Fabio Manzone
13/08/2021
Ottimo ristorante con una rilassante area esterna in una piccola via del centro storico di Vieste.
Cucina creativa che strizza l'occhio alla tradizione, i piatti sono curati e gli ingredienti di ottima qualità!!
Concedetevi un dolce a fine cena...ne varrà la pena!!
Il personale è attento, disponibile e preparato.
Questo per me significa fare ristorazione con passione e dedizione... complimenti!!
Carmen Azzarone
23/08/2021
Ci siamo fermati perché i tavoli all'ombra di un rampicante ci hanno attratto (in questa calda giornata di agosto), il menù ci ha sorpreso per la diversità delle proposte, quando sono arrivati i piatti oltre ad essere belli erano anche moooolto buoni! Non avevo mai mangiato i paccheri fatti così....
Giulia Bella
27/06/2021
Inizierei questa recensione parlando della location che già di per sé rende il posto meraviglioso. Un vicolo nascosto ma in pieno centro a Vieste con tutto il fascino che questo comporta. Personale gentilissimo e molto disponibile per qualsiasi chiarimento, piatti davvero ottimi con un occhio particolare all'impiattamento e all'innovazione. Ho assaggiato dei ravioli ripieni con riccio e scampi che sapevano davvero di pesce appena pescato, sapevano di mare!! Per non parlare del cannolo, davvero una meraviglia!
Che dire? Davvero una delle migliori cene mai avute.
Michelina Fraschetta
15/07/2021
Tutto meravigliosamente squisito, antipasti belli nella presentazione e ottimo gli abbinamenti degli ingredienti. Contrasti di sapori eccellenti tra mare e terra. Complimenti allo chef, alla location e al personale per la cortesia e disponibilità. Grazie 🔝💯
Guido Traversari
31/08/2021
Davvero ottimo.. il costo vale la qualità... Ma davvero ne vale la pena..
maria elena di curzio
30/07/2021
Menù un pò ricercato che cq conserva il gusto della tradizione con l utilizzo di prodotti di qualità e cura nella presentazione dei piatti. Personale attento cortese e professionale. Location nella parte vecchia di Vieste molto gradevole sia all interno che all esterno(quest' ultima in un vicolo forse angusto ma caratteristico)Prezzo corretto. Consigliato!!
Marco Marinelli (maxxy91)
13/08/2021
In 5 amici scegliamo questo ristorante visto che ci è stato consigliato. Posto sicuramente ricercato.
All'ingresso molto attenti a far rispettare le norme igienico-sanitarie, chiedendo anche il green pass.
Peccato che poco dopo entrano due ragazzi senza mascherina (fornita quindi dalla titolare) e sprovvisti di green pass (il tipo ha detto di essersi vaccinato ma non aveva con sé il cellulare). La titolare li fa comunque accomodare dentro.
Servizio davvero deludente: mai una volta che si è presentato qualcuno del personale per chiedere come andasse, il pane non ci è stato mai riportato e abbiamo atteso parecchio ogni volta che abbiamo finito l'acqua per trovare qualcuno che ce la riportasse.
Attesa lunga anche per le portate, che comunque hanno soddisfatto le aspettative e ripagato il prezzo che valevano.
Contorni assenti dal menù, abbiamo dovuto chiedere cosa ci fosse e ordinato senza sapere quanto costasse.
Sul pre-conto fanno un errore sul prezzo di una portata, affermando costasse 10 anziché 9. Solo dopo aver fatto visionare il menù hanno corretto l'errore.
Tutto questo porta l'esperienza ad un livello davvero negativo, vorrei dare 0 stelle!
Risposta alla titolare:
Stia tranquilla che non abbiamo fatto 5 recensioni, bensì due e non uguali. Se faccio una recensione la scrivo in base alla mia personale esperienza (ognuno se vuole scrive per sé). Se fossero simili, significa che sono simili le esperienze vissute.
Non metto in dubbio che chiedete il green pass a tutti, ma davvero stiamo parlando del green pass cartaceo stampato successivamente? Abbiamo sentito tutti quello che è stato detto e che io sappia il green pass si accetta subito o non si entra. Per quel che riguarda la professione, se facciamo così a fidarci, posso dire che lavoro per la NASA (vale?).
Le fette di pane sono state mangiate assieme all'olio data l'attesa di 45 minuti circa per le portate. Per il fatto di aver imbrattato il tavolo ci dispiace, ma potevate voi pensar prima di portarci dei piattini di cortesia, se davvero avete notato il disagio che abbiamo provato per l'attesa.
Per il servizio sottolineo che abbiamo dovuto chiedere due volte l'acqua (alla prima non ce l'avete portata), nonostante fossimo in posizione centrale (per fortuna!).
Mi sembra esagerato e fuori luogo discutere sul fatto che abbiamo ordinato una sola portata a testa. Non so se ha presente che ognuno ordina quel che gli va, in base al proprio appetito. Non mi sembra fosse scritto da nessuna parte di un obbligo di almeno due portate a testa. Tanto più mi sembra assurdo dire che non siamo abituati a ristoranti del genere, davvero una caduta di stile da parte vostra, dato che non mi sembra ci conosciamo. Voglio sorvolare sull'errore del gestionale, spero che sia capitato solo a noi e non ad altri!
Buon lavoro per le prossime
giacomo blandi
21/08/2021
Nel centro di Vieste si trova questo ristorante, gestito da donne è una perla nella città. Servizio preciso e attento, piatti di altissima qualità presentati per tutti. Prezzi bassi rispetto alla qualità e alla cura del servizio. Consigliato 5 stelle con lode!