dai moro
27/11/2022
Ero invitato, è vero, perciò la spesa esatta non la conosco. Il locale però, anche se l’ho frequentato quando si chiamava in modo diverso, è stato rinnovato ed è proprio carino. I proprietari sempre attenti e il personale tutto molto gentile. Il pranzo concordato, molto buono, tra cui antipasti tradizionali abbondanti e dolce della casa delizioso, ha appagato tutti gli invitati.
Maria Petrillo
23/10/2022
Battesimo della mia adorata nipotina. Tutto squisito e location particolare con un bel giardino adatto ai bambini per gli ampi spazi dedicati a loro.
Staff efficientissimo!
Complimenti, una bella scoperta
Andrea Masini
12/03/2023
Ristorante caratteristico, parcheggio interno privato, possibilità di cenare sospesi su di un’altalena…menu ampio di terra e pinsa…antipasto toscano con salumi di qualità, molto buona la tagliata…ottimo servizio
Il Viaggiatore Curioso
23/05/2022
Due indizi non fanno una prova, ma tre sicuramente si.
Provato 2 volte a pranzo in compagnia e una di sera da solo.
E' un posto veramente grande, dove poter mangiare/cenare anche all'aperto.
La filosofia e' quella giusta.
Mangiare con calma, senza fretta e godersi il momento.
Il menu' varia in base alla stagionalita' dei prodotti, ma mantiene dei classici che si possono trovare sempre.
Si varia dalla tipica cucina regionale, alla romama, con ottimi spunti di pesce.
I piatti sono abbondanti, quindi fate attenzione a non scoppiare.
Un applauso poi, alla Pinsa (tipica pizza romana), che da noi e' quasi sconosciuta, ma che risulta davvero favolosa.
Completano il tutto un servizio cortese, un ampio parcheggio e un dehors esterno in cui rilassarsi post mangiata.
Promosso con il massimo dei voti.
E di 5 stelle ne ho date davvero poche.
Chapeaux!
Cristian Croce
11/12/2022
Unico problema parcheggio molto ampio ma siamo capitati in una giornata molto piovosa e metà parcheggio era totalmente inagibile. Uno dei nostri è rimasto impantanato. Tutto risolto per il meglio. Cibo e Ristorazione TOP.
Eleonora Taddei
30/03/2023
Ho avuto l'opportunità di mangiare in questo ristorante ad una cena organizzata con i colleghi. Eravamo più o meno 35 e ci hanno riservato tutta la veranda. Il menù era concordato e prevedeva un antipasto (porzione gigante), pinza, primo e dolce. Tutto buonissimo e porzioni abbondanti. Veranda molto carina come anche tutto il resto dell'ambiente interno, suddiviso in salettine particolari. C'è anche la possibilità di mangiare a un tavolo con altalene come seduta. Staff cordiale e attento. Spesa sicuramente adeguata alla proposta. Consigliato!
SDH-Jntuning Ticciati
25/07/2022
Beh che dire del tutto inaspettato...... la cordialità il rispetto del personale compresa la proprietaria che cullano il cliente da quando arriva sino alla fine.
Piatti buonissimi e freschi meravigliosa la location.... Se c'è un appassionato di vini può sfogliare un enciclopedia del chicco d'uva con una dettagliata spiegazione di ogni singola bottiglia (con prezzi accessibili a tutte le tasche) grazie ancora per averci fatto passare i nostri 10 anni come re e regina ci vediamo presto
Chiara
21/12/2021
Esperienza fantastica! Il locale è curato in ogni minimo dettaglio. Bellissima atmosfera e personale gentile. Antipasto pisano e i primi davvero ottimi, tutto preparato con qualità. Abbiamo assaggiato anche la carne ed era buonissima. Consigliato vivamente!
Leonardo Simi
02/02/2021
Locale molto carino, abbiamo avuto anche la fortuna di pranzare nel tavolo tondi dove accanto alle sedie sono presenti altalene. Abbiamo preso un antipasto pisano poi come primo pici cacio e pepe, pacchetti alla cinta senese con.olive nostrane e come secondo tagliata parmigiano rucola e grana con patate fritte. Tutto molto buono un plauso soprattutto ai primi. Insomma un bel locale mto caratteristico.
Maresco T
20/08/2021
Decisamente un posto da scoprire. La location con le colline di Vicopisano alle spalle è da menzione. Abbiamo cenato fuori serata calda ma ventosa. Apparecchiatura con tovaglietta di carta decisamente non appropriata per il menù e per i prezzi proposti. Acqua in bottiglia di marca molto apprezzata. Menù abbastanza ricercato, con ingredienti di alta qualità e porzioni più che abbondanti. Servizio da rivedere. Locale pieno ma ogni cameriere deve servire un numero di tavoli limitato altrimenti si rischia la confusione, con piatti dimenticati e ritardi involontari. Antipasti a tagliere e primi piatti ottimi, ma la sorpresa è la Pinsa. Veramente buona e ben fatta. Dolci ai limiti della sufficienza. Conto lievemente sopra media, ma la qualità si paga.
Da ritornarci, spesso.