laura bassani
23/03/2019
Ristorante esternamente non attraente.. e poi invece una sorpresa!! Bellissima sorpresa!! Ti accoglie subito il titolare, affabile gentile preparato, attento a qualunque tua esigenza! Locale molto carino, atmosfera calda e piacevole, ben arredato, bella luce, etc!!! Poi le pietanze, favolose!!
Siamo partiti con uno baccalà mantecato su crosta di pane a forma di cigno come entrata, grana stagionato, spiedino di mirtilli, salame come una volta, segna posto di crosta di pane edibile, e buona anche quella!! Tutto offerto! Incredibile! Abbiamo continuato con un buonissimo antipasto di assaggi di polenta di mais in forno in bagna caudia con cipolle di Tropea e salvia fritta!! Ma nel frattempo che aspettavamo ci ha portato anche una focaccia a lievitazione naturale, alta, soffice, croccante!! Da leccarsi i baffi! Poi appunto le polentine! Quindi tortellini fatti a mano, con ripieno di carne ed erbette, e tagliolini burro e salvia tagliati a coltello ( peccato non sia più stagione per il tartufo..!), tutti fatti a mano dal titolare e marito della cuoca!! Si scioglievano in bocca!!
Si prosegue con sorbetto della csa...agli agrumi, limone mandarino e arancio, fatto da loro! Insieme ci porta i dolcetti: meringhe, cioccolata, fragole affogate in coccolato! Vedi le foto!! La lingua é passata dai baffi alle orecchie: non sarà stellato ma per me vale 5 stelline!! finito con caffè di cicoria!
FA VO LO SO!! Bravi!!!
Ah ovviamente il tutto annaffiato da acqua e Nebbiolo!
Pagato con AMERICAN express 68 euro in due!! Da memorizzare!!
Luca Tacchini
01/11/2019
Un'esperienza culinaria davvero interessante e gustosa.
Il locale da fuori non sembra avere potenziale, ma una volta dentro si entra in un piccolo mondo antico, fatto di pochi tavoli e di una musica soave che ti accompagna durante la cena.
I piatti sono minuziosamente preparati, con una cura del dettaglio davvero unica. Un'esplosione di sapori che in bocca ti lasciano davvero stupefatto.
Consiglio il menù degustazione, la carne è trattata divinamente, i primi fatti in casa e i dolci sono straordinari.
Consigliato per una cena romantica o per un'occasione speciale da festeggiare!
Rosella Mazzocchi
10/07/2019
Ristorante elegante, molto accogliente ,piccolo e adatto a coppie che desiderano passare una serata romantica, vivi un'esperienza visiva e culinaria fantastica coccolati dal titolare molto cortese merita una visita.
morgana mythos
06/09/2020
Cucina eccezionale, ambiente accogliente e rilassante. Ottimo rapporto qualità prezzo.....sto aspettando che riaprono perché é ancora chiuso per il Covid.
Martin Rinaldo
01/11/2020
Tutto molto buono
Rispecchia le recensioni precedenti
Decisamente caro
In 4 240 euro un po troppo
Bachis66
05/05/2019
Piccolo ristorante poco distante dal santuario di Vicoforte molto raffinato. Il personale cordiale presenta nei dettagli ogni portata Gli antipasti molto abbondanti, variegati e gustosissimi. Ottimi gli agnolotti di carne bianca e verdure come anche i tagliolini al coltello. Purtroppo non c'è stato spazio per gustare i secondi. Ottimi i dolci, gli aperitivi e le delizie finali offerti.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornarci.
Franco Manca
18/01/2019
Piccolo ristorante di charme, proprietario estremamente gentile, cucina molto curata, assolutamente consigliabile. Un complimento alla cuoca per la presentazione dei piatti. L'unico neo è che collocato al piano terra di uno stabile assolutamente anonimo, ma nel giudizio complessivo conta poco, visto che gli interni sono arredati con grande cura!
Emanuele Di Dio
02/11/2019
Locale modesto, ottime e ricercate le proposte delle pietanze anche se in piccole porzioni in un menù molto ridotto, con un solo secondo piatto. Il servizio al tavolo è surreale come l’arredamento, il prezzo, discutibile, non dettagliato