Sluurpy > Ristoranti a Vicopisano > La Divina Commedia Del Gusto

Recensioni di La Divina Commedia Del Gusto, Vicopisano

Clicca per espandere
David Maggini
30/08/2021
Il ristorante immerso nel verde si affaccia sulla cittadina di Vicopisano. Dalla terrazza spettacolo mozzafiato. Arredo semplice ma elegante. Abbiamo mangiato antipasto e primo sia di carne che di pesce tutto veramente ottimo accompagnato da un buon vino.
Antonella Benvenuti
26/08/2021
Cibo ottimo , ambiente rilassante,personale molto professionale. consigliatissimo.
Floriana Fioravanti
01/06/2021
Posto bellissimo, intimo e panoramico. Menù vario con proposte di stagione. Cucina fatta con amore: accostamenti studiati per stupire e piatti presentati in modo impeccabile ed originale. Abbiamo mangiato piatti di pesce: ottimo il salmone marinato agli agrumi, eccezionale il risotto di cozze e vongole con battuta di gallinella e zest di limone e il turbante di branzino!!! Il personale è molto preparato e disponibile. Un'esperienza da ripetere!
Michela Baldini
22/08/2021
Un'esperienza...🥰🥰🥰 abbiamo mangiato 6 piatti uno più buono dell'altro...personale gentilissimo e servizio in linea con la qualità dei prodotti portati in tavola.
Carlo Donadio
24/01/2021
È stato un piacere ritornare a degustare una cucina particolare gustosa e presentata “divinamente". Che dire poi riguardo all'originalità degli eventi, oggi è stato molto bello degustare delle vere e proprie sorprese culinarie con la possibilità di poter scegliere piatti più tradizionali oppure il mondo dei sapori nuovi e divertenti. Non potevano mancare i suggerimenti di un professionista dei vini, con un ampia selezione. Location curata nei particolari con un panorama molto suggestivo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!!!
Ilaria P
28/07/2021
È un 4 stelline perché veramente si affaticano a cercare di essere Top. Buono il cibo niente straordinario però, sempre lontani dai livelli a cui aspirano. Gentile e qualificato il servizio. Troppo alti i prezzi
Francesca Benvenuti
09/02/2020
Prima volta ... che dire è amore. Cena veramente sopra la media . Cura nella scelta delle materie e notevole la coreografia del piatto. Lasciatevi coccolare dalla chef che parola mia sa davvero il fatto suo oltre a mettere amore in quello che cucina. Difficilmente trovo il paté de foie gras e questa è stata la scoperta più piacevole. La cottura era perfetta e lasciatemelo dire ... non è da tutti. Ritornerò sicuramente con qualche amico che come me apprezza l’ottima tavola ...
Giancarlo “GianTarlo” Rotondi
25/10/2020
Divina Commedia? SÌ... MA SOLTANTO LA TERZA CANTICA...!!! Per CHI fosse DIGIUNO di Dante = parlo del PARADISO (del GUSTO, naturalmente)!!!
Fiorentina Pasta al ragù Tagliata Penne alla disperata Pane arabo Pizza integrale ai funghi Pinze Bordatino Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni