Agostino Ruscillo
04/06/2023
Posto suggestivo: era un orto a terrazze delle monache di Vico. Vista panoramica sulla bella campagna attraverso le numerosi finestre ad archi antichi.
Si mangia all’aperto sotto una vite che fa da ombra è perfetto.
Cucina nel complesso buona, carne e pesce con qualche piatto tipico del Gargano.
Il titolare è un uomo accogliente: fatevi portare al trappeto (vicinissimo) secolare dove di sera puoi mangiare papoace e pizza.
G. Di C.
03/08/2022
Ingredienti di grande qualità, piatti della tradizione ma la cuoca mette molto della sua creatività. Titolare che ti accoglie è un gran affabulatore. Prezzi alti ma ne vale la pena. Si consuma qualità
Guendalina Marchesiello
20/08/2022
SUBLIMEEEEE COME CUCINA,TUTTO NATURALE E GENUINO COME L'OLIO CHE PRODUCONO,UN ESSENZA DI PROFUMI CHE NON SI TROVANO FACILMENTE ..TUTTO FATTO CON LE LORO MANI DA GRANDI CUOCHI E INTENDITORI...CONSIGLIATISSIMO PER I BAMBINI.
POSTO DA SOGNO!
SOLO NATURA E ARIA NOBILE😜L'ORTO DEL CONTE È DA NON PERDERE.
GRAZIE A TUTTI CI VEDREMO MOLTO PRESTO.
GENTILISSIMII.
Nadia Toraldo
18/06/2023
Bella e buona esperienza. Bel posto a Vico Garganico. Si mangia all'aperto sotto un pergolato. Ottimi piatti e ottimo gelato fatto in casa. Certamente ingredienti di prima qualità. Abbiamo preso un antipasto di 4 polpette al sugo, di cui due di pane e due di carne. Due primi, uno di pesce e uno di terra, un secondo. Due mezzi calici di vino, una bottiglia d'acqua, e una grappa. Tutto a 123 Euro
megan :
31/07/2020
Location incantevole, con vista mozzafiato! Tanti piatti gustosi (anche per chi ha problemi con glutine e lattosio), personale qualificato, cortese e disponibile. In più fanno del gelato artigianale buonissimo
Loredana B
31/08/2019
Frequentiamo L'Orto del Conte da anni. Il ristorante è in una location bellissima, che vale sicuramente la pena di vedere. Inoltre, il proprietario fa continue migliorie ed ha reso ora accessibile anche il secondo livello dell'antico giardino. Ci è un po' dispiaciuto che dal menù sia stato tolto il crudo di mare. Inoltre, abbiamo ordinato del tonno rosso e non c'era; lo stesso è successo per una Falanghina IGP scelta dalla carta dei vini. Alcuni piatti sono arrivati con notevole ritardo ed un contorno è stato scordato. Sicuramente è stata la stanchezza di fine stagione e torneremo comunque, ma ci è dispiaciuto.
Flavio Ceccarelli
20/08/2020
Scoperto per caso tra i fantastici vicoli del borgo. Si cena in un giardino, tra ulivi, meli e melograni, che diventano parte del suggestivo arredamento.
Tutti i piatti sono ricercati e non banali. Ottimi.
Prezzi perfettamente in linea con l'atmosfera.
CONCETTA MENNELLA
30/08/2022
Bellissima location, luogo spettacolare con vista panoramica. Abbiamo mangiato una tagliata eccellente e dolci della casa buonissimi. Titolari e personale molto gentile ed efficiente.
Paolo Augello
01/10/2022
Posto spettacolare, in un vecchio orto terrazzato, tra storia e tradizione, cucina ottima, fine e tradizionale.
Ogni volta che passo da Vico, ci vado.
Davide Borghesi
12/08/2020
Posto super accogliente, cucina più che ottima e personale cortese ed educato!
Che dire, sono qui in vacanza ma SICURAMENTE consiglieró a chi passa nella zona di Vico del Gargano di fermarsi anche qui.
Marco Crisafulli
17/08/2021
La parmigiana può buona della mia vita! Il pure’ di fave locali fantastico ! Location top! Un po’ di attesa ma ci si gode la location stupenda
Alessandro Spataro
27/08/2022
Posto meraviglioso! Siamo finiti per caso durante la nostra gita a Vico del Gargano in questo bellissimo ristorante, tra mura antiche e il verde delle viti e delle piante da frutto, siamo stati subito accolti dai proprietari molto cordiali e simpatici (molto dsponibili anche con il nostro bambino Massimiliano, il proprietario l'ha portato a raccogliere l'uva direttamente dal giardino per fargliela mangiare). Situato nel centro storico, ci si arriva a piedi in 5 minuti dal parcheggio . Abbiamo mangiato davvero bene, con prezzi giusti rispetto alla qualità offerta, consigliatissimo quindi per il cibo e location (anche per festeggiare eventi particolari, il posto ha un atmosfera unica!) Quando torneremo da queste parti sicuramente ci fermeremo nuovamente... Consigliatissimo!!
Gianni Tisti
10/09/2020
Posto suggestivo e molto chic. Perfetto per una serata romantica estiva per una cena ai bordi di un castello tra le luci soffuse e lo sfondo del mare del Gargano. Ambiente soft e molto cordiale immerso nel verde molto curato. Le foti si commentano da sole!
Anna Nardi
17/09/2022
Consigliatissimo
Appena si arriva si viene accolti da una location meravigliosa, con personale accogliente e caloroso. Si viene coccolati dalla gentilezza del personale, che appena arrivati ci ha accolto con il sorriso e ci ha fatto assaggiare uva locale raccolta sul posto.
Cibo ottimo, servizio altrettanto.
Vale tutti i soldi che abbiamo speso.
Da provare assolutamente se siete nei pressi di Vico.