Roberto Roselli
13/08/2022
Attirato dalle ottime recensioni e dal menu, ottimi i "maccherun* con guanciale locale e formaggio di capra locale, pomodorini secchi e asparagi selvatici, buono il baccalà fritto cal carbone vegetale anche se potevano mettere un poco più di crema di bufala, buono il dolce, senza vino conto 38,5€
Raffaella Pastucci
26/09/2022
Un'uggiosa Domenica settembrina è stata ravvivata dagli ottimi sapori di un gustoso pranzetto in questo posto. Un locale che mi era stato consigliato tempo fa, ma che sfortunatamente non ero riuscita ancora a visitare. Francamente la location non mi ha attratto particolarmente ....un po' troppo spartana e poco personalizzata, ma i cordiali proprietari si riscattano notevolmente con un menù prelibato e molto invitante. Piatti della tradizione, o anche rivisitati, mare, terra.....insomma, per tutti i gusti...😋😋. Buona disponibilità di vini.
Assolutamente consigliato. Bravi ragazzi!!
Lucia Maiella
25/06/2023
A pranzo sabato 17 giugno in un ambiente elegante, accogliente e familiare. Siamo stati benissimo con i simpaticissimi proprietari Martina e Leonardo. Cibo ottimo. Consigliatissimo. Lucia, Franco e Gaetano.
sara trentini
16/08/2022
5 stelle sotto ogni aspetto, dall'apparecchiatura al conto tutto perfetto. Piatti dai sapori indimenticabili, abbinamenti molto curati e grande attenzione al cliente. Ricorderemo i sorrisi e la passione di tutti, dalla cucina alla sala. Da assaggiare la grappa alle carrube.
A C
21/04/2023
Miglior ristorante a Vico del Gargano!
Si mangia molto molto bene ad un prezzo giusto. Leggermente più alto della media.. ma.. si sà.. le cose migliori si pagano!
Personalmente ci vengo ogni volta che passo da vico e ogni volta presentano piatti nuovi da mangiare sia con la bocca che con gli occhi
Diegus
27/08/2022
Una lieta conferma. Ogni piatto è una novità, alla vista e al palato, dall'antipasto al dolce un percorso insolito di sapori. Prezzi onesti.
Ben Asci
23/11/2022
Oltre a mangiare divinamente con piatti ben presentati con un occhio rivolto al territorio (ruolo vichese) e l'altro alla ricercatezza (tagliata di tonno affumicato alla Maria light), l'accuratezza e la gentilezza del personale è stato un punto a favore; finalmente nessuno si è rivolto a noi commensali con un generico "ragazzi" ma siamo tornati ad essere "signori". Ritornerò.
Donia Carnevale
29/04/2023
Bel ristorante nel centro storico di Vico del Gargano, dove la qualità del cibo è accompagnata dall'educazione e dalla professionalità del personale. Buonissimi il baccalà in crosta di carbone ed il secondo di carne mista nella terrina. Buoni anche i dolci ma il gelato al limone con il rosmarino è stratosferico!
Stefano Mastrocinque
22/06/2021
Forse non avevo mai dato 5 stelle ad una recensione. Trovato quasi per caso dal fiuto di mia moglie, già dal menù si presenta l'imbarazzo tra carne o pesce. Poi leggi cozze affumicate e i dubbi svaniscono. Antipasto per due... potete vedere dalle foto ci sono 5 portate con alcuni abbinamenti inediti per noi, come baccalà in crosta di carbone vegetale su fonduta di formaggio, cozze marinate con asparagi di mare. Ci hanno trattato benissimo nonostante arrivati oltre le 14.00.
Ottime le orecchiette con vongole tartufo e porcini. Per finire gelato al limone con rosmarino e olio EVO e come liquore grappa alle carrughe fatta in casa, entrambi stravaganti ma buonissimi. Speriamo di tornare presto a sognare grazie allo chef Leonardo.
Marianna Piancone
14/02/2022
Questo ristorante molto caratteristico nel centro di Rodi Garganico mi ha davvero sorpresa.
Ho mangiato benissimo... Cibo fresco e di ottima qualità, belle presentazioni, piatti davvero particolari, accostamenti dei sapori sempre perfetti. Consigliato 👍