Luca Busi
01/11/2019
Per prima cosa vi consiglio di usare il navigatore perché il posto è un po nascosto e difficile da trovare. Devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito dalla delicatezza e dalla bontà dei piatti serviti. Il menù è variegato e lontano dagli stereotipi, proprio in questo fanno leva per attrarre persone e ci riescono. Io ho mangiato una barchetta croccante di patate con fonduta di taleggio e poi spaghetti alla chitarra con tartufi. La barchetta era deliziosa ed anche gli spaghetti. Mia moglie ha scelto delle cappelle impanate di funghi e filetto semplice. Tutto ottimo. Ma certamente ci sarebbe stata da provare la raclette di formaggio o la bourguigonne di filetto di manzo ed altre specialità. La sorpresa è stato il prezzo contenuto e giusto. Dall'esterno sembra di entrare in un locale anteguerra tanto è anonimo, ma poi internamente la cosa cambia radicalmente; nulla di trascendentale ma ci sono oggetti ovunque e soprattutto al posto giusto e decorosi. Foto antiche piante, e tavoli apparecchiati in stile rustico. Bagni pulitissimi. Forse d'estate si godrebbe meglio il giardino esterno. Volendo hanno anche stanze per dormire. Ma la cosa importante è che ho mangiato bene. Inaspettato e veramente consigliato.
Lucia Danzi
21/02/2020
Ho pernottato al Vidi diverse volte e ognuna mi è sembrato di tornare a casa. Matteo e la sua famiglia rendono il soggiorno molto piacevole, la cucina è deliziosa e le camere confortevoli. Massima disponibilità e accoglienza, posizione tranquilla, un'ottimo punto di partenza per le escursioni al Corno.
Alessandro Donnini
05/01/2020
Locale caratteristico, con cucina tipica locale, specializzato in fondute. Adatto per famiglie (siamo andati in quattro adulti e quattro bambini). Personale giovane e cordiale. Cibo buono e prezzi nella media. Consigliato!
Alessandro Pasini
29/08/2017
Prodotti locali e bellissimo contesto. Matteo è una persona fantastica. Nella top 3 delle mie tigelle preferite. In inverno fondute, adesso un po troppo caldo per godersele...
Luca Fortuzzi (42z)
04/01/2018
Serata borlenghi e zampanelle! In via eccezionale per le feste stasera di giovedì abbiamo il borlengaro che produce finché non dite basta! Di solito e' una serata speciale del secondo venerdì del mese, ma con le feste li mangiano stasera! BUONISSIMI!!!
Stefano Tebaldi
19/08/2019
Ho pernottato 2 notti.. Carino e soprattutto pulito. Ambiente cordiale e cucina ottima. Lo consiglio per passare al di là della cena anche un week end di tranquillità.
Davide Cafriari
27/08/2017
OTTIMA CUCINA dell'Appennino EMILIANO
consiglio di prenotare almeno un giorno
prima x le specialità locali buona anche la
CUCINA alla carta vasta scelta di vini ce
anche la.possibile di pernottamento in un
Luogo pacifico ottimo x rilassarsi e meditare
È bello vivere la pace mentale dell'Appennino
Raffaello
19/02/2019
Sempre consigliatissimo! Qualità delle materie prime e passione del titolare i punti di forza di questo ristorante ormai punto fermo di Vidiciatico
Andrea Bianconcini
08/08/2017
Posto tranquillo cucina casalinga eccezionale e titolare simpatico. Fondute da provare ne rimani estasiato
bug VENOM
16/09/2018
Accoglienza top! Nonostante fossero in ferie ci han rifucillato dopo le discese in mtb con delle ottime crescentine e la pasta con un ragù montanaro fenomenale!
Gianluca Cungi
24/07/2016
Luogo rustico, buoni prezzi. Cucina montanara, dalla fonduta alle tigelle
Maria Grazia Castellani
26/04/2019
Molto carino proprietario gentile e simpatico .mangiare ottimo per questa zona.Forse il migljore
Gianluca Baroncini
10/08/2019
Ottimo ristorante!!!! Le stelle attribuite alla location sono coerenti.
Patrizia ferrari
06/03/2019
Si mangia bene in una deliziosa e rassicurante atmosfera retrò
Mauro Mattarozzi
27/01/2018
Buona cucina ricercata, ottimo il servizio, titolare molto disponibile..
giammarco micheli (Micce)
01/05/2017
Ristorante casalingo con prodotti tipici, ottima la fonduta.
Alessio Agostini
17/10/2018
Posto accogliente....fonduta e tortellini TOP!!!