Evelin Provvidenza
01/11/2018
Irish pub ampio posto su due piani; Nel piano di sotto ci sono 3 sale + una dove organizzano serate sonore, nel piano di sopra non ci sono mai stata quindi non so come sia fatto nel dettaglio ma so che c'è il terrazzo ed una balconata che da sul bancone.
Personale cordiale, simpatico ed educato.
Ogni settimana il locale organizza serate sonore (serate karaoke, tributi..).. La musica che si gusta varia tra i generi (principalmente metal e rock).
Hanno un menù che offre tanto alcol e tanto cibo (pizza, patatine ecc.. Classico menù da pub insomma) buono. Qualità-prezzo.. Direi molto buona.
La pulizia del locale in generale è buona.
La gente che frequenta questo locale non è gente piantagrane e si riesce a stare tranquilli facendo una bella serata sia in coppia che in compagnia.
Unica piccola pecca.. Se nn ci si fa caso non si trova facilmente il locale; È posto dentro ad un ampio parcheggio dove c sono delle fabbriche e case e se non si sa dove girare, data l'assente segnaletica riguardo il Dubh Linn, non è facile capirlo.
Sara Torresan
13/08/2019
Pub che resiste a Vigevano da tantissimi anni. Impossibile non conoscerlo. Consiglierei di andarci durante la settimana visto che nel weekend è sempre troppo pieno e caotico. Le cose ordinate arrivano sempre dopo un po'. Comunque l'ambiente è molto carino e alla mano. Ci si sente a proprio agio. Le serate migliori rimangono quelle dove si esibiscono band. È uno dei pochi posto a farlo. Buone le birre ed anche il cibo, eviterei i cocktails.
Valerio Zuccotti
22/01/2019
Bel pub in uno stile ricercato.. Ottimo il servizio. Molto buone le birre.
Nicholas Maiocchi (Business Account)
10/07/2018
Pub molto caratteristico. Piatti e birre buoni. Staff cortese e tempi di attesa non troppo elevati (anche di Venerdì e Sabato sera). Parcheggio limitato. La sala fumatori ha sempre le porte aperte e quindi la puzza di fumo pervade il locale, a meno che non si vada al piano superiore (non sempre aperto).
Ps: Levate la Redbull a €5 che non si può vedere.
salvatore pisano
12/05/2019
Bel locale aperto fi o a tarda notte bell musica e si mangia bene
Gabriele Gaggi
22/11/2017
Pub irlandese con musica dal vivo. Menu davvero molto ricco anche per mangiare. Ambientazione calda ed accogliente. Ideale per serate in compagnia ma, mettendosi in una delle salette, ideale anche per una serata intima. Personale simpatico, gentile e disponibile. Nessun problema a parcheggiare!
Mattia Grasso
25/04/2019
Davvero bel locale, rustico e davvero in stile dublinese da cui deriva il nome, ho provato più volte diversi tipi di birra che mi sono piaciuti molto, l'unica pecca è la mancanza della birra Guinnes che è per eccellenza la birra simbolo di Dublino perché appunto prodotta direttamente nella medesima città.
Per questo dò come recensione 4 stelle, consigliato, ci tornerò sicuramente.
Alessandro
05/06/2018
Pub molto caratteristico con sala fumatori e al sabato sera live music. Ottimo per le serate con gli amici ma anche per stare in famiglia grazie alla possibilità di ristoro. Prezzi nella media.
Simona Surano
24/03/2019
Bella la location, musica dal vivo, locale pieno di ragazzi e ragazze. Un piccolo neo sul servizio, gli stuzzichini sono arrivati molto in ritardo, addirittura dopo le pizze, molto dopo le pizze. Gentilissimo il ragazzo che ha chiesto scusa per l'inconveniente.
Ammiraglio Drake
31/01/2019
Un vero pub Irlandese in Vigevano, vasta possibilita' di scelta tra birre alla spina e in bottiglia.
Menù tipico da pub e oltre ai piatti freddi come panini e stuzzichini si può scegliere la carne alla griglia.
Zona fumatori escluso quando ci sono i gruppi he suonano. Cioè tutti i sabati sera o quasi.
Ampio parcheggio.
Luca Penati
03/01/2019
Ottimo luogo per una birra o uno spuntino. Pub dallo stile caratteristico, le consumazioni sono di qualità. Personale molto cordiale, aria familiare.
Roberto Puddu
15/10/2020
Ottima scelta di birre. Buona la cucina. Uno dei pochi locali dove si mangia, si beve e si ascolta musica dal vivo
Andrea Gandossi
15/12/2017
Ci sono ritornato dopo 10 anni ed è sempre lo stesso, con i personaggi che hanno 10 anni di più e le cameriere di 20 anni. Che dire, un tufo nel passato, piacevole. Birra e alcolici sempre ottimi