Tommaso Ferrarese
01/04/2023
Serata gibbonica, per festeggiare il ritorno del camperista. Il lechiano aveva messo la testa nel temperamatite, la regina sua e dell'avicoltura berica dominava la situazione con una giacca rosa. C'era l'ex Lab guy con lei, ma c'erano anche il dimenticatore di consorti, una giacca da stadio, l'agenzia matrimoniale fallita, e altri gibboni vari.
"Chi non è una brava persona tra i gibboni?"
"Luuuubeeeeee!" Ululava lo smilzo dal cuore infranto per l'addio di Beppe.
Aperitivo in piazza Erbe con calici torbidi e mortazza, prediche con parole nuove, quasi piove, ma bastano 6573 parole in un secondo della Principessa del Sole e schiarisce persino.
Vaporella pensa a bere e pagare e in un attimo siamo a mangiare poco distante. A quel posto la recensione l'ho già fatta, ma va detto che stavolta ci ha un po' deluso. Hamburger piccolissimi a tradimento e posti stretti, come certe marcature che non sapremmo se definire flirtatuous. Sigonella è quasi indignato, offende i cuochi, che come tutta risposta ci svuotano gli jalapeños.
Le menti dei talenti sono tutte prese, il giorno dopo c'è un bacaro tour. Decidono di aprire il loro cuore e farci delle confessioni: il talento dell'Arcella confessa che lui, se c'è da vomitare c'è sempre, ma quando si tratta di finire in canale usa la safeword (pare che non sia flirtatuous, comunque). Lo Smilzo ammette che a volte si accoppia per simpatia, con dei cessi a pedali. Il bravo ragazzo di Oppeano svicola nascondendosi dietro le massime della sua padrona, "visto di meglio...", "in ufficio e nel palazzo...". Perle rare che ci ricordano quelle che un grande usa estrarsi dal posteriore.
Gambardella prova fino in fondo ad attaccare rissa, forte della sua giacca progettata allo scopo, per fortuna veniamo sollevati da un simpatico episodio davanti al locale di fronte.
"Non avete pagato, a morti de fameeeeeee! Ve metto a lavorà de notteeeeeee!" urla la cameriera inseguendo un tipo in vespa elettrica.
Non è proprio andata così, ma quasi.
Fine serata sotto la basilica a parlare di gente che stigna, si toglie la maglietta in biblioteca, va sotto pressione, emigra in Vietnam dove.
Ci siam divertiti, grazie di tutto.
Alessandro Gaeta
20/05/2023
Bellissimo posto, bello per le persone che lo fanno vivere! Si beve bene, prezzi onesti! Super aperitivo sempre
Ines Toniolo
18/01/2023
Ottimo locale, mi sembra, gestito da solo donne. Ricorda ,e forse lo è, una vecchia osteria....hanno una bella vetrina di "spunciotti",ma non sono propriamente simpatiche nel servire i clienti......ma forse ho beccato dei momenti sbagliati. Ma ci torno lo stesso,sicuramente!
Federica Bussi
02/04/2023
Grande locale! Nonostante la folla per la festa all'esterno tutti super gentili, buoni i cicchetti al baccalà, altrettanto il vino, e i vicentini persone super accoglienti
Alberto Speggiorin
20/03/2023
Classico bar da aperitivo, con possibilità di mangiare snaks e bere qualcosa. Molto affollata durante il weekend, età dai 30 in su
Sylvie D
08/04/2023
Luogo molto piacevole ed accogliente. Ottimi spritz e vini
simone rodighiero gentilin
23/12/2022
Ottimo posto,ambiente accogliente,sia dentro che fuori,senza nulla togliere al personale,simpatico e disponibile!
Un gran bel posto!!!
Tatjana Riviello
10/12/2022
Carino e accogliente, sembra un ritrovo per le persone del posto. Prezzi accessibili per una pausa pranzo veloce o un aperitivo
Tommaso Trombetta
08/11/2022
Ottimo pub, con ampia selezione di birre e vini. Gestori simpatici. Ottima accoglienza dopo la grit social ride
Riccardo Bonotto
23/10/2020
Qualsiasi tifoso del Lane che si rispetti non può non conoscere questo locale. In tal senso conosco il titolare e ci ho passato più di una bella serata. Non ultima ieri sera...ho festeggiato qui il mio compleanno in allegria. Apprezzabile la possibilità di scegliere fra caraffe di birra e spritz o bottiglie di prosecco, con focacce di vario genere e pizzette in abbondanza come stuzzichini. Costo assolutamente onesto e pienamente soddifatto. Lo consiglio senza alcun dubbio.