Sluurpy > Ristoranti a Vidor > Osteria Emilia

Recensioni di Osteria Emilia, Vidor

Clicca per espandere
Fabrizio Della Pace
15/07/2023
Cibo stupendo e servizio alla mano. Ho adorato. Ottimi i liquori fatti in casa.
Enrico Felloni
08/07/2023
Locanda a gestione familiare accogliente e gradevole, un bel terrazzo in cui pranzare in tranquillità. Gestori e personale gentile e cortesi, menù tipico locale di ottima qualità, così come i prodotti utilizzati. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da frequentare!
Linda Bertoni
11/09/2022
La zona dell’ingresso fa molto “osteria di paese”; una volta in sala, si vede invece uno stile contemporaneo, rinfrescato di recente. Piacevole la zona della terrazza all’esterno, dove poter pranzare all’ombra degli alberi. Antipasti e primi abbondanti. Per la grigliata, forse la quantità come primo impatto potrebbe non sembrare abbondante ma poi si esce dal locale sicuramente sazi. Piatti gustosi e menu tipico. Prezzi onesti. Servizio cortese, di domenica c’è un po’ di attesa ma del resto è comprensibile per la quantità di clienti (il che è un buon segno!). Tra l’altro, i camerieri sono molto premurosi nell’evidenziare eventuali attese dovute a preparazioni più lunghe di alcuni piatti (e le tempistiche sono anche evidenziate nel menu). A noi non è pesato attendere un po’ tra una portata e l’altra, circa 25-30 minuti, del resto si trattava di un pranzo domenicale in famiglia senza particolare fretta. Abbiamo scelto, per iniziare, l‘antipasto nostrano a base di salumi e formaggi misti. A seguire, la nostra tavolata da 5 ha scelto i paccheri con baccalà, pomodorini soleggiati ed olive taggiasche; un piatto di gnocchi al pomodoro; i bigoli caserecci con ragù d'anatra e dadolata di formaggio Morlacco del Grappa; grigliate miste. Bagni puliti e nuovi. Presente anche il fasciatoio per bebè nel bagno delle donne! Per noi, locale consigliato!
Fede30037 Rico
09/07/2023
Lo spiedo è fenomenale,in caso ci sia una persona che abbia regimi alimentari particolari con una telefonata in anticipo ti prenotano lo spiedo ,molto buoni i bigoli all anitra con formaggio . Porzioni abbondanti ,servizio buono ,si spende poco .logicamente il vino si paga!
stefano muzzioli
28/03/2023
Ci siamo finiti perché, nonostante fosse un normale sabato 24 Marzo, era l'unico ristorante nel raggio di 10 chilometri che aveva ancora 2 posti liberi. Cibo di buona qualità e posto carino. Personale discreto ma ci sono ampi spazi di miglioramento sul customer care. Lo consiglierei comunque.
Matteo Romagnoli
18/03/2023
Tavolo da 6, siamo fortunati che troviamo posto, conviene prenotare. Tavoli all'interno e anche qualche tavolo fuori, dentro un grande camino dove cuoce lo spiedone. Prendiamo antipasto spiedone misto di pollo maiale e coniglio, polenta e contorno. Vino rosso sfuso e caffè. Personale molto gentile e servizio rapido. Il signore alla griglia si vede che è un lavoro che fa da anni. Abbiamo speso poco meno di 20 euro a testa, porzioni abbondanti e mangiato benissimo. Se siete in zona non potete fermarvi ma chiamate prima.
Maurizio Panciera
18/06/2023
Siamo andati a mangiare dell'Emilia, spiedo e contorni ottimi. L'ambiente è bello, tranquillo e familiare. I prezzi sono contenuti e il giovane personale è pronto anzi prontissimo. Pollice su
valentina zamperoni
23/05/2023
Osteria completamente rinnovata. Cibo delizioso e si mangia lo spiedo più buono che ci sia ! Morbido che si scioglie anche in bocca. Cibo ottimo 🤩 servizio impeccabile
MIRKO TODESCO
30/05/2023
Talvolta pranzo all'Osteria Emilia, per motivi di lavoro e non solo. Ottima cucina, personale gentile e professionale. Location molto bella e sempre un esperienza da ripetere. consigliatissimo
Joy Ehi Asewmota
30/05/2023
Cibo buono, cotto al momento, si aspetta un po' ma ne vale la pena perché so che viene fatto al momento, spiedo tenerissimo, si scioglie in bocca. Titolare molto cortese e educata! Complimenti!
Silvia De March
18/03/2023
Piatti in cui tradizione e curiosità si mescolano con gusto, accompagnati da ottimo vino. Peccato per la collocazione molto vicina alla strada che non consente di godere pienamente della possibilità di mangiare all'aperto. Un po' di accoglienza in più non guasterebbe.
Fabio Cervesato
29/05/2022
Abbiamo pranzato oggi dopo un giro panoramico delle colline del prosecco. Mangiato benissimo e tutto abbondante, complimenti!!! Prezzi buoni, 20€ a testa. Ci torneremo sicuramente!!!
Andrea Zavan
31/05/2023
Ottimi piatti fatti in modo genuino, accogliente la location accompagnata da un ottimo servizio. Gentile e spigliata la titolare, da tornare sicuramente.
Giuseppe Salerno
13/02/2017
Cercavo un locale dove mangiare insieme alla mia ragazza in attesa del check-in in un albergo poco distante. Entrambi abbiamo voluto approfittare dell'occasione per provare una tipica osteria Veneta e sono contento che la scelta sia caduta sull'Osteria Emilia. L'esterno è molto semplice: qualche posto per le auto e un terrazzino con un tavolino. L'interno, invece, è molto caratteristico. Da tipica osteria veneta. Abbiamo ordinato: gnocchetti, tagliata, grigliata mista, acqua, vino e due varietà di panna cotta. Tutto assolutamente squisito e nemmeno troppo caro. Il personale è gentilissimo e non ci hanno fatto mancare nulla. Sicuramente torneremo a fare visita se saremo di nuovo in zona.
Claudio Cason
07/05/2023
Un grazie vero allo chef , per le gustosissime guancette brasate, a dei contorni davvero molto buoni e saporiti e un complimento per il locale ,belli gli interni e il verde che rende il tutto molto intimo 😊 Grazie per avere accettato il mio cane
marco gatelli
04/06/2023
Qualità ma soprattutto tempi di cottura della carne ottimi, consiglio grigliata deliziosa e spiedo, ottimi .
Andrea Pellegrini
28/09/2020
Scelto a sentimento. Esperienza molto positiva. Osteria a conduzione famigliare con piatti tipici del territorio. Piatto di salumi come antipasto. Ottime le 'sarde in saor'. Tortelloni di zucca e il baccalà alla vicentina.
Spiedo Piovra arrosto Bigoli al ragù d’anatra Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni