Francesco Barini
26/08/2021
Ottimo pranzo di famiglia dopo scorribanda marina. Il locale si presenta molto bene (una volta individuato) e la zona esterna è una chicca che affaccia sulla piscina dell’albergo diffuso cui fa riferimento. I piatti sono preparati con attenzione e ottime materie prime. Spigola pescata merita menzione speciale sia per qualità che per cottura.
La carta dei vini è basica, ma con ottimi prezzi e riassume i principali vigneti del Salento in modo completo. Buon servizio.
Decisamente consigliato!
Francesco Clarizio
01/08/2021
Lasciatevi consigliare e coccolare dalla Signora proprietaria. Con le sue spiegazioni e la sua gentilezza vi farà percorrere un viaggio culinario unico ed esemplare. La selezione di uno chef unico. Una sensibilità mai vista nei confronti dei piccoli. Ancora grazie per la vera qualità offertaci. Soprattutto dai piccoli Gloria e Nicolas.
Matteo Agostinelli
17/08/2021
Personale cordialissimo e accomodante. Mini cocktail di benvenuto, caponata di melanzane spaziale. Parmigiana (in foto) eccelsa, mollicata (in foto) superlativa, tiramisù (in foto) e pasticciotto (in foto) strepitosi. Veramente consigliati nessuna nota negativa. Ho finito gli aggettivi positivi. Andateci assolutamente è una perla culinaria pugliese..
Fabiola Casciaro
14/08/2021
Esperienza super positiva, qualità-prezzo veramente buona. Posticino nell'entroterra salentino, con una buona scelta di piatti di pesce (piccola selezione anche di carne). Super consigliato!
antonio buttazzo
05/06/2021
Siamo andati domenica a pranzo , locale consigliato da amici. Il locale si presenta benissimo , una bomboniera incastonata in quella splendida piazza. Particolari semplici ma di buon gusto, molto curati. Abbiamo ordinato il menù degustazione da 10 portate . Un esplosione di sapori che avvolgono i sensi...... piatti molto curati , crudo freschissimo . Personale professionale e molto cortese , prezzo giusto . Ve lo consiglio. Ci torneremo.
Giorgio Aquila
27/08/2021
Ottimo ristorante personale molto attento ed appassionato del proprio lavoro.
Ottima cura de clienti su normative COVID.
Cucina molto curata con materie prime d’eccellenza.
Vale sicuramente la pena una sosta se siete nella zona, pervia telefonata di prenotazione perché il posto è molto gettonato.
Dario Capraro
03/08/2021
Tre stelle troppo poche ma quattro troppe. Scelgo di dare 4 stelle perché voglio dare una seconda chance in un altro periodo. Bella la location, ben distribuiti i tavoli, non chiassoso... Insomma un posto tranquillo, anche romantico per un incontro a due, dove quattro chiacchiere in compagnia o in famiglia le si fanno senza dover alzare la voce. Servizio cortese e puntuale, gentilezza tipica salentina, preparazione del personale apprezzabile. Ma come si mangia? Beh qualcosa sì qualcosa no. Spaghetti cozze e vongole a mio avviso troppo poco gustoso... Mancava il sapore del mare. Molto buona invece la pasta con bottarga ed alici semplice ma molto gustosa. Come secondo l'ombrina (pescato del giorno) al forno meritava una cottura meno aggressiva...leggermente troppo cotta ma buona. Buono il fritto di paranza. Dolci devo dire male. Il pasticciotto scomposto non era un pasticciotto. La panna cotta al caffè leccese era molto ma molto compatta... troppo compatta. Ne ho lasciata più di metà. Eccezionale invece lo spumone mandorle e fichi... Insomma mi aspettavo un po' di più per un conto cmq adeguato. Come ho scritto all'inizio ci vedremo ancora per decidere il destino di quella mezza stella.
Andrea Soave
19/08/2021
Esperienza fantastica... Ristorante gestito con amore e passione e questo si sente nel calore dell'accoglienza e anche nei piatti serviti...se passate da queste parti FERMATEVI MERITA!