Alessandro Balzani
25/04/2023
capitato la oer un dibattito per parità per giovani donne si respira ancora un aria da circolo di altri tempi ... in mezzo a una città turistica....
Dark Moon
22/11/2022
Posto piccolo, ma con molti posti a sedere, dotato di giochi da tavolo, biliardino e sala fumatori. Cibo e bevande a prezzi piuttosto bassi. Consigliato.
Francesca Pavesi
10/01/2023
Ottimo angolo per un aperitivo vicino al porto
Marco Giovanni Barsella
25/11/2018
Luogo informale dove fare serata con amici a Viareggio, basta avere la tessera Arci, cosa che non comporta un grande problema visto che si può prendere all'interno del locale. Il locale organizza spesso eventi e concerti ed è sempre arredato in maniera originale. È estremamente economico, chi gestisce il locale è gentile e alla mano, la clientela è unica. È una darsena alternativa. Posto adatto ai fumatori perché dotata di sala apposita.
Davide Toschi
06/01/2019
Realtà antica legata all'associazionismo di migliore stampo. Proprietà della Lega dei Maestri d'ascia e Calafati e gestita dall'Arci e dai suoi migliori ragazzi, è una vera sede di condivisione e divertimento, scambio di informazioni e fucina di iniziative culturali e musicali.
Testimonianza concreta di quale fosse una cittadina di naviganti e costruttori di barche e una città di oggi dove la cantieristica, accompagnata dalle peggiori amministrazioni possibili ha lasciato il testimone al commercio selvaggio dei beni pubblici (la spiaggia e il mare) attraverso consorterie ora imbattibili: i balneari e i gestori delle partecipate.
Il CRO Darsene è ancora visione alternativa, progettualità antagonista e femminismo.
Hasta siempre!
Tom Martini
20/07/2018
Negli ultimi anni il locale è letteralmente risorto e si pone come un riferimento per chi non si sente a proprio agio nella decadenza di una Versilia da passeggiata sotto naftalina, fatta di Lacoste (vecchie di vent'anni) e pantaloni di lino, la rituale mascherata di una classe media che non ha più i soldi nemmeno per comportarsi da classe media, ma che conserva la nostalgia e la patetica velleità di contare ancora qualcosa. Luogo di resistenza, non più una resistenza politica ma una resistenza morale.
Francesco Marchetti
22/10/2020
Non è solo il vecchio locale del Circolo Ricreativo Operaio degli operatori della Darsena viareggina, i calafati: è storia, orgoglio e tessuto della società cittadina, bravissimi i ragazzi che hanno deciso di riprenderlo e tenere viva questa istituzione.
Elena Tozzi
09/02/2022
Ambiente caratteristico, personale gentile, prezzi veramente bassi e molto buona la qualità dei prodotti.
Saverio Caschili
16/01/2019
Miglior locale di Viareggio, della Toscana e d'Italia
Lola Ortega
06/01/2019
Locale pulito, accogliente. Personale preparato y gentile. Concerti, mercatini vintage, un luogo di ritrovo per scambiare due chiacchiere, discutere di argomenti come politica, cinema,....
Tubo Matt
05/08/2022
Tappa obbligata per bevute il sabato sera prima di fare serata
Massimo Niccolai
16/05/2018
Un pezzo di storia , inserito nella magnifica darsena viareggina , ottimo per una bevuta informale
Barbara Cairo
18/02/2023
una meraviglia!
Giancarlo Branchi
22/02/2020
Serata bella tanta gente e molti giovani grande
Agostino Della Pina (Io me)
05/11/2018
Ottimo posto per passare serate rilassanti
bigelow kid
17/08/2022
Sempre sul pezzo
Loredana Laganà
08/05/2019
Molto informale carino e divertente