Federico Miotti
22/08/2021
Ottimo cibo, location invidiabile, personale cordiale e gentile. In generale un ottimo luogo dove fare aperitivo e dove cenare. I piatti sono ricercati ma senza esagerazione. Prezzi un po' più alti della norma ma la location ha il suo rilievo.
Stefano Rizzitelli
23/08/2021
Bellissimo ristorante in piazza dei Signori a Vicenza, arredato finemente e con molto gusto.
Gentilissimo e molto attento il personale.
Ho ordinato una bistecca impanata, con una doratura alternativa e molto croccante e un'insalata di pomodori.
Il sommelier mi ha consigliato un ottimo rosso.
Dal menù ho notato la presenza di tagli di carne importanti.
Consigliato per una serata raffinata in pieno centro
Cristiano Binato
29/08/2021
Da vicentino trovo che come gestione stia facendo valere il suo nome e la sua storia. Comunque ho preso un aperitivo fruttato davvero strepitoso, e se anche i prezzi non sono da un comune bar, sono giustificato dal bellissimo e buonissimo piatto che mi hanno portato compreso con l’aperitivo; inoltre la vista sulla basilica è fenomenale. Ovviamente CONSIGLIATISSIMO
Marco Rappo
04/06/2021
Il giusto prezzo per la giusta qualità... sicuramente da consigliare per la location e per quanto offre il menù di un bistrot con un tocco qualitativamente elevato. Da provare tutto.
cristian Girotto
18/08/2021
Locale bello ma estremamente mal organizzato
La mia esperienza:
Ore 19.05 arriviamo e la cameriera ci riferisce che possiamo fare aperitivo ma alle 20.00 alcuni tavoli sono prenotati per la cena. Nessu problema, ci accomodiamo
Ore 19.15 un'altra cameriera mette sul tavolo il bigliettino che riporta che alle 20.00 il tavolo era prenotato. Non chiede minimamente se abbiamo già ordinato.
Nessun cameriere si avvicina o gira vicino al tavolo per poterlo chiamare ed ordinare.
Ore 19.30 finalmente un cameriere si avvicina non certo per farci ordinare ma per dirci che dovremmo liberare il tavolo in quanto prenotato alle 20.00.
Veramente una pessima esperienza. Nessun rispetto per i clienti.
Anda B
31/07/2021
Purtroppo mi vedo costretto a pubblicare una spiacevole nota di demerito da parte mia al locale.
Nel pomeriggio mi sono recato al Garibaldi per un aperitivo a fronte piazza.
Non dico che il locale fosse vuoto, ma ben lontano dal definirsi affollato.
Al sederci al tavolo tutto il personale a servizio non ha mancato di rivolgere il saluto a me e a mio fratello ; purtroppo dopo un attesa di circa 20 minuti i camerieri hanno preso le ordinazioni a be due tavoli accanto al nostro , arrivati palesemente dopo di noi.
E' da interpretarsi come una grave mancanza nei confronti di noi ospiti considerando che nel prorogare l'attesa privilegiando gli altri clienti, ci sono stati rivolti sorrisi di circostanza.
Alla seconda volta abbiamo preferito abbandonare il locale.
Mi è di enorme rammarico riportare l'accaduto; pre-pandemia ho avuto il piacere di cenare al bistrot e lo considero uno dei ristoranti migliori del centro storico.
Una piccolezza per molti, ma è stata davvero una nota amara nel chiudere la giornata di oggi.
Cordiale chi ha ricevuto le rimostranze da parte mia al telefono; purtroppo tanta attenzione mi sarebbe piaciuto riscontrarla di persona.
Un'occasione mancata, come molte altre poichè non nascondo di non sentire il desiderio di tornare a breve.
Sulla cucina non posso sindacare: "da quel che ricordo" è davvero di buon livello.
Cordialmente.
Andrea
Marta Brugnaro
19/11/2020
Premettendo che il Garibaldi a Vicenza è un posto rinomato, simbolo di lusso, o comunque di un certo livello, mi aspettavo una super colazione. Le mie aspettative forse erano troppo alte... per quanto riguarda le colazioni è quasi come tutti gli altri bar, le solite brioches, punto a favore per il prezzo della colazione che a parer mio è giusto (non eccessivo considerata la struttura).
Consiglio se si vuole mangiare qualcosa di particolare il pranzo e la cena sono ottimi, mentre per una colazione un po' più particolare scegliere altri bar.
Benedetto Dionisi
12/08/2020
Il locale è veramente molto bello, sia la parte interna che quella esterna, dalla quale si può gustare di una vista mozzafiato sulla piazza e sulla basilica palladiana. Il personale è stato veramente molto gentile con noi e ci ha consigliato al meglio. Il menù offre svariate pietanze e degli ottimi sfizi. Dovete assolutamente assaggiare il gelato, hanno dei gusti molto buoni ed esclusivi. Il conto è un po’ alto, ma adeguato per la location e per i prodotti offerti.