Michele Iotti
30/07/2022
Location veramente affascinante. Arredata in modo semplice ma con grande gusto.
Cucina siciliana vera (la caponata è buonissima).
Prezzi corretti
Consigliato.
Non ho messo 5 stelle perché far pagare 3 euro una bottiglietta d’acqua (in vetro) da mezzo litro non lo trovo corretto. In 4 con questo caldo ne abbiamo bevute 6 per un totale di 18 euro. In qualsiasi ristorante dove sono stato ti fanno 3 euro quella da litro e, alla peggio, da 0.75
Mattia Sorgato
31/07/2022
Un'ottima scelta per assaggiare piatti golosi del sud Italia! Qui ho trovato gli arancini più croccanti di sempre e degli abbinamenti interessanti in tutti i piatti. Il personale è gentilissimo è l'atmosfera è davvero suggestiva.
manuela chiementin
11/06/2022
Arancini buoni super croccante l'esterno, sono cambiati gli ingredienti!. Abbiamo preso un piatto unico da comporre a scelta : 3 verdure, 1 carboidrato, 1 salsa, qlc di croccante e x noi bufala in uno e salmone nell'altro.
Bel piatto estivo e bilanciato..pochi carboidrati
Mara Lastrucci
26/09/2021
Locale carino che propone piatti della tradizione siciliana rivisitati in chiave moderna. Si trova a circa 800 metri a piedi dal centro ma, se siete a Vicenza, fate una passeggiata e andateci. Merita! Dispone di un bel giardino con tavoli all'aperto. Mi ha accolta Laura, una ragazza solare, gentilissima e super veloce, lei il suo lavoro lo svolge benissimo. Complimenti!
Tator 1972
30/10/2021
Ottima cena con piatti alternativi della cucina siciliana. Caponata e arancina molto buoni, ottime le due pizze, e per finire un dolce ai fichi d'India fresco e molto particolare! Un plauso alla responsabile per la capacità e disponibilità nel proporre e illustrarci i piatti!
Antonio Cogo
15/06/2021
Locale interessante. Location divisa su due piani non molto grande. Personale cortese. L’arredamento è a mio modo di vedere incompleto come accuratezza di elementi. Il menù è mediamente vario e predilige prelibatezze tipiche del sud Italia. Dal punto della bontà del cibo nulla da dire ma a mio modo di vedere quantitativo del cibo fin troppo misurato. Non esiste parcheggio all’esterno. Nel complesso da provare almeno una volta...
Rossella Cerisano
01/09/2020
7 Agosto:"dai che andiamo", ma sono 30 km! Si ma mica ci andiamo a piedi! 😂
Beh:ne valeva la pena! Davvero! Il locale mi ha ricordato il patio dei cugini di mia nonna, giù a Taormina(mancava solo il mare). Lo staff professionale e gentilissimo. E poi la cena.. Arancini, e caponata e frittura di pesce... Tutto saporitissimo... Una buona "bionda" e tanta buona musica dal vivo con un duo eccellente che esegue dei pezzi di musica internazionale intimistica e di grande tradizione del piano bar... Grazie ragazzi, grazie chef... Siamo stati benissimo! 💖
Sofia
31/10/2020
Abbiamo ordinato d’asporto, super approvato, posti onesti, buona scelta e buone porzioni. Abbiamo preso 5 arancini, olive ascolane, due schiacciate ragusane e in 4 ci siamo saziati.
È arrivato tutto caldo ed in tempo, abbiamo ordinato attraverso Deliveroo, tutte le disposizioni anticovid son state rispettate alla perfezione.
Alice Martini
18/09/2020
Ci voleva un posto così a Vicenza! Finalmente un bar carino e diverso fuori dal centro. L'arredamento è bellissimo e molto accogliente, niente a che vedere con il classico bar di quartiere.
Abbiamo trovato anche una band molto brava che suonava dal vivo. Unico punto di miglioramento: la musica era veramente troppo forte e si poteva parlare solo nella pausa tra una canzone e l'altra.
Personale molto gentile.
Mi Mi
05/12/2021
Posto molto carino .Personale gentile e simpatico, si mangia bene . Da provare come birreria ma credo che sia buona visto la cena