Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Antica Osteria Trastevere

Recensioni di Antica Osteria Trastevere, Vicenza

Clicca per espandere
Mariapia Partemi
04/11/2018
Si...ambiente simpatico e cordiale, pesce fresco, anzi freschissimo proprietari spiritosi...
RINELLAFOREVER2012
22/04/2019
La qualità della cucina Veneziana a pochi passi dalle meraviglie Palladiane. Pesce Fresco 🐟 sempre buono e piatti egregiamente preparati. Il 🦐 Crudo 🦐 è sempre eccellente e squisito. Anche la Frittura è il Top. Osteria accogliente e staff molto gentile e professionale. lo chef Simone sa il fatto suo. Prezzi onesti e comunque a “portata di tasca” 😉 Impossibile non rimanere soddisfatti !!!
nutella_sway swag
22/04/2019
Locale accogliente e personale cordiale e professionale. bravo il Cuoco Simone. La Pepata di cozze è fenomenale. Ottimo il risotto al nero di seppia ed anche la frittura mista è molto buona. da ritornarci. prezzi onesti, anzi bassi vista la qualità !
Cens Ore
08/07/2016
Buone le birre, molto buoni i cocktail, purtroppo i prezzi stanno seguendo la moda dei cocktail sopra i 5€. Simpatico il personale, forse un po' impreciso con gli ordini, ma l'arredo in stile jazz-blues rende tutto più leggero. Consigliato specialmente durante gli eventi di musica live.
Sandra Rossetti
26/02/2018
Locale piccolino ma accogliente e il cibo è squisito. Abbiamo mangiato del pesce freschissimo e molto ben preparato e servito. La pasta, cotta al momento, è da provare assolutamente. Consigliatissimo!
Francesco Depinto
19/08/2018
Il loro pesce fresco è il migliore di Vicenza. Tipica cucina veneziana. Ambiente riservato e famigliare. Prezzi ottimi. Complimenti a tutto lo staff. Consigliatissimo.
Gianluca Vianello
22/04/2019
Sono stato all'antica osteria Trastevere il giorno di Pasquetta con la famiglia. Pranzo ottimo, pesce molto buono, gentilezza e cortesia. Ma l'ingrediente speciale è l'amicizia, vecchia come i nostri (quasi) 50 anni con il cuoco/gestore Simone, che ha arricchito il pranzo con i racconti della nostra infanzia. Tra la frenesia e lo stress della nostra vita quotidiana, oggi ho un desiderio: ritornare al più presto.
Luisa Mazzon
18/12/2014
Mi trovavo a Vicenza per un impegno di lavoro e ho scoperto questo nuovo locale aperto da alcuni mesi che si trova a ridosso del Ponte degli Angeli e vicino quindi al cuore del centro storico della bellissima città del Palladio. Incuriosita dalle proposte del menù e dall'ambiente accogliente, ho piacevolmente scoperto un bar-birreria dove si può anche pranzare e cenare. Pranzo molto buono e bevande ancor meglio! I punti di forza del locale sono le birre, i cocktail e tanta buona musica. Per quanto riguarda le birre, come mi ha ben spiegato il titolare del locale Michele Toffoletto, è soprattutto merito della tecnica di spinatura. Con il cocktail "Mediterraneo" Michele è arrivato secondo ad una giornata di concorso tenutasi alla Campari, mentre per la musica, visto il ricco programma di musica live del giovedì sera (Jazz, acustica, blues e funk) dovrò tornare per viverla di persona.
giovanna strazzabosco
03/12/2017
Si mangia bene, pesce fresco sia il crudo che il cotto. I proprietari sono gentili e simpatici. Il prezzo è giusto per quello che mangi. Soddisfatta.
Roberto T.
24/12/2017
Con Simone ed Elena, si va sul sicuro. Pesce sempre fresco presentato, sia in crudo che cotto, in maniera eccellente a prezzi veramente convenienti
Simone Bisutto
07/03/2018
Cari signori chi vi scrive è il Venezian anzi il pellestinotto cioè il cuoco Cara signora allora qualche tavolo in più perché al giorno d'oggi visto i prezzi che faccio, si cerca di fare qualcosa in più per stare in piedi e comunque nella mia vita sono stato in posti dove il guardaroba era grande come il mio locale tutto in ordine e si mangiava di m. ... Meglio il pesce fresco e un guardaroba mal fornio come dicono a Venezia il secondo una frittura riscaldata mai sentito a casa mia forse a casa tua sei abituato così di schie Ne faccio 6 0 7kili a settimana mi dispiace per te che non ti sono piaciute e aspettare 1 ora 45 minuti ma mi sembra strano io faccio tutto espresso e quindi ci vuole il suo tempo per quello del capello me lo ricordo bene a prescindere che sono pelato io se trovo un capello nel piatto non mangio e mi faccio cambiare la portata loro invece dopo aver mangiato tutto mi dicono e lo sconto capello e allora va .Be però me li ricordo bene due bei ragazzi con i capelli tutti belli all'insù e li guardavo perché mentre mangiavano si accarezzavano le mani ascolteme mi meglio la papussa ragazzi in un anno che oaperto o incrementato il lavoro del 150per cento venerdì e sabato se si vuole mangiare bisogna prenotare due settimane prima e quindi evviva la cucina pellestrinotta
pat 61
05/01/2018
Location piccolina molto intima cucina di pesce fresco molto buono fatto da un cuoco di Palestrina venezia! Personale simpatico ed efficiente qualita'prezzo ottima.
Enrico Ometto
19/01/2016
Eleganza. Musica scelta, scritta ed eseguita da Maestri. Un VERO crogiuolo dell'arte. Atmosfera leggera ed affabile. E se qualcosa ancora manca,tranquilli, ci pensa l'estroverso, capace, competente e stiloso Mickey.. ditegli che vi mando io! \m/
Gianni Mion
21/10/2018
Un grazie a Simone titolare e chef per i piatti che ci ha fatto gustare,un grazie a Elena e ai ragazzi dello staff per averci fatto sentire come a casa. Tutto è ottimo!
Marco Angelini
08/01/2018
Piccola perla nei pressi del Teatro Olimpico di Vicenza. Ottima qualità di pesce. Il locale, se pur piccolo è accogliente e ben curato.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni