Pietro
31/08/2020
Ristorantino carino, senza pretese (tovaglia e tovagliolo di carta) ma si mangia bene. Rapporto qualità prezzo molto buono. Personale gentile.
And Aly Joy
12/08/2020
Costo davvero elevato per 2 persone (70 €). Attesa un pò troppo lunga nonostante il locale fosse vuoto. Un solo tavolo all'esterno ed uno all'interno occupato
Lucrezia Mocarelli
15/08/2020
Il cambio di chef è stato rivoluzionario... novità necessaria!!! Pietanze cucinate egregiamente, impiattamento sublime e pesce freschissimo !!!
Claudia Tirone
18/02/2018
Locale molto carino ed accogliente. Ci ha dato il benvenuto il caposala del ristorante, molto cortese ed attento. Il menù presenta una ricca scelta di piatti. Iniziando dal pesce, si passa a piatti di terra finendo alle varianti vegetariane e vegane. Mette d'accordo tutti i gusti e preferenze. La cucina è a vista, si possono ammirare i cuochi al lavoro in un ambiente pulito ed ordinato. Per un pranzo o una cena fuori dalla confusione della passeggiata di Viareggio, consiglio animatamente il ristorante Olive a cena!
Luca Giorge
14/05/2019
Siamo stati molto bene..ci siamo buttati sul menu degustazione e ogni portata ci ha reso felici..5 antipastini,uno meglio dell altro..poi il primo e già eravamo pieni ma c è stato anche il secondo il dolce e il caffè..
Tutto a 30 euro ..
Voglio ritornarci a cena e bere una bella bottiglia di vino perché ho visto una carta con ottime bottiglie,anche sulle bollicine..
Lo consiglio.
Fabiano Montini
20/06/2017
Locale di tendenza. Aperto da 2 anni. Parte esterna con piccoli tavoli in terrazza affacciata su stradina a traffico ridotto. Interno gradevole arredato in modo minimal moderno. Il locale coniuga l'idea di base di una cucina tradizionale con elementi di innovazione. Buono antipasto vegi con ricotta noci pere e miele, ottimo il polipo croccante ( cottura perfetta!) su vellutata di patate con estratto di clorofilla verde da prezzemolo (e qui l'innovazione che tende al molecolare) e pane tinto al nero di seppia, seccato al forno, tritato e setacciato... Più il rosso del sugo di cottura del polipo stesso... Sembra quasi un paesaggio vulcanico... Buoni i paccheri cozze ceci e pancetta, cottura ok, ma un po' piatto nel gusto. Ottimi i bucatini con straccetti di coniglio, crema di piselli e ginger. Per dessert quenelle di yogurt con fragole marinate con geranio selvatico, che merita. Per finire due buoni whisky di ottima etichetta. I nostri vicini di tavolo hanno optato per un menu degustazione che potrebbe aver dato il meglio di sé... Da riprovare sicuramente, anche in virtù del cambio di carta... Da ampliare l'offerta di vini al bicchiere, con qualche etichetta in più... Prezzo della cena equo ed in linea con locali dello stesso livello.
Erica Castagno
07/01/2019
Trovato un pò per caso, la cena qui ci ha lasciato abbastanza soddisfatti.
Il menù è originale e ricercato, i miei agnolotti ripieni di crostacei con crema di burrata erano davvero stupendi! L'accoglienza è stata curata ma il servizio ogni tanto si è un pò perso e, a mio parere, il prezzo vorrebbe dosi un pò più abbondanti. Tutto sommato una cena buona e originale, anche la lista dei vini ci è sembrata curata.
simone fasciana
15/09/2020
No, mi spiace proprio ma di raffinato come da recensioni non ha niente. Menu scarsissimo, offrono dei fuori menù a prezzi esorbitanti. Miscuglio di gusti nelle pietanze non chiari.