Marta Brugnaro
29/01/2022
Bell'atmosfera
Piatti tipici veneti!
In due se si prende una bottiglia di vino il prezzo a testa sale, ma se siete un 4 amici è d'obbligo una bottiglia!
Nel menù trovate del buon pesce e lo stesso vale per la carne!
Ve lo consiglio.
V V
11/12/2022
Ambiente tranquillo, intimo, con pochi tavoli. Lo abbiamo raggiunto a piedi in un giorno da 'turisti' a Vicenza. Menu di piatti tipici. Personale di servizio maschile poco sorridente e un pò frettoloso.
Risposta per il sig. David: solo per precisare, la risposta a cui si riferisce non ha a che fare con recensioni fatte dal persone del mio tavolo. Cordialmente
Federico Fusarri
02/05/2022
In una parola Q U A L I T À. Ogni portata è studiata e presentata con cura. I prodotti sono tutti locali e ci si accorge subito che dietro c'è una ricerca accurata per fornire ai clienti un servizio impeccabile. La scelta dei vini è ampia e vengo ottimamente presentati e serviti dal titolare. In foto un antipasto. Voto 10/10.
Vissi d' Arte
30/12/2022
Piccola osteria a conduzione familiare in centro a Vicenza. Qui si lavora con passione e si mangia di gusto. Piatti tipici, caserecci e con ingredienti di qualità. Prezzi medio bassi: antipasto abbondante, vino, primo, liquori e caffè =25€. Il bagno, ha qualche barriera architettonica.
Consiglio la prenotazione.
Patrizia Mondino
05/06/2023
Bella esperienza in questo locale accogliente e molto piacevole nel centro storico di Vicenza. Siamo Accolti da uno stuzzichino offerto dal proprietario, ho poi scelto il baccalà alla Vicentina che ho apprezzato molto. Qualità prezzo ottimi per la cucina di tradizione molto curata.
Il proprietario è stato di poche parole forse perché impegnato, durante un fine settimana affollato. Riproveremo
Andrea BeeRDrago.
09/05/2023
Ho avuto il piacere di mangiare in questo locale.
Volevo provare con amici, qualche tipicità locale e ho trovato sicuramente ciò che cercavo.
I piatti sono stati di alta qualità e sicuramente sono riusciti a coinvolgermi sensorialmente.
Un plus non da poco il fatto che tutto ciò che è sul menù, si sente che è fatto in casa o comunque sono tipicità locali, come dicevo poc'anzi.
Consigliato sicuramente e tornerei per provare altri piatti.
Bravi.
Sylvie D
08/04/2023
Osteria piccolina molto piacevole con cucina tipica vicentina raffinata.
Roberto Avolio
09/01/2023
Osteria di livello, piatti ben realizzati, qualche stonatura di gusto su olio e pane, decantati ad inizio pasto, gradevoli, ma non all altezza della narrazione. Per il resto si mangia bene, baccalà e polenta ottimi. Unico consiglio: migliorare l' affabilità nel servizio e l empatia coi clienti, appena sufficienti.
Mauro Uberti
24/10/2021
Darei 6 stelle, ma si può darne solo 5. Il locale accogliente ha 18 posti ben disposti . Il proprietario una persona veramente gentile e disponibile. Si intrattiene con tutta la clientela e descrive con passione i suoi prodotti. Abbiamo preso come antipasto "il mare di Vicenza" un baccala mantecato eccezionale, Sarde in saor eccellenti e tentacoli di polpo marinati, ottimi. Biscotto di branzino con verdure a julienne marinate, eccellente, poi petto di faraona cotta a bassa temperatura, molto delicata. Come dolce "tiramisù storica" buono, tradizionale. Locale consigliato.
Valeria Ferrario
05/01/2023
Abbiamo avuto una grande esperienza, siamo venuti sotto consiglio di un amico, da turisti, e siamo davvero contenti! Poche volte mi succede di uscire da un ristorante così soddisfatta
Le polpette zucca e coniglio stupende, l’antipasto “il mare a Vicenza” e i bigoli all’anatra incredibili
Oltretutto una nota anche molto positiva sul tiramisù: veramente buono, a differenza delle centinaia di tiramisù che vengono propinati ovunque
Insomma, difficile capire le critiche sui prezzi ma soprattutto le critiche sulla quantità dei piatti! Puntavamo a un secondo condiviso ma non saremmo riusciti a finirlo nonostante la proposta più che allettante.
Grazie, vi consiglieremo caldamente
Anna Mazza
14/09/2021
Ottimo! Ambiente piccolo e accogliente. Cameriere gentile e preparato nell'illustrazione dei piatti. Cibo tradizionale vicentino fatto in casa. Prezzo giusto x la qualità e la tipicità dei piatti. Consiglio vivamente la prenotazione xché il locale è veramente piccolo.
Luigi Fiore
05/11/2022
Piccola locanda nel centro di Vicenza, piccola ma molto carina, ben curata, musica di sottofondo ottima e al volume giusto. Il signore che ci ha accolto e serviti gentile e professionale. Bello il benvenuto con vari tipi di pane, semplice, nero, ai cereali e semi, bruschettato e con olio fresco della mia fantastica Puglia. Abbiamo assaggiato i ravioli di mare al ragù di polpo, i tagliolini verdi ai funghi e il baccalà con la polenta ai ferri. Tutto molto buono e delizioso! Se passate per Vicenza consiglio di fare un salto in questa ottima osteria!
elena acquaroli
05/10/2022
Osteria piccola ma molto carina, l'oste molto competente, si capisce che ama il suo lavoro da come spiega i piatti (tagliere) e la professionalità con cui versa il vino. Cibo veramente ottimo....un po' abbondante. Avevamo prenotato con the fork e lo sconto è stato applicato correttamente.
Abbiamo preso antipasto un tagliere con salumi e formaggi, e il mare a Vicenza.
Io pasta con ragù d'anatra, e mio marito fritto di calamari e verdurine. Dolce niente eravamo pienissimi. Consigliato
Cristian Lai
05/03/2022
Mi sono recato presso questa Osteria dopo aver letto le recensioni.
Mi son trovato bene, ma non benissimo.
In particolare l'ambiente era piuttosto freddo, il servizio non ha aiutato, mi son sentito come se fosse un disturbo la mia presenza.
Per quanto riguarda i piatti, un certa varierà, ma senza una particolare qualità o intensità di sapori.
Insomma la prossima volta cercherò alternative.