Ellen Cademartiri
26/07/2022
Cenetta di anniversario.... veramente notevole. Servizio impeccabile e piatti davvero eccellenti. Eccezionale la zuppa fredda di cetrioli e yogurt greco. Davvero complimenti. Non è la pima volta che ceniamo qui e ci ritorniamo sempre molto volentieri.
Mariacristina Fossa
04/02/2023
Ristorante in pieno centro, menù con pietanze speciali e x tutti i gusti. Personale gentilissimo e ambiente caldo
Anna Lisa Bertocchi
01/04/2023
Tipico ristorante vicentino con specialità locali, personale gentile e disponibile, servizio sollecito.
Roberto Levi
12/03/2023
Dopo tanti anni oggi sono tornato a Vicenza, ricordandomi di un posticino centralissimo dove più volte mi ero trovato bene. L'atmosfera è sempre la stessa, accogliente, intimo, con un menù al tempo stesso semplice ma ricercato nella scelta degli ingredienti.
Le ragazze che servono ai tavoli sono premurose e competenti, la titolare simpatica e professionale.
Tutto molto buono ad un prezzo onesto. Torno presto, complimenti per aver continuato nel solco della tradizione.
maria teresa illuminati
14/09/2019
Piatti molto buoni, vino ottimo personale cortese. Unica nota stonata il tiramisù inconsistente .. solo della panna con una pallina di gelato... bocciato. Per il resto tutto molto buono. Lo consiglio a chi vuole mangiare un buon baccalà in una location curata e accogliente.
Luca Guzzo
14/12/2021
Locale raffinato all’interno, con arredamento in legno e tante stanze con lampade al muro, in sospensione o sul tavolo, che assicurano una calda atmosfera. Il menu è particolare e sicuramente frutto di uno chef coraggioso che stupisce per gli accostamenti. Meraviglioso il baccalà mantecato avvolto nel fiore di zucca con i fichi, e sorprendenti i bocconcini di cervo con rapa, panna acida e salsa ai frutti di bosco. Il consiglio della gentile cameriera sul secondo piatto: “quello che ci è riuscito meglio”, ha completato la bellissima esperienza: pluma di maialino, purè robuchon e ristretto di vino novello. Prezzi in media, servizio purtroppo lento per mancanza di personale (!)
Antonio Zebele
05/02/2023
Casa piacevole in cui si sta bene. L'ambientazione del locale è semplice ma caratterizzata con un tono di rusticità (piacevoli pareti tinteggiate di un verde salvia, illuminazione soffusa e intima).
Il cibo (tagliolini neri con burrata, un brasato con tortino di verdure e un crumble di mele con gelato alla vaniglia) è buono e sostanzioso. Anche le porzioni sono sostanziose e i prezzi adeguati.
[Unica pecca: circa un quarto d'ora di attesa per il dolce.]
Ad ogni modo, da provare e da tornarci.
Luciano Sech
04/02/2023
Locale tradizionale rinnovato con gusto. Ottima atmosfera. Prodotti di qualità ad eccezione della tagliata. Indubbiamente cucinata a dovere ma troppo fibrosa e coriacea. Probabilmente un caso sporadico e sfortunato. Servizio eccellente nel quale spicca la personalità, professionalità e codialiata' di una persona in particolare che alza notevolmente il livello del locale.
Senza dubbio un locale da provare nel centro di Vicenza
Daniela Fisio
06/01/2018
Abbiamo cenato in questo ristorante l'ultimo giorno dell'anno, avevamo prenotato alle 19,30 l'unico turno disponibile (per quella sera avevano organizzato tre turni) sono stati veloci sia nel prendere le prenotazioni che nel servire.....i piatti erano ottimi soprattutto il baccalà alla vicentina, il coperto, visto la serata, era 10€ a persona, ci hanno detto che la differenza sarebbe stata suddivisa tra il personale....Il locale è proprio nel centro di Vicenza, in una viuzza che mette in comunicazione via Palladio a Piazza dei Signori. Lo consiglio.....
Alessandro Codenotti
23/10/2019
Locale molto curato e di gusto, accogliente e confortevole sia per pranzi che per cene (anche romantiche).
Cibo veramente delizioso e sfizioso seppur aderente alla tradizione locale.
Il baccalà è veramente eccezionale, morbido, succulento e per nulla salato.
Dolci anch'essi semplici ma molto gustosi.
Prezzo forse basso per come abbiamo pranzato.