Leonardo Gualdoni
24/06/2023
Osteria di cucina tipica vicentina (differentemente da quanto uno pensi per il nome).
Ambiente famigliare molto cortese e gentile.
Un ricco menù sia di carne che di ottimo pesce!
Prezzi ottimi per una qualità così!
Marco Trevisan
15/06/2023
Sono arrivato da Milano con mia moglie e ci siamo fermati a pranzo. Consigliato da un amico. Proprietari e personale gentilissimi e simpatici e molto cordiali. Abbiamo mangiato un piatto in due abbondante di bigoli con le sarde due baccalà alla vicentina acqua due caffè. Abbiamo mangiato benissimo. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo...
kiara S
25/06/2023
Ambiente familiare, cibo di qualità e abbondante. Unico neo il caos sul menù...consiglio di fare come in tutti i posti del mondo... Un menù con i prezzi accanto alle proposte. Per sapere i prezzi dicevi alzarti e leggere un foglio all'ingresso...un po' scomodo... Ci ritornerei per la qualità del cibo. Bici all'anatra e al baccalà super. Alla prox
Federica Cirillo
23/06/2023
Il mio posto preferito! Un’accogliente osteria d’altri tempi a gestione familiare, ci si sente a casa! Servizio gentile ed efficiente, l’ottimismo e il sorriso del titolare è contagioso! E i piatti… fatti con amore come una volta! L’ho scoperto da poco ma conto di recuperare il tempo perduto!
Paolo Demenego
30/05/2023
Piacevole scoperta di questo ristorantino a Vicenza.
Ci siamo ritrovati per una cena in questa osteria molto carina e curata con un menù tradizionale che segue i prodotti stagionali della cucina Veneta. La cena è stata a base di pesce, io ho assaggiato un primo di gnocchi fatti in casa con capesante, e devo dire che il piatto è stato molto buono. Altri amici hanno preso, chi spaghetti col vongole, chi impepata di cozze, chi fettuccine con i piselli, chi spaghetti con Moscardini alla busera. Tutti molto buoni a appetitosi. Come secondo ho mangiato un trancio di tonno alla griglia accompagnato con un'insalata mista. Per finire il dolce; gelato alla vaniglia con lamponi e panna.
Tutti molto soddisfatti, il personale molto cordiale e professionale e con conto finale piu che onesto.
Ci tornerò sicuramente.
Federico C.
09/10/2022
Veramente una bella sorpresa. Diciamo meno forma e tanta sostanza e tradizione. Piatti ormai introvabili nei ristoranti della zona e oltre. Servizio efficace, conto eccellente. Da fuori non si direbbe ma una volta entrati e seduti si cambia marcia. Super consigliato. La: le 5 stelle non le do per rispetto ai ristoranti stellati. Ma le merita…se siete dalle parti fermatevi o meglio chiamate perché non ci sono tanti coperti!!
le66m
16/10/2022
In visita a Vicenza per una fiera ci siamo fermate in questa osteria attratte dall'ambiente. E la scelta è stata azzeccata. Abbiamo mangiato polenta e baccalà che era buonissima morbida e saporita. I dolci poi erano qualcosa di eccezionale. I due proprietari simpaticissimi e molto cordiali.
Luigi Dall'O' Polveni
27/10/2022
Locale d'altri tempi ... Cibo buono, tempo di attesa a volte un po' lunghi. L'osteria non è molto grande e lo spazio per i commensali a volte è un po' esiguo. Di sicuro come locale avrebbe bisogno di una rinfrescata, ma si mangia bene.
Elisabetta Carta
21/12/2022
Prezzi onesti e cordialità nel servizio anche se un pó lento. Ambiente un pó rumoroso. Ottima cucina veneta con piatti gustosi ed abbondanti, in particolare i primi. Consigliato!
Anthony Lovison
09/05/2023
Ottimo. Soddisfatto. Era da tempo che volevo provare questo ristorante e finalemte ne ho avuto occasione. Trattoria caslinga a 360 gradi. Piatti molto buoni, se non eccezzionali. ambinete famigliare e staff gentile e cordiale. Lo consiglio!