Andrea Checchia
02/06/2023
Ci siamo stati oggi a pranzo.
Posto semplice, caratteristico e anche panoramico, per chi ama tranquillità è il posto giusto.
Qualità e prezzo molto buona. Personale veramente cordiale, ci hanno fatto sentire a casa.
I piatti del giorno veramente squisiti, complimenti alle cuoche!
Consigliato vivamente
Matteo Greco
02/06/2023
Menù molto semplice e tipico del posto. Posto rustico ma davvero speciale. Abbiamo mangiato super bene, forse uno dei più buoni vitello tonnato che abbia mai assaggiato. Personale molto cordiale e a modo. Assolutamente consigliato e ci tornerò ✌🏻
Vera Castaldo
02/06/2023
Abbiamo mangiato oggi a pranzo. Posto meraviglioso. Ci ha servito Valentina, ragazza speciale. Posto semplice e familiare. Cucina top.prezzi nella media. Abbiamo avuto l’onore di mangiare sul terrazzino, vista stupenda. Ci ritorneremo assolutamente.
Luca La Vaille
10/04/2023
Stupendo. Il ristorante di una volta che piace a noi. Tutto buonissimo e molto curato. Locale molto semplice. Gestori e personale molto carini e disponibili. Prezzi contenuti. Lo scorso anno ci abbiamo mangiato a pranzo. Quest'anno ci abbiamo anche dormito, camere semplici e molto pulite, servizio impeccabile, prezzi contenuti.
Matteo Primitivi
18/04/2023
Ristorante con una vista meravigliosa sulle colline delle Langhe e Roero che propone cucina tipica piemontese e del territorio.
Il menù proponeva un antipasto misto piemontese, dove a farmi impazzire è stato il vitello tonnato, buonissimo, e diversi primi e secondi.
Io sono andato di tajarin con tartufo, veramente tanto buoni.
Ovviamente, neanche a dirlo, il vino era ottimo.
Vezza d'Alba è stata proprio una scoperta.
Mauro Gallino
02/02/2023
Cena con la famiglia, menù degustazione da 30 euro , li vale veramente tutti.
Spettacolare la tagliata.
Se siete in zona prenotate, resterete più che soddisfatti.
Federica Massimo
22/01/2023
Una piacevole scoperta in Vezza d'Alba.
Abbiamo chiamato praticamente all'ultimo per una cena di sabato sera e hanno trovato un posto per noi; appena arrivati la cameriera ci ha proposto di scegliere tra due tavoli, abbiamo optato per quello al piano inferiore.
Il locale è rustico ma accogliente, pulito e dal sapore di "osteria di una volta".
La scelta dei piatti è limitata ma i prezzi sono davvero competitivi, alla fine abbiamo optato per il menù degustazione completo che comprende i 4 antipasti, un primo, un secondo con contorno e un dolce a 30€.
È stata una delle rare volte in cui ho mangiato dall'antipasto al dolce in un ristorante, perché era davvero tutto ottimo! Albese squisito, vitello tonnato non ne parliamo nemmeno, uno dei più buoni che abbia mai provato, tomino in crosta con nocciole e miele particolare e gustoso, flan peperoni e crema di acciughe ottimo (e solitamente a me non piacciono né i peperoni né le acciughe). Come primi due piatti di gnocchi al raschera da capogiro, porzione abbondante ma non nauseante, da gustare senza grattugiato sopra per non rovinare il gusto del formaggio a mio parere. Il mio ragazzo ha chiesto di poter prendere un altro primo al posto del secondo e non c'è stato problema, quindi tajarin al ragù eccellenti per lui e per me lonza all'arancia con patate, molto buona, carne tenera e salsa fresca.
Il tutto condito da una carta di vini ben fornita, noi ovviamente vista la zona abbiamo optato per un Roero, assolutamente gradito.
Come dolce il classico bunet, al livello di tutti gli altri piatti precedenti senza dubbio.
Il servizio è veloce ed attento, le cameriere sono sempre gentili e sorridenti, l'ambiente è davvero familiare e ospitale, io e il mio ragazzo eravamo molto dispiaciuti di non esserci mai stati prima, ma sicuramente torneremo!
Prezzi assolutamente nella norma per la quantità e la qualità soprattutto di cibo e servizio.
Amaro di langa offerto a fine cena e due chiacchiere per digerire il tutto!
Siamo usciti dal locale sazi e contenti, non vediamo seriamente l'ora di ritornare, bravi davvero! ❤️
Riccardo Asselle
06/05/2023
Mancavo da tanto, ma è stato un piacevolissimo ritorno. Cibo ottimo. Servizio impeccabe. Lista vini di tutto rispetto, con prezzi ottimi. Davvero una piacevolissima conferma
Eliana De Biasi
31/01/2023
I due giovani gestori hanno reso ancora più piacevole la sosta. Cibo: maltagliati ' Cappelli' con ragù di noci, gnocchetti con pesto di melanzane, arrosto di fassona accompagnato da finocchi all' arancia e patate al forno, filetto di maiale a bassa temperatura accompagnato da finocchi fagiolini patate al forno. Tutto ottimo ma la cosa che ha dato un premio a questo locale è stato presentare le seconde portate corredate da verdura e da patate dal sapore super. Non parlo poi dello zabaglione. Una delizia per gola e mente. Bravi bravi bravi.
ben
11/04/2023
Abbiamo prenotato per la giornata di pasquetta. Ottimo servizio e molto disponibili siamo stati molto bene. Menu caratteristico della zona. Dopo il pranzo è possibile passeggiare nella zona. Consiglio.