Riccardo Vincenzi
18/01/2023
Mai nome fu tanto azzeccato. Se avete la fortuna di riuscire a mangiare fuori (i tavoli sono molti ma anche l'affluenza è spesso elevata) potrete godere di un panorama incredibile, circondati dalla meraviglia delle Dolomiti del comprensorio del Catinaccio. Per il resto il rifugio è carino, si mangia discretamente bene (servizio self-service) e i camerieri sono super efficienti.
Azzurra
07/02/2023
Selfservice ricco. Veloci. Cortesi. Posto dentro e all'aperto. L'ideale per chi vuole fare una sosta per mangiare veloce e ripartire a sciare.
Enrico Matrix
18/03/2023
Ottimo panino, servizio veloce e ragazze molto gentili. Location minimal, ma d'altra parte basta alzare gli occhi e ti rendi subito conto di essere in "paradiso". Bravi
Luca Scala
17/08/2022
Bellissimo rifugio che si trova sull’altopiano del Ciampedie.
Grande disponibilità di tavoli sia all’interno che all’esterno.
Menu estremamente ricco per tutti i palati.
Servizio rapido e professionale.
Nel giardino esterno è presente anche una cornice in legno per una foto ricordo.
erna filippi
22/06/2023
Posto situato in una posizione splendida!! Con vista a 360°
Dotati di una terrazza solarium tutta in fiore , praticamente un'oasi!!
Personale gentile ci ritorneremo sicuramente!!
S. Sissax
04/02/2023
Posto fuori o dentro al rifugio: per pranzo esclusivamente self service, più zona bar, zona bagni minimal, ottimi piatti cone canerdeli un brodo o salsa di Gorgonzola, zuppa dorzo, Polenta e funghi, tagliere di formaggi. Prezzi medi.
Si possoni portare cani. Nella zona bar si può consumare il proprio pasto o panini solo dopo le ore 14:00. zona esterna con sdraio per relax/sole
Daniele Bertani
14/07/2021
Ci siamo fermati qui sia per una cioccolata calda pre partenza, che per pranzo e siamo rimasti decisamente soddisfatti. Personale veramente cortese e disponibile. Ricca l’offerta di piatti disponibili nel menu, che si possono richiedere in un organizzatissimo “self-service”, sempre abbondanti (a vedere anche dai piatti dei tavoli adiacenti) e gustosi. Il posto è molto bello e con un’ottima vista, è presto spiegato il senso delle nome “Bellavista”. Prezzi nella norma e coerenti con l’ottimo servizio. Assolutamente consigliato a chi si trova da queste parti tra una scampagnata e l’altra.
Gionatan Parisi
27/12/2022
Rifugio raggiungibile in funivia, è in cima a un comprensorio sciistico panoramico, ci sono tavoli sia all'aperto che al chiuso. Non è presente servizio al tavolo quindi si ordina alla cassa, con la formula self service, poi ci si siede. I tempi di attesa sono nella media, il cibo è buono, porzioni giuste, prezzi alla portata di tutti, il personale è gentile e cordiale, un posto sicuramente consigliato.
Giovanni Messina
05/01/2022
Comodo da raggiungere.
Strategico, come tutti i rifiuti d'altronde, per un buon pasto con menù a base di pietanze locali.
Piatti abbondanti, importantissimo per chi arriva straffamato dopo le piste.
Molti posti a sedere.
Antonio Del Prete
29/12/2022
Cordialità e qualità sono il punto forte del locale.
Ormai sosta tattica dopo le lezioni di snowboard 😂 ottimo il vine brulé e le birre.
Vista incantevole sulle montagne innevate e personale giovane e cordiale.
Paolo La Palombara
01/08/2021
Il rifugio si trova sul Ciampedie, in una posizione di sicuro impatto visivo.
Il ristorante è stile self service, con personale veloce. Il prezzo, considerando il fatto che il rifugio si trova a 2.000 metri, può essere considerato giusto rispetto alla qualità del cibo. Buona la polenta
Alessandro Gardinazzi
06/09/2021
Ci siamo fermati al rientro dalla Roda di Vael per una piccola tappa prima di riprendere la funivia per Vigo, il rifugio si trova subito sulla sinistra ed è impossibile da mancare. Ottimo cibo ma soprattutto ottimi dolci! Menzione d'obbligo al personale, cordiale e simpatico.
Alessandro Savarese
13/08/2022
Bellissima vista.
Cibo di tutti i tipi e molto buoni, in particolare lo strauben (fortaglie).
Filippo Pasca
03/04/2023
Come dice il nome, basterebbe la vista stupenda che si gode. In più, si mangia davvero bene.
Sofia Mercanti
04/08/2022
Rifugio bellissimo, tipico della zona, con menù tipico. Prezzi contenuti per il posto in cui si trova il rifugio. Si può ammirare una vista bellissima sul Catinaccio e sulle vette attorno. Personale gentilissimo e davvero efficiente.
Marco Gieri
29/07/2016
Mi sono fermato per una merenda e devo dire che le torte erano ottime.
Ho visto poi che preparano vari piatti tra primi e secondi.
Gode di una gran bella vista sul Sella
Daniel Ercoli
28/08/2022
Vista mozzafiato, cibo top e prezzi adeguati