Omar Zanetti
30/10/2022
Che dire di questo ristorante? Spettacolo! Una location unica con una "cantina" calda ed accogliente. Quando si apre il menù si capisce subito che la specialità è sicuramente il baccalà. Servito in ogni forma e sapore e cucinato divinamente. Il resto del menù presenta non un'ampia scelta ma quello che c'è è di qualità. Le centinaia di bottiglie di vino che arredano la sala danno l'imbarazzo della scelta e fanno capire di avere a che fare con professionisti. I bigoli all'anatra sono deliziosi! Servizio molto attento e gentile. Leggermente più alto della media il costo dei piatti. Ma facendo le somme ci sta assolutamente.
Marco Andrea Rossato
12/12/2022
Ottima gastronomia con prodotti ricercati e di alta qualità. Formaggi squisiti e molta scelta di vini. Al piano inferiore una sala da pranzo perfettamente ristrutturata con mattoni a vista, ambiente elegante e molto curato. Bigoli con il ragù d'anitra spettacolari così come il Poker di baccalà! Personale gentilissimo e congratulazioni ad Eva che ci ha saputo consigliare in modo egregio raccontandoci anche le origini di alcuni prodotti. Consigliato anche per comprare alcuni regali (sicuramente apprezzati) visto il periodo!!!
Sandro Lini
20/01/2023
Ci hanno accolti dopo le 14:00 in questa Gastronomia con gentilezza e ci hanno indicato la sala da pranzo ricavata in cantina tra gli scaffali di bottiglie, accogliente ma un po' fredda. Menu vario, abbiamo scelto i cicchetti che proponevano molti tipi di assaggi tra i quali: mazzancolle con cipolla, sarde in saor con uvetta, baccalà alla Vicentina con polenta uovo sodo con vellutata di broccoli, baccalà mantecato con tartufo nero, polipetti in umido e anche il dolce. Ottima selezione di vini. Buona qualità media, ma prezzi decisamente alti.
Alessandra
08/05/2022
Si accede al ristorantino entrando nel negozio di gastronomia che ha il ben di Dio!!! Abbiamo mangiato il baccalà in varie versioni. Ottimo il mantecato. Personale molto carino disponibile e preparato a consigliarti !! Tutto di ottima qualità veramente un chicca!! Una varietà di vino e grappe oltre alla possibilità di comprare ciò che hai mangiato!!! Consiglio vivamente...braviiii
Marco Gianni
22/01/2022
Piccolo bistrot he si trova all'interno del negozio di alimentari. Entrando si accede alla taverna dove é situato il ristorante, molto particolare e suggestivo. Hanno una scelta di vini eccellente, forse il loro punto forte. I piatti sono buoni, ma personalmente penso che le porzioni siano appena troppo piccole. Mi piacerebbe magari vedere qualche piatto esposto nel negozio anche nel menu. Servizio pressoché perfetto.
eleonora tanturli
27/11/2022
Cibo veramente squisito e tipico, purtroppo abbiamo potuto assaggiare solo un primo e un dolce perché eravamo di fretta ma sicuramente torneremo a provare il menù completo ed il famigerato baccalà accompagnato da uno dei vostri splendidi vini. Il servizio è stato ottimo e molto cortese nel trovarci una sistemazione nonostante non avessimo prenotato. Lo consigliamo agli amanti della buona cucina!
Simona Gotta
09/12/2022
Una sorpresa incredibile!!! È una gastronomia ,è una viverla, è una formaggieria,è una salumeria e' un' osteria
Ma no! È un museo! Sotto i nostri piedi reperti romani della via Postumia e poi rinascimentali, con personale che ti spiega con tanta passione ! Meravigliosa scoperta.
Io sono piemontese di Alessandria, ma tornerò di certo in questa bella location
Francesca B.
26/03/2023
Siamo venuti qui grazie alle recensioni molto buone. Abbiamo trovato una proposta davvero interessante:una gastronomia di alto livello, con bistrot e una fantastica cantina. Ottimo cibo e vini, con tante proposte del territorio. Davvero gentile e competente e simpatica la sommelier della cantina. Abbiamo assaggiato il tris di baccalà mantecato, davvero ben fatto. Bigoli con ragù di anatra ottimi e caramelle con rapa rossa gorgonzola e noci davvero delicati e gustosi. Anche con il bimbo siamo riusciti a goderci il pranzo, buona la sua pasta al ragù. Consigliamo di prenotare.
MrBaillo
10/06/2023
La tradizione vicentina a tavola. Siamo andati nel sotto negozio e seppur abbastanza caro, rientra nei ristoranti in cui vale la pena pagare un po' di più. Baccalà in tutte le forme e altri piatti tutti gustosi. Ampia e esaustiva scelta per i vini sapientemente consigliati. Quindi consigliato
TIZIANA ZORZI
18/12/2022
Sono tornata dopo quattro anni in questo bistrò ed è ancora come me lo ricordavo. Si entra dal negozio per scendere nella vecchia cantina a volta, in cui si mangia tutti su un lungo tavolone. I piatti sono ricercati e saporiti. La specialità è il baccalà di tutti i tipi! La scelta dei vini è molto ampia, perché il locale ha tutte le pareti coperte di bottiglie che si possono comprare. Conviene prenotare perché ci sono pochi posti.
Lorena Benetti
11/01/2023
Sono stata al bistrot qualche giorno fa e devo dire che ho mangiato molto bene (il "poker d'assi di baccalà" era veramente stellare!!). Il personale è gentile ed accogliente, il locale curato nei minimi particolari. C'è una fornitissima cantina dove poter degustare degli ottimi vini locali
Stefano Ostroman
15/05/2023
Che piacevole scoperta la cantina di questa fornitissima ed apprezzata gastronomia. Al piano inferiore un numero selezionato di tavoli per una straordinaria esperienza sensoriale. Siamo stati coccolati da Cristina che ci ha fatto assaggiare del vino veramente eccellente ! Per non parlare dei bigoli al ragù d'anatra.... Torneremo presto per altra degustazione. Complimenti! Ci avete conquistato.
Chiara Galeri
24/05/2023
Buona sera sono Chiara sono stata in questo posto con il mio compagno!
Ci siamo trovati troppo bene sia con il personale che con la qualità del prodotto.
Un personale così mai visto il 29 anni
Lo consiglio veramente a chiunque
Grazie ancora veramente per tutto Santa e Cristina 😘
Giuliana Tripodi
18/06/2022
Sono stata al bistrot qualche giorno fa, grazie alla splendida Maria Giovanna è stata un’esperienza davvero unica alla scoperta dei vini locali. Si è davvero stati a Vicenza se non si è passati dal Ceppo? Probabilmente no. Personale 10/10, qualità del cibo 10/10, locale curato nei minimi particolari. È stato davvero bellissimo essere vostre ospiti per pranzo! Complimenti per quello che state portando avanti con così tanta passione e devozione… alla prossima 🥂
Francesca B
02/05/2023
Ottimo baccalà alla vicentina e il tiramisù. La sala da pranzo è ubicata nella cantina dei vini al piano interrato. Il soffitto è a volta e nel pavimento protetti da un vetro si trovano resti antichi.
Gustavo Bianchi
30/11/2021
Un bistrot del baccalà presentato in svariate forme e ricca gastronomía con molti piatti pronti da portar via. Cucina espressa ottima, ambiente molto curato. Personale gentile, affabile e ben organizzato dalla titolare signora Ivana, una persona squisita e molto simpatica. Un romano che ha chiesto la mostarda di frutta... la ricorderà con grande piacere e la segnalerà a chiunque si rechi a Vicenza