Chiara dt
09/07/2023
Ambiente piacevole con musica live di sottofondo, una serata davvero da ripetere
Freschi gli antipasti, i piatti di pesce che abbiamo assaggiato erano gustosi e i dolci (tutti fatti da loro) davvero squisiti
Unica nota sulla tagliata: avevo chiesto una cottura al sangue.
In linea di massima mi sento di consigliare i piatti di pesce. Ci tornerò
Raffaele Coppola
26/04/2023
Trattoria con un giardino bellissimo coperto da alberi, molto rustica. Si mangia molto bene, i piatti sono ben presentati è veramente buoni con le giuste quantità. Il menu è vario per tutti i gusti, pesce, carne e piatti vegetariani. Molte proposte stagionali.
Personale educato e gentile. Proprio un bel posticino facile non impegnativo dove fare una buona cena a buon prezzo!
Luca Fasolato
29/06/2023
A pochi chilometri da Vicenza questo ristorante dal bel giardino curato lungo il fiume offre un menù contenuto e curato. Personale cortese, attento e professionale, i piatti sono divertenti e curati, una bella scoperta. Un occhio alla tradizione e consigli alternativi. Lasciate spazio ai dolci
Kiara Ielo
03/06/2023
Location suggestiva (ricordate il repellente per le zanzare però) in riva al Bacchiglione,accompagnati dal gracchiare delle rane. Menù onesto (il giusto numero di piatti) con pietanze delle tradizione e qualche strizzatina d’occhio alle novità. Buona qualità del pesce (io ho provato il fritto misto), il personale è gentile e disponibile. Consigliato!
ettore placido
31/07/2022
Ottima location suggestiva e pulita. Con ordinazioni oculate hai un ottimo servizio con ottimi piatti. Da ritornare..👏👏
Sonia Stefani
25/06/2023
Ottima cucina con una location che merita ! Prezzi giusti e servizio buono...noi ci torniamo sempre volentieri
Carlotta Rebecca Facchin
25/06/2023
Complimenti ai cuochi, tutto molto buono ma soprattutto lo scottadito d'agnello, davvero succulento anche se un pelo nervosetto. Materie prime di qualità e cotture perfette.
Enrico Rigoni
10/04/2023
Bell’ambiente e personale gentilissimo. Bello mangiare all'aperto sotto i gelsi, lungo l'ansa del fiume, ma è carino anche all'interno. Ottimi bigoli all'anatra, e braciole meravigliose.
Martina Zausa
05/06/2023
Ogni volta che vado Alla Baracca un piatto di bigoli con il ragù non me li toglie mai nessuno, buonissimi! Location stupenda e molto rilassante sia da stare con gli amici sia con la famiglia
Personale preparato e veramente gentile
Da provare!
Rossana Facchi
11/06/2023
Graziosa trattoria di campagna, con ampio dehor tra gli alberi, molto suggestivo. Abbiamo cenato in compagnia, piatti ben fatti che appagano tutti i sensi. Ottima la sbriciolata, un tiramisù rivisitato. Bravissimi! Consigliatissimo.