Stella Gemella
06/06/2023
Ottimo cibo come al solito,prima era vicino a Caprarola ora si trova a Velletri,ma ne è valsa la pena tutto buonissimo come al solito dagli antipasti ai primi ai secondi:ottima la grigliata di carne e buonissimo sia il tiramisù che la zuppa inglese.
E ottimo il prezzo del menù fisso soli 20€
Andrea Cuminatto
01/05/2023
Siamo stati in questo ristorante dopo aver letto recensioni molto contrastanti. Quando siamo arrivati eravamo gli unici commensali e abbiamo avuto modo di fare due risate con il simpatico cameriere. Poi il ristorante si è riempito di gente e la serata è stata animata dal karaoke.
Propongono menù fisso di due tipologie: antipasto+pizza e antipasto+primo+secondo+contorno, bevande escluse. Abbiamo preso un tipo di menù a testa: la pizza è veramente buona (per questo prezzo è davvero difficile trovare pizza buona); l'altro menù super abbondante, abbiamo scelto il bis di primi e anziché due mezze porzioni ce ne hanno portate due intere e pure abbondanti, buone, e la grigliata di carne anch'essa abbondante.
Certo, è un posto molto spartano e un po' caotico, non adatto a chi cerca ristoranti chic, però a noi che amiamo i posti rustici è piaciuto proprio per queste sue caratteristiche. Abbiamo mangiato abbondante spendendo il giusto, e ci siamo cimentati in qualche canzone al karaoke in un clima di festa (che tanto, anche se stonavamo da matti, qui nessuno ci giudicava male).
Rosella Radicetti
09/06/2023
Un posto informale ma accogliente con un forno a legna e un giro pizza veramente ottimo. Anche il menù tradizionale ottimo e abbondante. Aumenterei qualcosina nell antipasto perché troppo povero ma ottimo. Serata karaoke fantastica.
Jined
04/05/2023
Cucina tipica di qualità per un menu fisso a prezzi competitivi da questo ristoratore storico del Viterbese. Daje Ziooo sei sempre il numero uno!
Stefania Ianniello
30/04/2023
Gusti gustosissimi, prodotti genuini! Ambiente rustico e divertente, Zi' catofio che canta, Angelo conversa amabilmente con i clienti. Da tornarci.
Giuseppe Lavista
08/12/2022
Ho avuto il piacere di conoscere Lorenzo Pulcinelli, in Arte "ZI CATOFIO" nel suo ristorante nel centro di Caprarola-VT. 32 anni fa, in occasione di un pranzo per la Cresima di mio figlio Enrico. Pranzo splendido, cibo abbondante e di qualità. Prezzo più che buono! Dopo il trasferimento dell'attività, dal centro nella periferia di Caprarola ogni occasione era ghiotta per tornare da "ZIO CATOFIO" con Famiglia, Amici e Conoscenti per ritemprare in armonia, Spirito e Corpo! "ZI CATOFIO" è un vero Artista nella ristorazione e un Uomo creativo e pieno di esuberante Simpatia! Poi, come spesso accade nella Vita, l'Attività viene chiusa. Delusione, e triste amarezza. Passano anni, poi un bel giorno, apprendo che Lorenzo Pulcinelli in Arte "ZI CATOFIO" ha riaperto la sua Trattoria Pizzeria in località Vetralla - VT .Oggi 8 Dicembre 2022 è un grande giorno. Insieme alla mia Famiglia, siamo tornati da "ZI CATOFIO". Abbiamo pranzato a sazietà gustando cibi genuini e appetitosi. Nel pagare il conto, sembrava essere tornati indietro nel tempo. Prezzo modico, qualche anno trascorso ma stessa disponibilità, accoglienza e immutata esuberante simpatia. Immensa soddisfazione nel ritrovare e stringere con Amicizia la mano a un grande Artista della Ristorazione, Lorenzo Pulcinelli, in Arte "ZI CATOFIO"! Invito Amici e Conoscenti a non lasciarsi sfuggire una appetitosa..........occasione!
Pier Luigi Zaffamenti
05/06/2023
Nell insieme ambiente accogliente e cibo buono un po' lenti nel servizio
Gian Fernando De Cristofaro
04/04/2023
Pizza ottima e questo è più che sufficiente per dare un giudizio per una pizzeria
Giorgia Botticelli
17/04/2022
Lo consiglio? Siiiii! Pranzo di Pasqua appena concluso in compagnia delle canzoni di Zi' Catofio e tanta genuinità che insieme alla bontà, hanno accompagnato la nostra festa!
Complimenti a tutto lo staff! Provare per credere! Davvero! A prestoooooo!
Torneremo per provare anche le altre bontà!
Alessia Agostini
04/02/2022
Una trattoria pizzeria dove se cerchi la forma è meglio che non entri. Si mangia bene e si spende poco. Inutile andare con the fork, non serve, credetemi! Il buon prezzo te lo fa zio! Carne alla griglia cotta davanti ai tuoi occhi! Per non parlare della simpatia dello zietto! A presto!
barbara galimberti
08/12/2021
Ciao a tutti. Io ci sono stata molti anni fa. Quando sono stata in vacanza per un mese a Roma.. Ma lo ricordo con piacere. Una bellissima giornata. Sia per il pranzo buonissimo sia per la simpatia del proprietario. Con il microfono invitava i commensali a mangiare e a dire il proprio parere sulle pietanze. Un vero show man. Complimenti
Antonio Caterina
26/04/2022
C'è un sacco di gente con la puzza sotto il naso: andate nei ristoranti chic! Zio è un'istituzione! Vai, ti siedi, e mangi ruspante.
E pure Zio, è ruspante. Se ti ci deve mandare, non devi chiederlo due volte
Fabrizio Di Maria
05/10/2022
Esperienza unica d altri tempi cibo ottimo
Anche sul prezzo nulla da eccepire
La cameriera simpatica tatuata …
Volevo lasciargli un autografo sul braccio
Ma non me lo ha permesso
Gli avevo chiesto lo sconto…