Maddalena Letari
19/04/2023
Nel cuore dell'appennino trattoria onesta e pulita con personale carino e accogliente. Tortelli buonissimi!!!
paola ferrari
23/06/2023
Bella esperienza, tortelli ottimi, servizio rapido e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo, per non dire del panorama sul nostro bell Appennino!
Luca Pioli
14/05/2023
Cucina tradizionale più che ottima, prezzi onesti, portzioni abbondanti e personale gentilissimo.
F. Cracò
02/10/2022
Oggi siamo stati in questa trattoria. Oltre alla veduta mozzafiato verso l'Appennino Reggiano, abbiamo avuto il piacere di gustare un ottimo pranzo, con specialità emiliane tipiche di questa zona del Reggiano. Che dire? Ottimi i ravioli con ragù e le tagliatelle con funghi, ottima la polenta con cinghiale e le verdure pastellate come contorno. Molto buona la loro torta, detta "torta in cantina". Concludendo con amaro e caffè. Ho fatto i complimenti alle proprietarie e li rinnovo adesso. Sebbene la strada per Castellaro che si stacca dal fondovalle del fiume Enza sia stretta e tortuosa, ne è valsa la pena. Torneremo!
Lory Caddeo
27/06/2023
Bel posto, servizio, cibo e personale ottimo ! CONSIGLIATISSIMO.
Giulio Guatteri
27/03/2022
Mangiato bene, tortelli buoni, se devo trovare un difetto il tris di tortelli era un bis ma il pranzo nel suo complesso merita👍
Personale gentilissimo
Luca
23/01/2022
Location tranquilla, ottima cucina tradizionale a un prezzo più che onesto.
Consigliatissimo.
EmilianoL73
06/06/2022
Ho trovato questo luogo per caso una domenica pomeriggio alla ricerca di frescura
Pizza eccezzionale
Cenato nel dehor con vista panoramica
Nell'attesa ho giocato a calciobalilla con famiglia
Ci torno sicuramente
Mirco San
26/10/2021
Molto bello il posto per fare eventi e nozze
Wim Peters
23/10/2022
Si mangia bene qui. Ho avuto 4 cose nuove per me a questo pranzo, sopratutto i funghi fritti e la torta della cantina. Molto buona!
Gina (Gina)
14/10/2022
Che dire, posto davvero carino e tranquillo soprattutto se si può mangiare all'aperto. Si mangia cibo tradizionale ottimo a prezzi super. La domenica sera si può mangiare la pizza. Io lo adoro!
Enzo Fontana
15/06/2022
favolosi tortelli d'erbette, di zucca, di patate, fatti al momento, cappelletti in brodo o asciutti, agello fritto, funghi fritti, coniglio arrosto e in umido . lepre, cinghiale, torta in cantina, torte artistichemper compleanni, battesimi, ricorrenze speciali, prezzi onesti, panorama molto bello e pieno di verde, zona tranquilla e senza rumori né inquinamento, possibilità di passeggiate nei boschi con fragole, cornioli, more . servizio professionale, locale molto bello, capienza 50 posti . gestito dalle titolari
Andrea Chiussi
17/05/2022
Ho mangiato il miglior coniglio della mia vita!!! Tortelli buoni e posto immerso nell'appennino reggiano. Unico problema, non prende bene il cellulare ma forse è un bene
Paolo Predelli
03/10/2021
Tortelli e cappelletti sono veramente ottimi,compresi i secondi..poi le torte fatte in casa e quelle speciali per i compleanni sono dei capolavori ! Anche le pizze alla domenica sera sono al top!!il locale è dog friendly,ha un area esterna dove tenere il cane senza farlo stare in mezzo alla confusione e vicino alle persone allergiche o che possano aver paura.complimenti!!
Je
18/11/2022
Personale cordiale e simpatico. Cibo ottimo con piatti tipici del luogo.
MAURO SIGHINOLFI
16/08/2020
Se non avete fretta e vi piace la montagna ecco un punto di ristoro per voi. Certo la strada non è confortevolissima ma il menù tipicamente montanaro, la vista e la disponibilità del personale ti fanno subito dimenticare curve e salite. Il locale è semplice e pulito e d'estate si può sempre mangiare in veranda. In cucina ai fornelli c'è la titolare e il conto alla fine si dimostra sempre abbordabile e contenuto. In sintesi un angolo della montagna reggiana dove passare in tranquillità una bella giornata di relax.
cristiana alessandrino
23/08/2021
Abbiamo mangiato bene. Tortelli e tagliatelle ai funghi molto buone. Roastbeef e scaloppine, dolce zuppa inglese e sorbetti... zuppa inglese buona mentre i sorbetti erano scarsi come quantità. Il conto buono. Si può rifare.