Sluurpy > Ristoranti a Vieste > Casa Della Bruschetta

Recensioni di Casa Della Bruschetta, Vieste

Clicca per espandere
Davide Furini
13/07/2023
Supercalifragilisticespiralidoso!!! Vorrei mettere 6 stelle …. Locale strepitoso 🤩, tra i top 5 di Vieste; ci è stato consigliato da un passante e non ha sbagliato. Casa della bruschetta è un po’ riduttivo, oltre alla bruschetta ottima c’è mooolto altro. Qualsiasi cosa … è buonissima, nel nibbio fatevi consigliare dal proprietario super gentile e disponibile … Cucina tipica, ingredienti top, ambiente variegato e variopinto 😜 Si respira aria pugliese … Consiglio il caciocavallo alla brace, le orecchiette e, se le trovate, fatemi la cortesia di assaggiare le cozze ripiene 😳 sono imbarazzantemente da capriola !!! (e ve lo dice uno che odia le cozze … ma mi ringrazierete) Sorbetto al limone 🍋 con scorzette … favoloso! Super consigliato, tappa fissa a Vieste !!!
E B68
13/07/2023
Location caratteristica nel centro di Vieste. Abbiamo mangiato caciocavallo, uova alla viestana, bruschetta montanara, polipo con patate, bevuto un Vermentino sardo fresco.Tutto buonissimo. Raffaele e Teresa.... Voi, da sempre, fate felici i vostri clienti con la semplicità!!! Grazie!!!
Olga Ivanova
16/07/2023
Il cibo era veramente buonissimo! Sono molto capricciosa ma i piatti erano perfetti! Poi ho pagato poco, buoni prezzi. Consiglio a tutti le polpette! Torno ancora!
Ylenia Melito
14/09/2022
Locale scoperto per caso, situato nel centro di Vieste vicino alla famosa scale degli innamorati. Locale caratteristico la cosa bella è non solo..... è il menù veramente caratteristico. Piatti tipici della cucina locale, non troppo pochi e non troppo abbondanti. Le orecchiette sono la fine del mondo. Bruschette sono molto buone ma un po' piccole di porzione. Il coperto è molto bello dai bicchieri ai piatti tutti in ceramica. Consiglio vivamente di andarci se siete da quelle parti.
Piero Romanelli
18/06/2023
La Puglia ha una marcia in più.. Vieste, un angolo di paradiso.. prima cena di un fine settimana, scelta per caso. Vicoletto dove spunta un ristorante “diffuso”.. andateci e capirete. Un signore dall’ artistico aspetto, ci accoglie con amorevole gentilezza. Raffaele,questo è il suo nome,ci consiglia le orecchiette con cime di rape fatte dalla moglie, signora Teresa, semplicemente fantastiche. E poi cozze ripiene con un sugo che sa di cucina della nonna, quasi dimenticato.. tentacolo di polipo su letto di patate divino.. chiudiamo con una cheese cake alle fragole e panna che per vergogna, non ho fatto la scarpetta, accompagnato da un limoncello nero fatto da Raff. La sera dopo ci torniamo per gustare le orecchiette al sugo, favolose… inchino finale alla tenera signora Teresa, un arrivederci a Raff e a sua figlia Nikla che ci hanno coccolato al tavolo.. mai così felice di pare il conto tra l’altro assolutamente giusto.. 🤩
Enza
30/07/2022
Locale carino e particolare sito in un vicoletto del corso di Vieste. Ci siamo accomodati per berci qualcosa e abbiamo provato varie bruschette e assaggiato la loro sangria rossa, squisita! Dopo aver provato le loro bruschette abbiamo anche inventato la nostra, bruschetta Agostino. La cameriera che poi abbiamo scoperto essere la figlia del proprietario una ragazza simpaticissima e alla mano. Abbiamo provato un limoncello alle foglie di ulivo che è la fine del mondo. Consiglio vivamente.
Lucrezia Rigato
23/07/2022
Serata spettacolare, piatti e porzioni buonissimi e abbondanti, da fare la scarpetta a tutto, tanto che abbiamo chiesto 2 volte il pane. Location fresca e accogliente. Il personale fantastico, Antonio ci ha seguito da quando siamo arrivati fino a dopo il conto, simpaticissimo e ci ha sopportati molto, ad ogni richiesta era pronto a soddisfarla. Ringraziamo anche lui per la serata pacifica e rilassante che ci ha fatto passare
Paola Bernardini
28/08/2022
Che bellissimo posto!!! Un locale davvero originale, insolito al centro di Vieste. Ho cenato insieme alla mia famiglia e abbiamo apprezzato fin da subito la gentilezza e la cordialità di come siamo stati accolti..per non parlare dei particolari del locale, dai piatti, ai bicchieri, al menu "gigante" ecc... e poi il bagno fantastico. Abbiamo mangiato il caciocavallo grigliato che era ottimo e quattro strepitose bruschette! Posto assolutamente consigliato
Matteo Ercolino
18/07/2022
Dò 5 stelle perchè 6 non se ne possono mettere! Bruschette super condite, con ingredienti palesemente freschi ed esteticamente super invitanti, sapore straordinario. Le cozze ripiene sono state una poesia per il palato. Il pezzo forte è l'impepata di cozze, buonissime, freschissime e, rispetto agli altri ristoranti dei dintorni, le più abbondanti. Ottimo anche il tonno e il pesce spada come secondi. Obbligatorio bere la Sangria, ottima e super rinfrescante. Da ristoratore non posso non consigliare di fermarsi a cena qui!!! Personale super gentile! Tornato due volte in due settimane!
Alessandro Conte
17/07/2021
Triste ma vero i nonni a Vieste non ci sono più. L'unico posto dove ho potuto ritrovare i sapori perduti della cucina della nonna è stato qui. Provato quasi tutti i piatti del menù, ottimi. Ripieni delle cozze, melanzane e seppie bilanciati negli ingredienti. Titubante ma restato sorpreso, la sangria ha accompagnato perfettamente diverse cene. Da provare, e riprovare. Ristorante preferito del 2021 e se non cambiano niente lo resterà per molti anni a venire. Buon appetito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni