Attila e la sua famiglia sono ristoratori di lungo corso. L'osteria è accogliente e il cibo, che spazia tra terra e mare, con la prevalenza delle proposte di pesce è di ottimo livello. I primi sono la punta di diamante del locale. Da provare anche le preparazioni a base di baccalà e gli antipasti di mare. Conto più che onesto. Ottimo indirizzo a Viareggio.
Baca Ledoni
25/06/2021
Locale che Ricorda una vecchia birreria d'epoca, si mangia molto bene, La birra è ottima.
Nelle due foto: ravioli con burrata e alici fresche e colata di pomodoro, il secondo piatto è fatto da agnolotti di carne al ragù.
Fabrizio Pagliazzi
31/08/2021
Sono andato solo a sentire l'orario del ristorante che ha nel lunedì e la domenica sera i turni di riposo, gli altri giorni è aperto a pranzo e cena. Questo dal 12 settembre. Alla prima occasione andrò a provare il menù che per l'80/ è di pesce. Il signore con cui ho parlato è stato molto gentile.
Filippo Poli
17/08/2021
Very Good!!!!
Ci ha riferito la gestrice che il menu cambia tutte le settimane e, come vuole la regola, un buon menu con materie prime fresche e di ottima qualità non è una lista di 50 pietanze perché sarebbe impossibile garantire la freschezza per tutte. Ottimo tutto, orecchiette alle vongole e pomodoro fresco, ravioli pomodoro e burrata e baccalà alla catalana con verdure crude.
Bravi cordiali e anche molto simpatici.
Voto massimo.
Peccato non aver fatto una foto da condividere... troppo preso dal cibo 😋
Andrea Arico'
01/07/2021
Il primo con pasta fresca e gamberi al mojito super buono. Voto 10
La tagliata mi spiace ma voto 6.. troppo poco masticabile e spesso con nervi. Confrontata ad altre due tagliate in giro per la Toscana questa poteva andar decisamente meglio. Location carina. Secondo me potrebbero renderla però più osteria. Dà l'idea di esser un po' troppo fredda. A parer mio non basta il legno presente. Attesa un po' lunga. Ma in ogni caso ne è valsa la pena.
dbm lvx
24/08/2021
Non accetta senza lasciapassare verde neanche all'aperto ,facendo discriminazione sociale nel 2021 , contravvenendo al regolamento europeo sull'uso green pass pubblicato in Gazzetta ufficiale Regolamento 221/953 & 2021/954 (UE) e viola l'art 187 del tulps
Snezana Timotijevic Cosic
20/07/2020
Pesce buonissimo e fresco! Complimenti per il cuoco! Ottimo rapporto qualità prezzo! Il personale è gentile e attento.
Marco Bruni
01/05/2021
Eccellente ristorante.
Ottimo menù, piatti gustosi con buone porzioni e conto sorprendentente onesto.