Melissa Tartari
02/03/2023
In cinque giorni di permanenza a Vicenza, io ed il mio compagno siamo stati diverse volte in questo splendido locale.
La selezione di vini è eccezionale, come anche i piatti che propongono.
Gestione cordiale e professionale.
Simone, il titolare è una persona "vera e genuina".
Un saluto particolare ad Enza, che oltre ad essere molto brava nel suo lavoro, ha sempre un sorriso ed una parola da regalare...ci si sente tra amici. Grazie
Un saluto da Ferrara
M.P. Google Local Guide
08/10/2022
Bellissimo locale in piazza alle erbe in centro cittá, ampia scelta di vini e molti piatti della cucina locale, ben presentati e ben fatti, ricchi di gusto. Complimenti! Locale consigliato *****
Mosè Masala
28/11/2021
Complimenti allo staff simpatico e professionale. Enoteca e Tapas Bar nelle cantine della Basilica Palladiana di Vicenza proprio di fronte alla Torre delle Prigioni. Atmosfera in parte sofisticata e studiata per l'accoglienza di diverse fasce di clientela rimanendo però molto semplice sia nella presentazione sia nel servizio.
Selezione della Cantina sincera riporta al territorio ma non solo. Reboso 2018 per iniziare con piccolissimo problema di residuo di fondo a seguire ottimo Bagarre - Fora in vigna- Tai rosso. La Marta sorella ha preferito fare il bis di un ottimo Prosecco CA die Zago 2020 che fermentano in bottiglia e non essendo quindi né filtrato né stabilizzato presenta il classico fondo derivante dai lieviti. Dalle bollicine delicate fortemente legato al territorio. Apprezzato notevolmente.
Peccato non aver potuto “becolare” le tapas che sono solamente disponibili per l'aperitivo serale. Ritorneremo.
Provata la lingua tenera e sfiziosa nel menu che varia ciclicamente, ottime le soluzioni nel menu classico.
Complimenti per l'idea e la perseveranza di portare avanti l'utilizzo di prodotti del territorio con un occhio da viaggiatore attento alle novita ed alla qualità che bisogna sforzarsi di ricercare. Encomiabile.
Luca D'Alfonso
17/09/2022
Ebbene sì: do il massimo punteggio!
La location è una delle piazza di Vicenza, piazza delle Erbe, che non sarà la più bella della città ma sicuramente vede parecchio movimento di ragazzi; la gente è giovane e ce n'è per tutti i gusti, anche se l'età media è sulla ventina o poco più; la musica è di quelle che si sentono sempre meno: funky e arrangiamenti anni 90-2000; cocktails ben fatti, carichi il giusto, e a prezzi accettabili; buonissima la panna cotta con latte di capra e ai frutti di bosco.
Se non fosse che è tutto all'aperto sarebbe veramente il posto ideale tutto l'anno ma ... per i miracoli, le Chiese sono pochi metri prima e dopo!
Mi piace e ci tornerò.
Caterina Romano
17/10/2022
Ci sono stata un venerdì sera. Personale gentile e disponibile, consiglio di prenotare perché è sempre pieno. Ho chiesto un aperitivo analcolico e me ne hanno fatto uno (senza menu) 5€, molto buono
samuele zera
17/10/2022
Santuario del vino naturale,locale con uno stile conviviale in una location che sa un po’ da piccola isola felice. Grande ricerca sui prodotti , personale preparato ed esaustivo nella spiegazione. Non è la prima volta che vengo , e nemmeno l’ultima. Bravi ragazzi
Anthony Lovison
17/04/2023
Che dire? Una delle più belle piazze di Vicenza. Luogo fantastico per un aperitivo all'aperto in una delle più belle piazze di Vicenza. Buoni prodotti e staff simpatico e cordiale.
Arianna Casarotto
14/01/2023
Luogo frequentato e vivace. Personale gentile. Ottimo per un aperitivo o per un pasto diverso. Offre una buona scelta di bevande.
Genny
10/12/2022
Ottimo servizio. Bellissimo locale al di sotto della Basilica Palladiana, dunque molto suggestivo. Nonostante ciò, prezzi nella norma e drink ottimi. Veramente da consigliare.
Eleonora
01/01/2023
Aperitivo tra amiche! Localino adatto per un pre-serata degustato una buona bottiglia di vino
Quel che ci vuole quando si esce tra colleghe 😌
Valentino Covolo
23/08/2022
Bella scoperta…migliori spritz aperol a vicenza e ottimi vini naturali del territorio
Diego V.
13/09/2021
Ottimo servizio, qualità, gentilezza e preparazione dei dipendenti... Una scelta di vini e cibo ottimi... Bravi tutti... Merita sicuramente almeno una visita!
Federico Tuti
16/11/2022
Ottima esperienza in una bella location proprio sotto la basilica!