Recensioni di La Divina Commedia Del Gusto, Vicopisano
Clicca per espandere
David Maggini
30/08/2021
Il ristorante immerso nel verde si affaccia sulla cittadina di Vicopisano. Dalla terrazza spettacolo mozzafiato. Arredo semplice ma elegante. Abbiamo mangiato antipasto e primo sia di carne che di pesce tutto veramente ottimo accompagnato da un buon vino.
Antonella Benvenuti
26/08/2021
Cibo ottimo , ambiente rilassante,personale molto professionale.
consigliatissimo.
Floriana Fioravanti
01/06/2021
Posto bellissimo, intimo e panoramico.
Menù vario con proposte di stagione.
Cucina fatta con amore: accostamenti studiati per stupire e piatti presentati in modo impeccabile ed originale.
Abbiamo mangiato piatti di pesce: ottimo il salmone marinato agli agrumi, eccezionale il risotto di cozze e vongole con battuta di gallinella e zest di limone e il turbante di branzino!!!
Il personale è molto preparato e disponibile. Un'esperienza da ripetere!
Michela Baldini
22/08/2021
Un'esperienza...🥰🥰🥰 abbiamo mangiato 6 piatti uno più buono dell'altro...personale gentilissimo e servizio in linea con la qualità dei prodotti portati in tavola.
Carlo Donadio
24/01/2021
È stato un piacere ritornare a degustare una cucina particolare gustosa e presentata “divinamente". Che dire poi riguardo all'originalità degli eventi, oggi è stato molto bello degustare delle vere e proprie sorprese culinarie con la possibilità di poter scegliere piatti più tradizionali oppure il mondo dei sapori nuovi e divertenti. Non potevano mancare i suggerimenti di un professionista dei vini, con un ampia selezione. Location curata nei particolari con un panorama molto suggestivo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!!!
Ilaria P
28/07/2021
È un 4 stelline perché veramente si affaticano a cercare di essere Top. Buono il cibo niente straordinario però, sempre lontani dai livelli a cui aspirano. Gentile e qualificato il servizio. Troppo alti i prezzi
Francesca Benvenuti
09/02/2020
Prima volta ... che dire è amore. Cena veramente sopra la media . Cura nella scelta delle materie e notevole la coreografia del piatto. Lasciatevi coccolare dalla chef che parola mia sa davvero il fatto suo oltre a mettere amore in quello che cucina. Difficilmente trovo il paté de foie gras e questa è stata la scoperta più piacevole. La cottura era perfetta e lasciatemelo dire ... non è da tutti. Ritornerò sicuramente con qualche amico che come me apprezza l’ottima tavola ...
Giancarlo “GianTarlo” Rotondi
25/10/2020
Divina Commedia? SÌ... MA SOLTANTO LA TERZA CANTICA...!!! Per CHI fosse DIGIUNO di Dante = parlo del PARADISO (del GUSTO, naturalmente)!!!