Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Roadhouse Grill

Recensioni di Roadhouse Grill, Vicenza

Clicca per espandere
Enrico Bessolo
27/07/2021
Locale interessante, buona la posizione, personale gentile. Prezzi nella media, tuttavia in periodo di offerte/sconti davvero convenienti ed interessanti! Consigliato di usare app/carta fedeltà. Consigliata la grigliata mista, che arriva ancora sfrigolante su una bella piastra, e anche vari antipasti (nella foto, anelli di cipolla). Ottima anche l'offerta di dolci!
Francesco Razza
21/08/2021
La carne che abbiamo mangiato era molto buona, il personale gentilissimo e disponibile, prezzi nella norma. Se ci fosse un parcheggio con qualche posto in più, sarebbe meglio.
Maria Pia
23/06/2021
Se si potessero dare 0 stelle lo farei! Questa sera siamo stati da Roadhouse, catena rinomata e conosciuta in Veneto. Entriamo nel locale aria assente un caldo atroce, finestre tutte chiuse ci dicono che l'aria sia guasta e diciamo ci può stare. All'entrata non c'è nessuno che ci accoglie.. dopo qualche minuto arriva una "cameriera" che ci fa accomodare in un tavolo, guardo il pavimento spostando la sedia è pieno zeppo di formiche, così gentilmente ci fa spostare in un altro tavolo, senza nemmeno degnarsi di pulire e rimuovere le formiche dall'altra zona. Anche nel nuovo posto il pavimento è molto sporco, appiccoso e con tantissimi residui di cibo. Ci vengono offerti dei nachos con salsa piccante e poi decidiamo di ordinare, un menu bimbi con pollo e patatine, una tagliata un panino e i Roadini. Sulla carta menù dei bambini viene descritto intero petto di pollo tagliato a filetti, sono arrivati tre miseri pezzi di pollo piccolissimi. Roadini ottimi anche se anch'essi denominati come salsicce, in realtà sono piccoli come una noce,comunque buoni e leggermente piccanti. Il panino Bacon discreto (altre catene di fast food concorrenti offrono a meno qualità più alta e gusto decisamente migliore) Infine arriviamo alla tagliata il mercoledì in offerta ad un prezzo di 9.90 con contorno partiamo da quest'ultimo patate novelle, crude ed insapore, consiglio per lo chef di aggiungere un po di sale e almeno qualche foglia di rosmarino, io mi sono accontentata di aggiungere sale e pepe forniti sul tavolo. Tagliata ora tocca a lei, carne senza sapore, pessima qualità gommosa e per di più servita su piastra calda per fare scena, ma sporca e piena di grasso ostinato, che alla vista mi ha fatto venire il disgusto. Insomma un posto sporco da cui stare lontani, non c'è attenzione verso il cliente, mal gestita con dentro tre persone che si occupano di tutto e purtroppo non in grado di gestire una situazione più grande di loro. Soprattutto in tempo COVID mi aspettavo quanto meno un po di pulizia ma questo è l'aspetto mancante di questo posto che a mio parere non dovrebbe fare altro che chiudere.
RAF
19/08/2021
Sono entrata per la prima volta per un take away. Nessuno ad accogliere, locale vuoto, ho poi ordinato. Dopo una lunga attesa ho portato a casa: un cheeseburger con la carne bruciata, patatine bruciacchiate, un chicken wrap con tanto pollo un frammento di insalata ed una goccia di salsa...infatti si sfaldava tutto ed ho dovuto consumarlo con una forchetta. Non credo che tornerò.
Serena Bertan
20/07/2021
Che dire? Le costine all you can eat della Domenica sono semplicemente fantastiche 🤩 Peccato che abbia lo stomaco piccolo e più di una porzione non sta 😂 Il personale è molto cortese e disponibile, scambia volentieri due parole con la clientela e hanno sempre il sorriso 😊 Per alcuni sarà una pecca, ma l'aria condizionata non c'è, io invece sono stata benissimo in quanto non si gela come in altri locali
Vania Callegaro
24/06/2021
Fa caldissimo nel locale, da morire. Gente che se ne andava perché non riusciva a rimanere! E non era un problema del giorno, semplicemente la cameriera ci ha spiegato che l'aria condizionata è automatizzata e loro non possono in alcun modo regolarla e che gli dispiaceva molto. Anche loro poverine grondavano di sudore. Abbiamo preso due fajitas, nel menù la foto mostrava il riso e gli altri ingredienti mentre nella realtà all'interno delle fajitas c'era una crema. La cameriera ci ha spiegato che tutti gli ingredienti venivano frullati e ammetteva la differenza dall'immagine del menù. Certo che bisogna fidarsi che gli ingredienti siano quelli, e soprattutto che siano freschi....frullati erano una cremina marrone e chissà.
Alex
26/08/2021
Locale curato, poco personale ma gentile, tagliata ottima e servizio buono.
Francesco Gentilin
01/07/2021
Il peggior ristorante della catena Roadhouse in cui sia stato. Partendo dal fatto che non vi è aria condizionata e quindi fa un caldo atroce, ordiniamo 1 picanha e una tagliata media cottura. La picanha era talmente cruda che il grasso era impossibile da tagliare, la tagliata era bleu (ovvero cruda, non al sangue, CRUDA!). Lo faccio notare alla cameriera che si inventa una scusa tipo che la griglia era calda ecc, al che io faccio notare che essendo specializzati in carne non mi aspetto di certo un trattamento simile. Portano i piatti in cucina, li riportano fuori e ci ritroviamo con della carne immangiabile, la tagliata era diventata una chewing gum, la mia picanha sembravano le fettine sottili che cucini in padella. Una vergogna, per non parlare del conto: -2 birre medie -1 picanha immangiabile -1 tagliata immangiabile 45 EURO!! Mi dispiace che questo ristorante rovini la reputazione di Roadhouse, catena che conosco da tempo e che mi ha sempre lasciato molto soddisfatto.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni