Francesco Di Pasquale
22/08/2021
Piatti ottimi, super i vini, gentile il proprietari. Assolutamente da non perdere anche per il pranzo da lavoro ma molto più azzeccato per la cena con portate ancora più top! Assolutamente da non perdere!
Antonella Sanfratello
02/06/2021
Tutto buonissimo. Piatti esteticamente curati e abbondanti. Ruota di formaggi eccezionali. Gnocco fritto e salumi al top. Complimenti e ancora complimenti
Riccardo Breda
14/09/2017
Ci sono stato per la seconda volta mentre ero di passaggio per lavoro, si tratta di una vera osteria come se ne trovano poche, caratterizzata da una vasta selezione di vini. Purtroppo risente la crisi, ci sono formule in settimana come 'giro tagliata' che un po' sviliscono la natura di questo locale. La cucina é semplice ma gustosa, a volte forse troppo semplice ma, almeno per pranzo ci si accontenta. Buono il vino rosso della casa. La gestione é familiare, il locale accogliente. Sarei curioso di provarlo per cena, a pranzo raccoglie solamente i lavoratori delle aziende circostanti. Se potete evitate il caffè perché é davvero cattivo. Toalette claustrofobica ma pulita.
Frank
02/06/2021
Gnocco fritto, ruota di formaggi, ottimi. Ottima anche l'accoglienza consigliatissimo.
Cosimo Milanesi
02/06/2021
Complimenti tutto al top
Andrea Montresor
14/08/2021
Moltissimi vini da tutto il mondo..
Alessandro Milesi
27/03/2020
Un osteria poco fuori Graziano Visconti che merita di essere visitata. Cucina curata e ben proposta che coniuga piatti tipici della zona rivisitati in chiave moderna. Soprutto merita una sosta obbligatoria per gli amanti dell'enologia. Infatti sono riconosciuti come ambasciatori del vino italiano nel mondo. Inutile dire che la carta dei vini è moolto importante. Da fuori sembra un luogo trascurato, andrebbe sistemato adeguatamente un pò il tutto, ma rimane comunque una sosta da farsi. Da qui si può partire bel un bellissimo giro in macchia attraversando il Passo dello Zovallo distante qualche chilometro ma che vi regalerà scorci fotografici.
Gio
14/02/2020
Ci siamo stati 6/7 volte e proprio ieri è uscito il discorso con amici.
Io lo consiglio spesso a chi ama la cucina del territorio , ma non solo.Materie prime di livello , a mio gusto sono imbattibili le degustazioni di formaggi e salumi, ma anche gli altri piatti non sono da meno.
La lista dei vini poi è sorprendente. Il locale è accogliente e i titolari molto gentili.
Spero proprio di tornarci presto.