Ottimo servizio ed ottima pizza. Bene la consegna a domicilio. Da raccomandare.
ffd f
24/01/2021
Mai successa una cosa del genere!
Le pizze sono arrivate con mezz'ora di ritardo e avevano un prezzo diverso da quello del listino. Allora ho chiamato il titolare della pizzeria che mi ha risposto con parole poco consone.
Luciana Cora
24/06/2021
Mi è piaciuto e ho trovato buona la pizza
luca CASTIELLO
20/04/2020
Erano alcuni anni che nn la prendevo da loro, e questa sera un po’ per la mancanza di voglia di cucinare un po’ i bambini che volevano la pizza ciò riprovato , buttato i soldi . Pizze pessime , impasto scadente mezzo crudo , metà pizza dura L altra metà molla( chissà come hanno fatto) , salamino che sa di brutto , piena di farina(sotto era amata e piena ma piena di farina). La mozzarella nn sapeva di niente . Mi dispiace scrivere così ma era immangiabile se potevo dar 0 lo avrei dato
Ezio Fantin
13/06/2021
Prezzi convenienti e pizza molto buona
Giuseppe Filippi
14/06/2017
Buona pizzeria d'asporto di tutta Vicenza. Le pizze sono buonissime e davvero enormi. Prezzi medio-bassi e ottima qualità. Personale molto gentile. Possibilità anche di mangiarla sul posto dato che ci sono 2-3 tavoli anche se è una pizzeria prettamente take away.
Michele “Lord666” Boscolo
27/07/2019
prima volta che faccio un ordine, abituato a prendere una battuta, chiamo e ordino la mia solita battuta, alla consegna mi ritrovo a dover pagare 17euro, per poi scoprire che non si sa per quale strano motivo loro per battuta non intendono come il resto del mondo ma intendono pizza doppia pasta formato famiglia, decisamente deluso anche per l'ommissione in fase di telefonata di questo ''piccolo'' dettaglio. il tutto corredato dalla mancanza di uno scontrino valido a termini di legge.
Daniele Lorenzini
06/06/2019
Ottima pizza, tutti molto cordiali, ambiente sereno e tempi di attesa molto ridotti. I fattorini sono proprio belli tra l'altro, ce n'è uno che si dice sia il figlio nascosto di Gigi d'Alessio. Lavorava lì anche uno che sembra Kevin Costner, mi chiedo che fine abbia fatto