Sluurpy > Ristoranti a Villa d'Adda > La Corte Del Noce

Recensioni di La Corte Del Noce, Villa d'Adda

Clicca per espandere
Giuseppe Lo Bello
25/07/2021
Meravigliosa location è splendido ristorante molto curato e dove ho mangiato benissimo. Iniziamo dalla cantina dove si trova una varietà di vini di pregio provenienti da tutte le regioni d’Italia. Servizio impeccabile e location romantica e citatissima nei particolari. Personale cortese e gentile. Straconsigliato
Angela C
25/07/2021
Posto incantevole. Casolare ristrutturato immerso in una splendida cornice boschiva. Cucina raffinata e ricercata di grande qualità. Personale sempre attento e cortese. Tutto buonissimo! Da tornare sicuramente.
Silvio A.
06/06/2021
Ottimo ristorante in una location davvero eccezionale. Atmosfera intima ed elegante, ma senza essere eccessivamente formale. Proposte ricercate ma anche molto gustose, sia di pesce che di carne. La carta dei vini è molto fornita. Staff preparatissimo e discreto. Super consigliato!
Diego Calla
21/08/2021
Uno dei migliori ristoranti che abbia mangiato. Personale gentile e professionale. Una carta dei vini degna di nota e una location straordinaria.
Roberto Peretto
12/06/2021
Un posto bellissimo, una splendida esperienza a tutto tondo. Una meravigliosa cascina ristrutturata, immersa nel bosco. Servizio cortese e discreto, ma anche simpatico quanto basta. Infine il pezzo forte: il menu! Piatti particolari e ricercati, ma con ingredienti di base "solidi" e convincenti! Sicuramente consigliato!
Amedeo Verniani
12/08/2021
Io e la mia compagna siamo stati alla Corte del Noce per la cena di ieri: l’accoglienza cordiale, l’ottimo cibo e la location intima ma elegante ci hanno regalato una splendida serata. Consigliamo caldamente i piatti con il pesce di lago, una piacevolissima sorpresa anche per un palato non abituato a questi sapori. Siamo stati serviti principalmente da una giovane cameriera, una ragazza molto gentile e preparata. Unico piccolo neo è stata la mancanza di prezzi sul menù della mia compagna: nonostante noi siamo pienamente consapevoli che questa usanza (diffusa, certo) nasca da una volontà di galanteria, la troviamo personalmente un po’ fastidiosa. Crediamo che una donna sia più lusingata - piuttosto che da un gesto di questo tipo - dalla possibilità di sapere quanto spenderà per la sua cena o quanto farà spendere a chi gliela offra. Nonostante questa piccolezza, abbiamo passato una splendida serata e assaporato del cibo di ottima qualità. Consigliamo vivamente a tutti una cena alla Corte del Noce, dove avremo grande piacere di tornare.
Andrea Amighetti
25/07/2021
Location bellissima, Servizio d’eccellenza, gentili e attenti, piatti molto particolari, consiglio vivamente. Giudizio ottimo
Daniele Galbiati
15/09/2020
Ci sono stato a cena in occasione di un anniversario. Bellissimo posto e molto caratteristico. Ho cenato nella zona all'aperto e sono rimasto decisamente soddisfatto. Contesto "intimo" circondato dall'ottima Atmosfera creata dalle lucine e dalle lanterne (aspetto che mi è piaciuto molto), il tutto impreziosito dalla posizione in altura che permette un bel panorama. Piatti davvero deliziosi e di eccelsa qualità, come lo è il vino ed il personale di una cordialità impeccabile. Consigliatissimo
Casoncelli Casoncelli bergamaschi Paella Vulcano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni