Federico Caron
07/05/2023
Breve ristoro nello spazio all'aperto in Piazza Erbe in una bellissima giornata dopo giornate non proprio favorevoli.
Piacevole proposta che per le ns esigenze ci ha lasciati soddisfatti.
Personale attento e presente al bisogno.
Francesco Paggiaro
16/04/2023
La mia nuova birreria preferita del centro ❤️ birre spaziali, locale con spazio anche per trovarsi in compagnia (sia sotto che fuori in piazza delle erbe), free WiFi, personale gentilissimo anche nel consigliarti le birre.
Non ho avuto la possibilità di assaggiare i panini ma sono sicuro siano buonissimi, peccato che come unico "contorno" da mangiucchiare non abbiano dei fritti ma solo dei nachos (oltre alla selezione di bruschette e panini).
In ogni caso consigliatissimo.
Sergio Bortolami
26/01/2020
Pub con ottime birre artigianali. Nella sede di Vicenza hanno una cucine piccola e quindi non preparano molte cose. A Quinto la cucina è decisamente più fornita. Personale gentile. Ampia sala al piano sottostante
Nicola Biasotto (Cippoclever)
08/01/2023
Mi trovo a Vicenza per visitare la mostra sugli Egizi alla basilica Palladiana, a pochi metri si trova il Refe e ho deciso di pranzare qui. Ho degustato un cheeseburger e devo dire che era buonissimo. Ottima carne e formaggio locale. Ho bevuto una American Hype ed era molto buona. Lo consiglio
Domenico Cino
04/11/2019
Il Drunken Duck è tra i migliori pub al mondo, parola di Rate Beer, sito di riferimento nel settore. Il pub di Quinto Vicentino, in via degli Eroi 77, è al 17° posto nella classifica mondiale e, in Italia, hanno fatto meglio solo il "Ma che sei venuto a fà"(5°) e il "Brasserie 4.20" (12°), nella capitale."La segnalazione su RateBeer non è il primo riconoscimento che la birreria riceve, ma è sicuramente un bel premio da mettere in bacheca. "La birra è una bevanda che fa parte della nostra storia,- spiega Borin- ma ad un certo punto le grandi multinazionali del settore ci hanno spinto a credere che esistessero solo i tipi di birra che trovavamo al supermercato. Oggi le cose sono diverse, ma bisogna saper distinguere: un conto è parlare di birre artigianali, in Veneto ne abbiamo di ottime, un altro è parlare di "beer firm" che spesso nascondono solo operazioni di marketing, cioè quelle birre in bottiglia che spesso hanno delle belle etichette, costano care, ma non hanno una tradizione. Oggi un ragazzo che capisce qualcosa di questo settore, può registrare un marchio, prodursi una bella etichetta e poi andare in un birrificio e farsi produrre un certo tipo di birra. Non sono quelli i prodotti che fanno crescere il settore.
Valentino Covolo
16/06/2022
Birre, cibo e personale fantastico...da provare assolutamente!
E che panorama ;)
Edoardo Faggionato
25/05/2020
Vasta scelta di birre, alcune davvero ottime. Do 5 stelle perché manca un posto così in centro a Vicenza. Forse un po' scomodo muoversi all'interno poiché il locale è stretto e di conseguenza i tavolini dentro sono piccoli. Consiglio di prendersi una birra e sedersi fuori in piazza delle erbe che è per la maggior parte del tempo all'ombra quindi non troppo calda anche d'estate.
Cinzia Rizzo
16/05/2022
A Vicenza questo pub è in centro, per la precisione in piazza delle Erbe, dietro la basilica Palladiana. Hanno dei tavoli all'aperto in cui si può mangiare godendo della vista incantevole della Basilica. Il personale è molto gentile e se volete cenare consiglio di prenotare. Birre e cibo molto buoni.
Pietro Formaggio
04/10/2022
Luogo accogliente e conviviale con una vasta scelta di birre. Il personale è gentile e disponibile e ci ha aiutato nella scelta. Vivamente consigliati i nachos.
LRL
17/01/2023
Ottima selezione di birre artigianali a rotazione... Spuntini abbondanti
Gigi Marian Zatreanu
30/06/2021
Vendono la miglior birra che io abbia mai assaggiato. Ci sono tantissime da gustare e provare. Locale bellissimo e rispecchia l'atmosfera di pub. Personale veloce, efficiente, cordiale e preparato. Il meglio del meglio!!
Ramon Armanni
28/05/2019
Tra le migliori, se non la migliore, birrerie di Vicenza. L'opportunita' dei coperti all'aperto con la basilica palladiana posta di fronte rende l'atmosfera davvero magica. Il prezzo e' un po' sopra la media ma ne vale la pena.
Le birre che propongono sono eccezionali e ricercate. I ragazzi che vi lavorano sono giovani e simpatici.
Da provare la pizza in pala!
Giorgio Manzardo
16/01/2020
Tante birre, sempre diverse, penso le cambino settimanalmente (almeno alcune). Se non sai cosa prendere, basta chiedere, il personale è gentile ed efficiente. Il locale in periodo invernale è un po' piccolino, o meglio, c'è un piano interrato con diversi posti che però purtroppo fa un po' effetto bunker antiatomico. Tuttavia il piano interrato è quasi un inutile nei periodi più caldi. Vengono messi dei tavoli nella piazza davanti (a mio parere una delle piazze più belle d'Italia) e volendo ci si siede un po' ovunque (a terra, sulle scale, sui marciapiedi). Bello bello!
Elena Vidotto
17/05/2022
Birra buona e personale molto gentile e disponibile! L'ultima volta che sono stata purtroppo non facevano più patatine fritte, peccato!