Emanuela Sabaini
08/11/2022
Locale molto carino ed accogliente!
Sono molto soddisfatta per l’ottima accoglienza e soprattutto per le pietanze culinarie, hanno i sapori molto particolari ed indescrivibili, che non si trovano da nessuna parte.
Degli affettati si sentono i profumi di ottima qualità di produzione fresca e dei formaggi sono così morbidi e provocanti da assaporare..
Sinceri complimenti all’oste Filippo Minolfi!!
Vi consiglio vivamente di andare in quell’osteria che la trovo SUPER!!
cristina (Crixx)
23/02/2023
Un posto nuovo (in una location bellissima) dove fare un aperitivo in tranquillità e di qualità.Tigelle ottime. I gestori simpatici, presenti e desiderosi di raccontare storie sull'edificio e sul progetto che portano avanti con fierezza: la conoscenza e l'accoglienza del mondo delle persone sorde. Unica pecca momentanea l'impossibilità di cuocere o friggere primi o secondi, ma con l'andare dei mesi troveranno un modo per ovviare.
Consigliato!
Monica Chiodi
25/06/2023
È stata una giornata fantastica a Vignola. Abbiamo visitato i borghi. abbiamo mangiato i cibi freschissimi e squisiti! È la prima volta che ho mangiato “salame rosa” che sapore! un ambiente eccellente! Sicuramente, ci ritorneremo!
Giusy Alastra
06/04/2023
Location meravigliosa, il signor Filippo insieme alla figlia due persone gentili e molto accoglienti. Abbiamo ordinato delle pinze dai sapori eccellenti e prodotti di buonissima qualità! Ci ritorno sicuramente! Complimenti
Loris Rostagnotto
26/03/2023
Il posto incantevole, ben curato nei dettagli tra le mura del centro storico di Vignola, ottimi taglieri con salumi e formaggi di alta qualità! Buonissime anche le bruschette e la burrata. Ci verrò di nuovo.
Loredana M
19/03/2023
Locale molto carino, alle spalle della rocca. Gestori simpatici e disponibili per le intolleranze alimentari. Consigliato per aperitivo. Ottimi taglieri e bruschette. Ci ritornerò.
Paolo Giavarini
12/06/2023
Locale molto carino, curato, servizio gentile.
Piatti molto buoni, almeno quelli che abbiamo preso.
Eravamo in 4, 2 hanno preso salume con tigelle, tutto molto buono. 1 insalata pere, noci, gorgonzola, misticanza. Ottima.
Zucchine buone.
Prezzi nella norma, prenotato con the fork.
Unica cosa perché ci sarebbe stato lo sconto x2 persone e non c'era la possibilità di sconto x4 con the Fork.
Per il resto tutto ok
Luca Costantino
26/03/2023
Grande scoperta a Vignola presso osteria filo d'arte, luogo di integrazione tra sordi ed udenti, dove Filippo prepara con grande passione e maestria dei piatti genuini, non mancando di rivisitare piatti semplici con un estro da vero artista, bilanciando i sapori come un antico alchimista. La sua cantina dei vini è veramente invidiabile, che bene si sposano con i piatti da lui proposti. La location è spettacolare, l'osteria sorge in un palazzo del 1300, con la sua gentilezza ed il suo sorriso rende ogni piatto da lui creato ancora più gustoso. Dimenticavo di aggiungere che i piatti possono essere ordinati utilizzando anche la lingua dei segni la stessa parlata da Filippo.
Francesco S
19/03/2023
Location piccola ma bellissima.
Cibo ottimo lo consiglio assolutamente.
Elisa Garda
04/06/2023
Posto fantastico assolutamente da consigliare a pranzo e a cena