Jessica Greco
13/05/2018
Una stella solo perché di meno non si può. I bambini non hanno potuto mangiare NIENTE ma nemmeno le patatine visto che per riempire la metà delle volte c'erano solo 2 tipi di piatti e l'unica bistecca che siamo riusciti a prendere era andata a finire in un altro piatto con il cameriere dopo averlo informato la risposta è stata "prendine un altra" senza tenere in conto che avevano messo 8 bistecche e ormai non c'era neanche un osso. Assolutamente sporco ovunque. Personale devi chiamarlo per chiedere da bere e aspetti lo stesso 10 minuti per farlo portare al tavolo. Bicchieri tutti sporchi. Direi che fa abbastanza rabbrividire il solo pensiero che altre persone mettano 3 o più stelle
Elżbieta Grzesło
22/11/2017
Il posto carino e comodo. Personale gentile. Unica cosa è che poca scelta di sushi. Ma ci sta anche perché il prezzo è conveniente.
Chantal Gaia Marafon
31/12/2018
Sconsigliato. Siamo stati qui in occasione di capodanno. Aperitivo non pervenuto (benché pubblicizzato), cenone neppure a pensarlo, il dolce neppure scongelato: i commensali si sono dovuti mettere in coda per scongelarlo col microonde!!! Poco pulito, poco rifornito al buffet ed erano solo le 21 e 30. Non è accettabile per una serata del genere riscontare tal poca cura al cliente. Non torneremo... E probabilmente non saremo i soli.
Alessandro Mazzella
28/09/2018
Ristorante All You Can Eat self service.
Abbastanza buono, per quel poco che sono riuscito a mangiare: alle 13.30 sushi finito e il resto freddo. Ho chiesto di avere del sushi ma pare che il riso fosse finito. I dipositivi per tenere il cibo caldo erano già spenti. Ho speso poco (10.50 senza caffè ) ma non ci torno.
flavio mariani
07/03/2018
Classico capannone trasformato a ristorante. Andato e ritornato diverse volte. Sempre le Stesse portate. Ci sono pure i limiti... Si possono prendere solo 3 gamberoni (per volta) manco fossero aragoste del sud Africa. Idem per le ostriche (Se vi fidate a magiarle crude). Dolci frutta non classificabili. Riempitevi prima con altro. Cosa buona è l'ananas caldo fatto sul girarrosto servito caldo ricoperto di cannella.
Stefania Chiappini
30/01/2018
Classico all you can eat con penisola x self service. Cucina cinese, giapponese e anche qualcosa di italiano. Si mangia abbastanza bene. Il locale è molto grande (e molto bello) e si trova sempre posto. Non amo particolarmente il grosso angolo bambini con gabbie di scivoli e tappetoni: i bambini si scatenano e delle volte non è piacevole. Il proprietario è molto gentile e simpatico.
Skykko (Skykko)
25/01/2018
Ristorante con formula All you can eat.
Grande sala ristoro dove al centro è presente il bancone con le varie pietanze.
Il cibo nel complesso è buono ma non ottimo.
C’è la possibilità di far cuocere al momento carne e pesce.
Le bevande sono escluse dal prezzo fisso ma non sono care.
In settimana alla sera è pressoché vuoto e senza la sostituzione dei vassoi che naturalmente non si svuotano, i cibi raffreddano un’po.
È presente anche una piccola zona sushi, nel complesso pochi prodotti ma buoni.
Consiglio di andarci con degli abiti da mettere a lavare appena rientrati a casa, probabilmente uscirete con l’odore di fritto addosso.
Elisabeth Serra
18/11/2018
Metto una stella perché non si può mettere zero. Siamo stati qui domenica 18 a pranzo. All'arrivo non ci ha accolto nessuno. Nessuna cura del cliente, c'era un solo cameriere a fare tutto. Cibo scadente. La torta era secca, vecchia di qualche giorno, tanto che la panna era crepata. Non ci torneremo mai più, e sconsiglio a tutti di andarci.