Denisè Amatò
15/05/2023
Locale consigliato se si vuole mangiare una buona pizza. Impasto leggero, ottimi ingredienti e pizze equilibrate nei condimenti. Anche la pizza fritta condita era abbastanza gradevole.
Una menzione a parte per i dolci, veramente squisiti: pastiera napoletana Super, delizia al limone molto fresco e gustoso, cheesecake molto buona!
Locale sobrio e minimal nell'arredo.
Prezzi nella media.
Valez Grandi
30/03/2023
Premessa: non è possibile prenotare, probabilmente per gli spazi ridotti del locale.
Una volta arrivati, se non c'è un tavolo libero "si fa la fila", i camerieri segnano il nome e il numero di persone e mano a mano che i tavoli si liberano vengono a chiamare. Abbiamo preso come antipasto il bis di Montanare : buonissime, per nulla pesanti nonostante l'impasto venga fritto. Poi abbiamo degustato 3 pizze : A'Burratell, Margherita e Margherita DOP, tutte Eccezionali. Cornicione da paura, croccante fuori e morbidissimo dentro, pomodoro "oro del Vesuvio" delizioso come anche la mozzarella di bufala e la burrata. Probabilmente la migliore pizzeria napoletana di Vicenza.
Simone Nerini
05/03/2023
Il locale di riferimento a Vicenza per una pizza superlativa. La folisofia è assolutamente vincente. Poche pizze buonissime. Prezzi giusti velocità e cortesia del personale. L'impasto è una nuvola in bocca leggero e cotto perfettamente. Ingredienti pensati e di grande qualità. Spero che possiate continuare così per molto tempo! Bravi bravi bravi
Silvia Gechele
27/03/2023
Piccolo e non si può prenotare, si arriva e si prenota il tavolo al cameriere, non scoraggiatevi x questo! Vale la pena rischiare di aspettare, al massimo fate aperitivo 50 mt più avanti in un bar nell' attesa, appena si libera un tavolo vi chiamano, sarete avvisati sui tempi di attesa quando vi segnate. Pizza leggera e digeribile, versioni classiche o speciali, che cambiano spesso, buoni anche i dolci e il caffè
Stefano Billato
10/06/2023
Pizzeria superlativa veramente, ho mangiato diverse volte e ho portato anche colleghi in trasferta, sempre soddisfatti! Prezzi sono onesti per la qualità della pizza e anche i dolci sono molto buoni. Non potendo prenotare è meglio andare presto i coperti sono pochi
Kiara Ielo
01/02/2023
Acqua e farina è una certezza, per me la migliore pizza di Vicenza: leggera, ben condita, si digerisce in un attimo. Forse a volte lo chef esagera con le versioni a base di carne o condimenti troppo particolari, ma è anche gusto personale (io preferisco pizze più semplici). I camerieri sono sempre molto gentili. Unica pecca: i crocchè sono in menù a rotazione!
Giovanni Giarrusso
24/02/2023
Ottima Pizza, impasto leggero e digeribile. Ottime materie prime. Location un pò troppo spartana per i miei gusti ed essendo molto piccola devi alzare il tono della voce per parlare con gli altri commensali. Unica nota negativa che consiglierei di mettere o delle bande adesive alle vetrate oppure delle veneziane per evitare l'effetto acquario mentre si cena e quindi avere gli occhi addosso della folla che aspetta di entrare.
Erika Grillo
27/04/2023
Pizza ottima davvero, anche la pastiera molto buona. Personale molto gentile, locale Piccolino Se si è in più di 4 meglio chiamare per trovare posto. Pochi mezzi di trasporto di sera che la collegano al centro.
Carlo Pizzati
14/07/2021
Finalmente una vera pizza napoletana a Vicenza. Non ricordo, in molti anni di esperienza, una pizza di questo livello sia per la scelta del pomodoro e della mozzarella che per l'impasto e la cottura. Ottimo e caloroso servizio. E, uscendo, ti regalano il pane fatto da loro (magari non è sempre così, ma un bel tocco). Molto consigliato.
Valentina Boaro
16/03/2023
Raccomandata da tutti, la pizza di acqua e farina non delude le aspettative.
Le montanarine fritte come antipasto erano troppo buone per lasciarci il tempo di fotografarle!
Rosario Giannattasio promosso.