Cristina Grb
28/05/2023
Il mio locale preferito in centro storico a Vicenza! Osteria tipica veneta con piatti casalinghi squisiti, cameriere gentilissime e location tipica da osteria come una volta. I piatti sono molto abbondanti con scelta tra piatti di pesce o di carne. Ogni giorno hanno piatti fuori menù con ingredienti di stagione. Consiglio vivamente 😋
Valentina Darpetti
23/05/2023
Fantastico! Ambiente accogliente, servizio rapido e da mangiare buonissimo. Le porzioni sono abbondanti e il rapporto qualità-prezzo è da 10. Consigliatissimo tutto, dagli antipasti ai dolci!
Stefano Casaccia
23/02/2023
Ottima osteria, crostini con baccalà mantecato veramente ottimi. Anche i bigoli all'anatra molto buoni. Il personale gentile e disponibile. Servizio molto veloce. Locale suggestivo. Ottima scelta di vini sia sfusi/al calice che in bottiglia e buona selezione di liquori/grappe. Aperta sia a pranzo che a cena (fino a tarda ora). Buon rapporto qualità/prezzo. Sicuramente consigliato.
Mi Mi
04/12/2022
Posto bello nel centro storico di Vicenza servizio e mangiato bene.
Prezzo giusto
Antonio Prudenzano
26/03/2023
Davvero tutto buonissimo in questa storica osteria vicentina
Ottimo il rapporto qualità prezzo
Già voglia di tornare
Stefano Biazzi
11/08/2022
Ristorante tipico e veramente da provare! Appena entri vedi e senti proprio i ricordi della vecchia osteria! Piatti tipici della tradizione vicentina con porzioni abbondanti che ti fanno uscire con il sorriso sulla faccia!! Un prezzo giusto con qualità elevata. Personale cordiale e disponibile. Le specialità con il baccalà sono da provare veramente una bomba!, noi non siamo riusciti a prendere il dolce perché dopo un antipasto e un secondo sei già pieno però devono essere molto buoni! Anche i dolci fatti tutti in casa! Consigliatissimo!
Danilo Penati
02/01/2023
Ottima osteria nel centro di Vicenza. Servizio veloce. Personale gentilissimo.
Tutto veramente buono.
Da provare.
Nella foto sarde in saor, baccalà e goulash.
paolo ventura
13/04/2023
Siamo stati accolti con cortesia. Il personale è preciso, professionale e simpatico. Le pietanze sono state apprezzate. Il prezzo contenuto è coerente con quanto abbiamo mangiato
Antonella Bonvicino
01/09/2022
A due passi dal centro si trova questo locale storico, che ha mantenuto l'atmosfera di un tempo, da vecchia trattoria ,dove ci si ritrova per un bicchiere di vino, molte chiacchiere tra un cicchetto e l'altro. Oggi è un ristorante dove il cuoco tratta molto bene le materie prime , è legato alla cucina di territorio, ma dà spazio anche ad alcune leccornie italiane come le lasagne alla bolognese o le melanzane alla parmigiana. Consiglio le ricette vicentine ( se no cosa ci siete venuti a fare ?) : baccalà in insalata, mantecato, alla vicentina con polenta, bigoli in salsa o col baccalà, tagliatelle o gnocchi col sugo d'anatra, sarde in saor, seppie in umido ma anche filetto , roast beaf, gulasch , lasagne ai funghi.
Buona la carta dei vini.
I proprietari sono gentili e sorridenti.
Stefano Ostroman
15/05/2023
Abbiamo mangiato benissimo i piatti locali vicentini, accompagnati da un gradevolissimo Collio Felluga, una certezza. Ambiente allegro, personale cordiale e gentile.
Panther Black (Free spirit)
29/10/2021
Ottobre 2021
Consigliati dall'albergo in cui alloggiavamo abbiamo pranzato in questa deliziosa trattoria. Abbiamo dovuto accontentarci di un tavolo all'ingresso perché non avevamo prenotato ma siamo stati bene lo stesso tanto è vero che ci siamo ritornati la sera del giorno dopo per cena prenotando lo stesso tavolo. Verifica green pass e misurazione della temperatura all'ingresso, igienizzazione dei tavoli a cambio turno, distanziamento dei tavoli. L'ingresso è accessibile ma non ho avuto modo di vedere i servizi igienici. Non so come sono le sale ma l'ingresso è bellissimo, la porta i lampadari e la vetrata col nome del locale sull'ingresso alle sale sono meravigliosi, gli interni in legno danno il senso di calore e intimità. Quadri, foto e simpatici cartelli con detti locali rendono questo posto ancora più accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni soddisfacenti, tutto molto buono dagli antipasti ai dolci passando per vini e grappa. Cortesia e senso di ospitalità, servizio preciso con tempi giusti. Qui oltre che a godere del cibo ci si rilassa. Se dovessi ricapitare a Vicenza ci tornerei molto volentieri
Federico Tuti
17/02/2023
Osteria buonissiiiiima in centro a Vicenza.
Abbiamo mangiato i bigoli al ragù d’anatra deliziosi.
Piatti super abbondanti e ricchi di condimento!!!
Daniela Abbrescia
04/08/2022
Ritorno sempre volentieri in questa osteria poichè conserva un’atmosfera autentica e speciale, offrendo piatti della tradizione ricchi di gusto. Il personale è molto cordiale ed accogliente e il rapporto qualitá prezzo non delude, anche per le porzioni decisamente abbondanti. Merita senz’altro una visita!
Maria Cristina Di Gregorio
23/02/2023
In vacanza a Vicenza, sia degli amici che vivono in città che il gestore del B&B ci hanno consigliato questo locale e noi ci siamo fidati. E abbiamo fatto benissimo!!! Il locale è caratteristico perché ha mantenuto il fascino dell'antica osteria, i piatti sono preparati con cura, il vino sfuso buono e il personale è molto gentile. Forse il piatto che ci è piaciuto di meno è stato la soppressa veneta, ne abbiamo assaggiate di più buone. Il prezzo adeguato alla qualità di quello che si mangia e assolutamente corretto, tenuto conto che in pizzeria o in birreria ormai per mangiare si spende in rapporto molto di più. Lo consiglio a tutti coloro che non si fermano all'estetica raffinata di un locale ma ricercano sapori veri e tradizionali.
Mike Ferzola
30/04/2023
Ottimo posto per una cena e
O pranzo.
Locale con arredamento antico,ma gradevole.
Ottima cucina,una cucina da vera osteria di una volta.
Personale super gentile.
2 primi
un antipasto
due secondi
due dolci
due acqua
e due caffè =81€
Andrea Vicentini
09/11/2018
Buona osteria in una zona tranquilla nel centro storico di Vicenza, piatti tipici del vicentino come il baccalà. Locale non aggiornato, ma caratteristico. Personale gentile. Ottimo piatti e molto abbondanti. Prezzi bassi nonostante l'alta qualità offerta. Per un enorme piatto di bigoli all'anitra un'acqua e un dolce 12€.
Consiglio il locale per un pasto caldo della tradizione!
Stefano Bianchi
22/04/2023
Do raramente 5 stelle, ma questa osteria le merita tutte.
Tutto perfetto, sia gli antipasti,i primi e i secondi.
Se torno a Vicenza, torno a cena qui .
Da ricordare i bigoli con conditi con acciughe, e il baccalà mantecato!
Monica Minato
23/04/2023
Siamo stati in coppia una settimana fa di sabato sera e siamo stati molto bene. Locale tipico dall' atmosfera accogliente. Cibo veramente squisito ben condito. Personale accogliente. Attesa minima, prezzo onesto