Mariapia Partemi
04/11/2018
Si...ambiente simpatico e cordiale, pesce fresco, anzi freschissimo proprietari spiritosi...
RINELLAFOREVER2012
22/04/2019
La qualità della cucina Veneziana a pochi passi dalle meraviglie Palladiane. Pesce Fresco 🐟 sempre buono e piatti egregiamente preparati. Il 🦐 Crudo 🦐 è sempre eccellente e squisito. Anche la Frittura è il Top. Osteria accogliente e staff molto gentile e professionale. lo chef Simone sa il fatto suo.
Prezzi onesti e comunque a “portata di tasca” 😉 Impossibile non rimanere soddisfatti !!!
nutella_sway swag
22/04/2019
Locale accogliente e personale cordiale e professionale. bravo il Cuoco Simone. La Pepata di cozze è fenomenale. Ottimo il risotto al nero di seppia ed anche la frittura mista è molto buona. da ritornarci. prezzi onesti, anzi bassi vista la qualità !
Cens Ore
08/07/2016
Buone le birre, molto buoni i cocktail, purtroppo i prezzi stanno seguendo la moda dei cocktail sopra i 5€. Simpatico il personale, forse un po' impreciso con gli ordini, ma l'arredo in stile jazz-blues rende tutto più leggero. Consigliato specialmente durante gli eventi di musica live.
Sandra Rossetti
26/02/2018
Locale piccolino ma accogliente e il cibo è squisito. Abbiamo mangiato del pesce freschissimo e molto ben preparato e servito. La pasta, cotta al momento, è da provare assolutamente. Consigliatissimo!
Francesco Depinto
19/08/2018
Il loro pesce fresco è il migliore di Vicenza. Tipica cucina veneziana. Ambiente riservato e famigliare. Prezzi ottimi. Complimenti a tutto lo staff. Consigliatissimo.
Gianluca Vianello
22/04/2019
Sono stato all'antica osteria Trastevere il giorno di Pasquetta con la famiglia. Pranzo ottimo, pesce molto buono, gentilezza e cortesia. Ma l'ingrediente speciale è l'amicizia, vecchia come i nostri (quasi) 50 anni con il cuoco/gestore Simone, che ha arricchito il pranzo con i racconti della nostra infanzia. Tra la frenesia e lo stress della nostra vita quotidiana, oggi ho un desiderio: ritornare al più presto.
Luisa Mazzon
18/12/2014
Mi trovavo a Vicenza per un impegno di lavoro e ho scoperto questo nuovo locale aperto da alcuni mesi che si trova a ridosso del Ponte degli Angeli e vicino quindi al cuore del centro storico della bellissima città del Palladio. Incuriosita dalle proposte del menù e dall'ambiente accogliente, ho piacevolmente scoperto un bar-birreria dove si può anche pranzare e cenare. Pranzo molto buono e bevande ancor meglio! I punti di forza del locale sono le birre, i cocktail e tanta buona musica. Per quanto riguarda le birre, come mi ha ben spiegato il titolare del locale Michele Toffoletto, è soprattutto merito della tecnica di spinatura. Con il cocktail "Mediterraneo" Michele è arrivato secondo ad una giornata di concorso tenutasi alla Campari, mentre per la musica, visto il ricco programma di musica live del giovedì sera (Jazz, acustica, blues e funk) dovrò tornare per viverla di persona.
giovanna strazzabosco
03/12/2017
Si mangia bene, pesce fresco sia il crudo che il cotto. I proprietari sono gentili e simpatici. Il prezzo è giusto per quello che mangi. Soddisfatta.
Roberto T.
24/12/2017
Con Simone ed Elena, si va sul sicuro. Pesce sempre fresco presentato, sia in crudo che cotto, in maniera eccellente a prezzi veramente convenienti
Simone Bisutto
07/03/2018
Cari signori chi vi scrive è il Venezian anzi il pellestinotto cioè il cuoco Cara signora allora qualche tavolo in più perché al giorno d'oggi visto i prezzi che faccio, si cerca di fare qualcosa in più per stare in piedi e comunque nella mia vita sono stato in posti dove il guardaroba era grande come il mio locale tutto in ordine e si mangiava di m. ... Meglio il pesce fresco e un guardaroba mal fornio come dicono a Venezia il secondo una frittura riscaldata mai sentito a casa mia forse a casa tua sei abituato così di schie Ne faccio 6 0 7kili a settimana mi dispiace per te che non ti sono piaciute e aspettare 1 ora 45 minuti ma mi sembra strano io faccio tutto espresso e quindi ci vuole il suo tempo per quello del capello me lo ricordo bene a prescindere che sono pelato io se trovo un capello nel piatto non mangio e mi faccio cambiare la portata loro invece dopo aver mangiato tutto mi dicono e lo sconto capello e allora va .Be però me li ricordo bene due bei ragazzi con i capelli tutti belli all'insù e li guardavo perché mentre mangiavano si accarezzavano le mani ascolteme mi meglio la papussa ragazzi in un anno che oaperto o incrementato il lavoro del 150per cento venerdì e sabato se si vuole mangiare bisogna prenotare due settimane prima e quindi evviva la cucina pellestrinotta
pat 61
05/01/2018
Location piccolina molto intima cucina di pesce fresco molto buono fatto da un cuoco di Palestrina venezia! Personale simpatico ed efficiente qualita'prezzo ottima.
Enrico Ometto
19/01/2016
Eleganza. Musica scelta, scritta ed eseguita da Maestri. Un VERO crogiuolo dell'arte. Atmosfera leggera ed affabile. E se qualcosa ancora manca,tranquilli, ci pensa l'estroverso, capace, competente e stiloso Mickey.. ditegli che vi mando io! \m/
Gianni Mion
21/10/2018
Un grazie a Simone titolare e chef per i piatti che ci ha fatto gustare,un grazie a Elena e ai ragazzi dello staff per averci fatto sentire come a casa. Tutto è ottimo!
Marco Angelini
08/01/2018
Piccola perla nei pressi del Teatro Olimpico di Vicenza.
Ottima qualità di pesce.
Il locale, se pur piccolo è accogliente e ben curato.