Marco Bianchi
04/06/2023
Ci vengo spesso per un aperitivo. Persone cordiali e gentili, un plauso per il bravo Giordano. Comunque a Vigevano sono pochi i posti dove poter bere un ottimo cocktail (martini, Negroni ecc.)
Maria Cecilia Mariani
03/02/2023
Adoro questo locale, piccolo ma accogliente. Arredamento particolare, anche con la mescolanza di diversi stile; caffè molto buono e brioches favolose. Molto buoni anche i muffin con i nomi delle fermate della metropolitana;). E poi, essendo anche un fioraio, fiori stipendi dovunque: freschi, secchi, recisi, piante grasse, composizioni per ogni occasione. E quel profumo bellissimo. Insomma, tappa obbligata per sentirsi un po' a Parigi o un po' di buonumore. Consiglio anche per i prezzi molto onesti e la gentilezza del personale.
Cristina Rizzi
27/10/2021
Concedersi un buon caffè al bar, significa anche regalarsi un momento di relax, un attimo in cui permettere alla propria mente di "staccare" la spina. In questo meraviglioso bar, oltre alla gentilezza dei proprietari, oltre alla qualità e alla bontà di tutto ciò che potrete trovare, c'è l'ambiente: fiori, piante, orchidee multicolore tutto attorno. Sono in vendita, ma collocate con una tale armonia, che sembra di essere capitati in un giardino fiorito. Non sembra affatto di essere seduti in un negozio di fiori! Annusi il profumo di natura che ti avvolge e si mescola all'aroma del caffè. Praticamente sembra di essere in paradiso! Viene da sè che poi...la tentazione di acquistare un fiore è grande, ed io ho avuto in dono una magnifica orchidea da un amico che mi ha portata qui, proprio nel giorno del mio compleanno. Può essere un'idea romantica, per chi invita per la prima volta una ragazza a "bere qualcosa": seguite il suo sguardo, guardate che fiore l'ha conquistata e donateglielo! I fiori sono come i libri: tu pensi di sceglierli, e invece sono loro che scelgono te!
Concludendo, buon caffè floreale!
vita Cozzolino
19/02/2023
Più ché un bar fioreria è un ritrovo di amici , un posto incantevole dove puoi sorseggiare tanti tipi di caffè e gli aperitivi sono ottimi preparati con cura , le ordinazioni sono accompagnate sempre da sorrisi, in alcuni posti non ti guardano nemmeno.
andrea zanellini
18/10/2020
Ottobre 2020:Scoperto da poco , siamo andati un po' di volte; il bar/fioreria dentro è molto accogliente e bello. le brioche sono veramente buone e artigianali. Lo consiglio.
Mikela Stefanini
28/02/2021
Atmosfera romantica e che mette di buon umore! Unire un bar ad un negozio di fiori penso che sia un idea geniale. Molto gentili i titolari e le commesse. Diversi tavolini anche all'esterno, ideale per questo periodo di pandemia.
Miloš Obilić
16/02/2020
Locale davvero carino all'imbocco delle arterie che in centro portano, ex fiorista ora riadattato ad bar, si pone indubbiamente come uno dei più belli e innovativi locali della stupenda Vigevano. Servizio buono caffè piacevole brioche buone. Lo consiglio vivamente
Alessandra Petralia
23/04/2023
Non solo fiori... Ma emozioni
Davide Tarenzi
29/04/2023
Location stupenda un bar immerso nei fiori e piante.Ottimo cappuccio croissant da gustare.Merita
Giovanna Bertazzolo
22/07/2020
Un angolo di Paradiso in centro città, ti sembra di entrare in una serra ogni angolo è curato nei minimi dettagli e confortevole, personale squisito e gentile sicuramente un posto dove portare un amico, collega o partner se vuoi stupire. raccomandatissimo.