolo
13/05/2023
Ristorante con piatti tipici. Gestione familiare prezzi onesti
Cinzia Marchy
30/12/2022
Cena stupenda! Buonissimo tutto il cibo, dall antipasto al dolce. Proprietario gentilissimo! Vino ottimo (volpicella).
10 e lode
Giacomo Contratto
05/08/2022
Situato nel piccolo (e grazioso) centro storico di Verrès. Locale accogliente, tradizionale, molto gradevole. Siamo stati accolti dal proprietario e invitati in una bella sala con i soffitti a volta a crociera, per essere poi serviti da una ragazza molto gentile e disponibile. Menù tipico valdostano, molto buono e ben cucinato. Conto onestissimo, è stata una piacevole sorpresa. Consigliato!
1. 1.
18/06/2023
Bellissimo e suggestivo ristorante nel centro di Verrès. Cucina molto tradizionale e di ottima qualità. Prezzi stracciati per il cibo che mangi.
Antonella Massaro
21/04/2023
Posto carinissimo, con piatti buoni e abbondanti e atmosfera tranquilla!
idris anday
30/06/2020
Si mangia molto bene , ottimo prezzo qualita ,io e mia moglie andiamo spesso . Servizio veloce e cordiale
Patrizia Franzina
20/05/2019
Ristorante tipico della Valle d'Aosta. Arredato con pesanti mobili in legno scuro si adatta al suo nome e al posto dove si trova. Il cibo è davvero buono e il personale molto gentile e disponibile. I piatti locali, soprattutto il lardo con le castagne sul pane nero, all'altezza. Il prezzo buono. Unica pecca i bagni, sebbene puliti, sarebbero da sistemare. In ogni caso un posto dove tornerei sicuramente a pranzare.
Barbara Farina
09/12/2017
Locale caratteristico, personale gentile.
Piatti molto buoni e porzioni abbondanti.
Lardo con castagne e paté con crostini, gnocchetti alla fonduta e risotto al Chateau d'Arnad e Dolcetto, un calice di vino, acqua, un dolce e due caffè....42,50 euro.
Rapporto qualità / prezzo buono.
Lo consiglio.
francesco lo brano
16/10/2021
Personale gentile e accogliente. Piatti tipici buonissimi, porzioni generose e prezzi conenuti. Consiglio vivamente il lardo con le castagne come antipasto, la zuppa valpellinentze e (in foto) capriolo e polenta.
Anche i dolci della casa gustosi e abbondanti.
Il rosso della casa perfetto per accompagnare i piatti.
Pierr. A.
08/12/2021
Ero in visita al castello e mi sono fermato in questa pittoresca trattoria personale gentile e cordiale piatti della tradizione locale ho mangiato veramente bene.