andrea fanchin
17/10/2019
La più bella Osteria di Vicenza e Covo biancorosso. Dagli eccezionali spunciotti di carne e soprattutto pesce fino ai primi piatti veramente molto buoni, la sera spunciotti e aperitivi tra una foto del Real Vicenza e tanti ricordi della nostra squadra del cuore. Arredato veramente bene in stile vintage, il personale è cordiale e simpatico
Adriana Campesan
05/03/2023
Una delle ultime osterie della città. Bellissima atmosfera e ottimi stuzzichini per l'aperitivo!!!
Ghiga
17/03/2023
Locale piccolo ma accogliente e informale con personale molto disponibile e gentile, cucina gustosa con alimenti freschissimi e cucinati molto bene
Luciano Sech
24/02/2023
Locale informale con i connotati dell'osteria di altri tempi. Un oasi nel centro storico di Vicenza.
alberto favaro
25/12/2022
Uno dei pochissimi bar storici di Vicenza rimasto se stesso. Ottimo per un aperitivo con "spuncioti" e ottimo anche il piccolo ristorante.
M.P. Google Local Guide
11/10/2022
osteria carina non lontana dal centro, cibo buono e ottimi prezzi
Arem Personalizzazioni tessili
06/01/2023
Bellissima osteria tipica ottimo baccalà e vino del luogo, molto gentili i proprietari, locale molto confortevole, consigliatissimo per chi vuole vivere la vera osteria vicentina, e senza spendere troppo.
Giuseppe Ossolengo
08/05/2018
osteria vicentina consigliata dai vicentini, buona scelta di cicchetti, gente alla mano. dalla cucina arrivano un sacco di profumi, da provare il baccalà alla vicentina con polenta, buono il cabernet della casa
Elena P
18/08/2020
l'Aperitivo buono e onesto di Vicenza: 2 bicchieri di Prosecco + fritturina di pesce... semplicemente il top!
Daniela Marchioro
14/02/2023
Top dei top.......osteria storica con ottimi prodotti
Lilly Flower
14/07/2019
Questo è un luogo che adoro! L'aperitivo può essere accompagnato da una gustosa fritturina di pesce o da altri sfiziosi antipasti preparati da loro. Il clima è molto friendly: è la classica osteria veneta. Su richiesta si può cenare con piatti abbondanti e davvero gustosi preparati al momento. I prezzi più che onesti. Se devo dire qualcosa, trovo che all'interno, viste le dimensioni ridotte, sia un po' rumorosa nei momenti di maggior affluenza. Non sarebbe un posto per una cena romantica, ecco.. Anche se il fascino dell'osteria può piacere.
giacomo zocche
20/12/2020
Ambiente caratteristico pregno di storia vicentina. Osteria storica per passare un ottimo aperitivo, o un ottimo pranzo o cena: a base pesce o un buon primo. Consigliatissima la frittura di pesce. Prezzo più che onesto per posizione e qualità.
5 stelle
Luca Ronchiadin
19/03/2018
Tipica osteria ricca di cicchetti squisiti. Ottima anche la cucina espressa. Vino est est est!
Luca Moretti
15/12/2020
È un'osteria tipica molto piccola dove si può trovare del buon vino con anche stuzzichini e spunciotti. Si può anche mangiare dei primi ma ci sono pochi tavoli. Si va meglio d'estate perché ci sono tavoli anche di fronte al locale. Consiglio di provare.
Angela Ferrari
19/02/2023
Un simbolo della città.
Ottimo per l’aperitivo.
Giacomo Franceschetti
05/06/2021
Una osteria vecchio stile Veneta . Un bicchiere di vino buono magari accompagnato da un polipetto fritto o in insalata penso che sono le consumazioni più gettonate . Frequentato anche da appassionati di calcio prima e dopo la partita in quanto lo stadio si trova dopo qualche centinaio di metri in fondo al rettilineo . Non si può sbagliare .