Giovanni Veronese
06/06/2023
Un rifugio sicuro dall'omologazione e dal conformismo, cucina territoriale e anche quinto quarto.
Ottimo il cibo, puntuale il servizio e molto piacevole l'ambiente con la piccola corte interna.
Sicuramente consigliato.
Maurizio Di Gravio
14/02/2023
Ci sono tornato come turista dopo 3 anni (prima ci venivo per cene di lavoro). L'oste Daniele, nel senso più alto del termine, è una garanzia. È specializzato nel cosiddetto "quinto quarto" dando lustro e sapore a carni ingiustamente classificate di minore qualità o addirittura di scarto. Piatti che vanno dal cervello fritto in una leggera panatura, alla tagliata di cuore, alla lingua fritta oltreché gli gnocchi con la fioretta (tipico formaggio locale) il tutto accompagnato da un'ottima scelta di vini locali. Fermatevi con fiducia in questo posto, troverete persone innamorate del proprio lavoro e cordialissime. Una chicca il giardino interno per cene intime.
Melissa Tartari
04/03/2023
Ottimo ristorante, cucina che viene direttamente dal cuore. Profumi e sapori di un tempo.
Marco
02/12/2022
Osteria con pochi coperti nel centro di Vicenza. Ci sono capitato seguendo le recensioni super positive di Google…sulla qualità nulla da dire ma menù molto particolare e gusti leggermente sofisticati, tutto però nel rispetto delle specialità locali. Da provare comunque come esperienza!
Marco Venturini
02/05/2023
Tappa imperdibile! Menu volto alla qualità, più che alla quantità, con pochi piatti preparati con ingredienti freschi e genuini, assemblati con grande maestria da uno chef davvero talentuoso. Ogni pietanza è un'esplosione di sapore, l'atmosfera è verace e cordiale e il posto in sé (soprattutto il giardinetto interno) molto bello. I prezzi onestissimi dei piatti possono sembrare in contrasto con quelli dei vini, meno economici, ma è un'impressione che sparisce al primo sorso, appena ci si rende conto della qualità delle bottiglie offerte.
Che altro dire... Migliori bigoli all'anatra della mia vita!
laura guerra
28/05/2023
Un piccolo angolo meraviglioso nel cuore del centro di Vicenza. Servizio molto professionale e amichevole, ottimi vini e passiamo alla parte top: il cibo! I migliori gnocchi “coa la fioretta” che abbia mai mangiato in vita, la carne di prima scelta e la lavorazione della materia prima sono una specialità! Stra mega consigliato!!!
Denis Rasia
08/05/2021
Cinque stelle meritatissime. Locale intimo e accogliente e sapiente uso e rielaborazione degli ingredienti della tradizione locale, buoni i vini. Il caffè da moka ha fatto molto casa. Pagato il giusto, spero di tornarci presto.
Silvia D.M.
22/02/2023
Sempre super...cucina tradizionale,fatta con prodotti di ottima qualità e una cura estrema!!!
Lo chef Daniele,sa come utilizzare al pieno la materia prima,fa piatti della tradizione vicentina utilizzando prodotti da lui selezionati.
Servizio buono ed informale,vino di buona qualità.
Ottima esperienza.
Non è la prima volta che ci ritorno ed ogni volta è sempre una piacevole scoperta.
Daniele Marchello
17/02/2022
Esistono 6 stelle? In vacanza a Vicenza, decidiamo di prenotare in questo ristorante dopo numerosi tentativi infruttuosi ina altri locali, chiusi per riposo settimanale.
Volevamo provare la cucina tipica del posto e ci sembrava dalle recensioni precedenti fosse il posto adatto.
Bhe, aspettative surclassate dalla realtà!
Il locale non rimane impresso per il design ricercato ma per l'amore che traspare nella cucina, nel prepararla e nel raccontarla.
Matilde Bevilacqua
26/06/2023
Veramente simpatici e cordiali i giovani gestori. Consiglio i gnocchi con la Fioretta. Il locale è molto carino, soprattutto all'esterno.