Sluurpy > Ristoranti a Vico del Gargano > Il Mago Della Paposcia Da Willy

Recensioni di Il Mago Della Paposcia Da Willy, Vico del Gargano

Clicca per espandere
Gioele Marzola
21/07/2020
Posto caratteristico. L'interno è abbastanza spartano. Presenta dei tavolini all'aperto dove mangiare le ottime ed economiche paposce del locale. Ho preso quella tradizionale, con rucola e pecorino, è veramente molto molto buona e ve la consiglio molto.
Michele Carrozza
16/07/2020
Proprietaria alla mano, paposcia buona ! 😊 Da gustare qualche metro prima di visitare il centro storico di Vico del Gargano, uno dei borghi più belli d'Italia
CONCETTA MENNELLA
23/08/2022
Ottima paposcia vichese farcita in diversi modi. Locale pulito e spartano, è possibile consumare la paposcia sotto un gazebo attrezzato con tavoli e sedie. Paposcia molto buona e croccante.
Lidia Iafrate
14/08/2022
Prima cosa: il nome è azzeccato, la Paposcia più buona che abbia mai mangiato! Davvero consigliato per una cena/pranzo eccezionalmente tipico di Vico del Gargano!
Maximiliano Fagioli
25/08/2022
Raggiunto Vico del Gargano appositamente per degustare questa paposcia. Willy è una persona affabile, simpatica e disponibile. Le sue paposcie farcite sono eccezionali.
Antonio Vinciguerra
31/07/2022
Posto un po spartano a conduzione famigliare situato a ridosso del centro storico di Vico...ma io sn quello che nn si fa impressionare dalla location.molte volte trovi cibo buono proprio in questi posti..ottime paposce con ingredienti semplici cotte in forno a legna..da gustare sul posto...consiglio..prezzi super bassi 2 paposce una birra grande 12€..
Tommaso dell'Aquila
01/12/2021
Io sono pazzo di questo luogo. Ma a qualcuno può non piacere. Io vedo veracità e unicità. Gli altri possono vedere disorganizzazione e approssimazione. Ma dei locali tutti uguali io preferisco mille volte Willy e la sua famiglia. Poi la paposcia è buonissima.
Elena Rossi
16/08/2020
Ci è stato consigliato dal proprietario del campeggio dove risiedevamo e dopo aver avuto esperienze negative con altri bar e ristoranti , finalmente abbiamo trovato una paposcia buonissima . Effettivamente il posto è un po' spartano, ma avendo prenotato prima abbiamo trovato una sistemazione comoda a,considerando che eravamo in 21. Abbiamo preso diversi tipi di paposce ed erano tutte squisite e prezzi giusti. Personale veramente gentile alla fine ci hanno anche offerto la paposcia con la Nutella . Bravi.
Daniele
11/08/2021
Rustico, ruspante, selvaggio, rozzo... La bellezza di questo posto è proprio questo. Qui la protagonista è la Paposcia, tutto il resto è superficiale. Accompagnatela con una birra, magari Peroni ghiacciata sotto il gazebo di fortuna, Questa è un esperienza di gusto. Vivere il posto e il. Luogo è anche questo!!!
Davide Piemonte
21/02/2020
Locale un po' spartano e non bellissimo alla vista con non molti tavoli (è anche vero che in questo periodo il Gargano è meno movimentato), situato nel centro di Vico. Ma ovviamente, come sempre, mai giudicare un libro dalla copertina. La paposcia era stragrande e anche strabuona, oltre che anche più economica di altre. La mozzarella, il crudo e i pomodori si equilibravano incredibilmente e si sentivano nelle giuste dosi in tutti i morsi. Croccante al punto giusto, un vero piacere per il palato!
Miki DiCalenella
01/02/2023
Proprietari simpaticissimi e paposcia al top
amilcare spina
20/08/2021
Qualità e cortesia. Le migliori paposce di Vico e dintorni. Poche varietà, ma con ingredienti di primordine. Da consigliare la Tradizionale con pecorino e la Willy con caciocavallo. Spettacolari.
Cosimo Di Martino
25/07/2018
Paposcia molto buona, ma il posto in sé è un pochino troppo poco curato. Inoltre manca il bagno e si è costretti a usare il bagno pubblico vicino (che non brilla per igiene). Ma la paposcia è eccellente!
Paposcia Troccoli allo scoglio Pizza Sospiri Tagliatelle ai funghi porcini Frittura di gamberi e seppie Broccoli alle vongole Dolci Spaghetti con vongole Scoglio Orecchiette Minestre garganiche Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni