Sluurpy > Ristoranti a Villa Caldari > The Vinum Winery

Recensioni di The Vinum Winery, Villa Caldari

Clicca per espandere
Guido Giovanni Plensich
11/06/2023
Cena ottima, cucina ricercata e abbinamenti fra i vari ingredienti ed i vini molto azzeccata. Location fantastica, prezzo adeguato.
Luca Potenza
28/07/2022
Bellissima esperienza ! Dalla location alla professionalità del personale passando per i materiali utilizzati per la degustazione. Una serata di coppia, un posto da provare, una bottiglia da aprire…. Qui potete trovare tutte queste cose insieme. Una scelta di vini importante del loro brand che per alcuni può sembrare riduttivo ma se la linea è di un’ottima qualità tutto ok. La location graziosa e accogliente, non idonea sicuramente ad una cena aziendale da 50 persone ma veramente molto curata e predisposta al romanticismo. Bella serata e non mancherà modo di altre esperienze simili. Consigliatissimo + + +
Assunta Anna Nicoletta Pace
31/10/2021
Aperitivo con vino di produzione locale di ottima qualità nella cittadina di Caldari, piccolo locale ma con grandi progetti, accoglienza familiare ed attenta da parte del giovane proprietario dell'azienda. In una tiepida giornata di fine ottobre ho assaporato un momento di assoluta tranquillita', pochi ma giusti sapori abbinati ad un vino bianco Pecorino di produzione del luogo, con assaggio di alici del cantabrico, ottima bresaola di tonno, pecorino al Montepulciano accompagnati da pane con ricotta e caviale rosso e per concludere un assaggio di dolcetti secchi Ortonesi. Al termine dell'aperitivo abbiamo avuto l'onore di accedere alla mostra di proprietà del proprietario della Vinery per ammirare le esposizioni di artisti locali di pittura e scultura. Gradevole e rilassante momento, nonché spunto per promuovere e visitare posti e locali inaspettati ed interessanti nella nostra regione.
Luca Scaricaciottoli
23/01/2020
Abbiamo scoperto questo locale di recente apertura grazie a The Fork ed è stato amore a prima vista. I titolari sono gentili e molto preparati nella descrizione delle peculiarità dei vini e dei rispettivi abbinamenti con il menu. Il locale, sebbene piccolo, è curato nei minimi dettagli, atmosfera rilassante e musica di sottofondo gradevole. Ideale per una serata romantica. Il progetto di valorizzazione di prodotti locali passa attraverso la proposta di una selezione di elementi di eccellenza da accompagnare con i vini da loro realizzati. Abbiamo gustato due taglieri, uno a base di salumi e formaggi ed uno a base di pesce, accompagnati da due calici di barbaresco e un assaggio di vari tipi di pane con due tipi di olio evo. Tutto delizioso, e alla fine della serata ci è stato gentilmente offerto un amaro alle erbe. Torneremo sicuramente da The Vinum Winery!
Cristina Dragani
14/01/2022
Ottimo wine bar situato a Villa Caldari! Vini biologici molto buoni, di questi ho preso il cococciola bio, molto aromatico! Ottimo anche il prosecco. La pinsa con stracciatella e alici del cantabrico riserva è la mia preferita.
Alessandro Rossi
03/02/2023
Ambiente raccolto molto accogliente, personale super gentile e competente, vini di qualità e selezione di taglieri e pinsa buonissimi, il mio preferito della zona, locale Top, consigliatissimo!
Tatjana N. Hofmayer Zulli
14/05/2022
Un piccolo locale che vende vini monomarca con la possibilità di degustazione e anche qualche assaggio di salumi, formaggi e pesci ben scelti. Un ambiente molto piccolo ma curato con dettagli originali e moderni, accogliente e semplice e lo stesso un pò elegante. Oltre agli ottimi vini e i taglieri con salumi a km 0 e formaggi fi pecora e capra mi ha colpito il proprietario che faceva il suo lavoro con grande entusismo e sapeva spiegare ogni dettaglio suo vini e cibi. Ci sono ca. 12/15 posti dentro e altri ca. 15 fuori. Tutti con tavoli e sgabelli alti (purtroppo) quindi un pò scomodoper persone in sedia rotelle. Molto raccomandato per una semplice cenetta di innamorati.
Alessandra Gargarella
28/01/2023
Locale piccolo ma curato nei minimi dettagli, staff cordiale e preparato, cibo e vini ottimi... Bellissima scoperta
Andrea Orazietti
05/07/2022
A Caldari non ci passi, ci devi andare. E merita di andarci, per vedere un angolo dell'Abruzzo un po' fuori dal solito. Adagiato tra colline piene di vigne troverai in centro The Vinum Winery. Se al primo passaggio ti sfugge, fermati e chiedi pure ad un qualsiasi passante. E già perché il posticino è proprio un Posticino, piccolo accogliente e particolare con lo spillatore di 🍷 ad occupare una intera parete come fosse il "camino" di una casa ovvero è il cuore della vineria. L'oste (spero non si offenda) è lì ad aspettarti come ti conoscesse da tempo, con un accoglienza che non ti aspetti nei locali "formali" di oggi. E se chiedi, può anche metterti su uno dei suoi coccolati vinili (che so' , Hotel California degli Eagles.... ) per un viaggio nel tempo gustando un calice di rosso, bianco o rosato appena spillato. A proposito, lascia scegliere lui, perché sembra ti legga negli occhi il vino che ti piace: personalmente 003 da provare assolutamente. L' esperienza vale ampiamente la spesa.
Clo Corr
07/11/2021
Enoteca davvero bella, dall'atmosfera rilassante! Aperitivo davvero buono! Piccola galleria d'arte collegata al locale. Da vedere!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni