Daniele Belloli
16/08/2022
"Stare bene" è un concetto che va al di là di "mangiare bene" o "bere bene". Al Crotto Ghiggi sono stato proprio bene. Mi sono comprato un'oretta di delizioso e spensierato piacere, mangiando ottimamente, bevendo ottimamente, seduto in un ambiente rilassante. Il personale è cortese e disponibile alla battuta, il locale è ampio e spazioso e persino bizzarro per via della sala scavata nella roccia.
Prima di andare via mi sono comprato un bel pezzo di Casera Stravecchio di produzione propria, non facile da trovare così buono, e poi mi sono pentito di non averne preso di più.
Consiglio anche le castagne.
carraraclaudio
13/06/2023
Locale storico della zona, ora con nuova gestione.
Personale cordiale, il menù forse ha perso un poco la tipicità che contraddistingueva la precedente gestione.
La qualità é alta e i prezzi adeguati.
Unico neo, la presenza di una quantità di mosche veramente eccessiva dovuta si presume alla presenza di allevamenti vaccini nelle vicinanze, che si potrebbe limitare con l'utilizzo di qualche trappola dedicata.
Riccardo Cantu'
05/11/2022
Buono il mangiare, servizio da rivedere.
Ho preso il menù da 25 euro. Buono il tagliere formaggi e salumi, discreti gli gnocchetti e buona la carne con polenta. Non avendo preso i caffè ci è stato offerto il tè caldo preso dalla mia compagna. Discreta la birra (domanda, se nel vostro negozio vendete una birra locale perché non la offrite anche nel menù in alternativa a quelle industriali?).
Unica pecca il servizio migliorabile. Prima volevano portarci via i piatti dall'antipasto e alla fine manco ci hanno salutato uscendo dal bagno. Non è menefreghismo sia chiaro, sono stati cortesi per tutto il pranzo, solo un po' di distrazione.
paolinos sessantaquattro
12/12/2022
Abbiamo trascorso un magnifico venerdì a pranzo in questa location che purtroppo ora chiuderà per riaprire in primavera..peccato perché i piatti sono veramente ottimi...super consigliato
MaPapa S
13/08/2022
Un posticino inaspettato, di passaggio è vero, ma ormai obbligatorio fermarsi, solo anche per mangiare gli sciätt più buoni del mondo! Il personale molto educato e simpatico vi accompagnerà all'interno del Grotto per scoprire le affascinanti cantine.... Okkio a coprirvi bene, il fresco della montagna alle spalle entra con prepotenza all'interno donandovi un fresco pazzesco! Ottima la bresaola e i formaggi.
carlo crapanzano
14/07/2022
Un bel posticino a ridosso con il confine Italo/svizzero. Buon cibo personale simpatico e porzioni più he sufficienti.
Dario Sabia
02/12/2022
Ottimi piatti.. dagli antipasti ai primi e secondi.... tutto accompagnato da buon vino della casa..... la bresaola si scioglieva in bocca... il brasato accompagnato dalla polenta e' stato squisito.... consiglio vivamente !!!!!
Alessandro Loria
02/10/2022
Locale spazioso ma accogliente, servizio veloce e piatto tradizionali ben realizzati
Manuela Necchi
04/07/2022
Ambiente tranquillo ,accoglienza cortesia prodotti locali di propria produzione.
ANDREA MOCCI
08/04/2022
Ambiente confortevole, personale cordiale, cibo abbondante e di ottima qualità. Non è la prima prima volta che ci fermiamo e sicuramente ci saranno molte altre occasioni.
Tristan
18/10/2022
bellissimo posto per mangiare, staccare una bella foto, i camerieri sono gentilissimi, hanno anche menu in inglese e tedesco - molto accessibile. Ho pranzato molto bene pero i dolci sono incomparabile!! Il miglior tiramisù che abbia mai mangiato, complimenti
maya M
28/07/2022
Una piacevole sorpresa....cibo di ottima qualità e un bel negozio all'interno di specialità locali!
Francesca
20/08/2021
Superlativo Cibo Ottimo gentilissimi e professionalità ottimi piatti tipici dolci e vino grazie infinite Francesca Genova
Mario 72
23/07/2018
Che dire....tutto buono, servizio ottimo. Da provare assolutamente.
Fabio Paragnani
23/07/2022
Buono senza pretese. Personale gentile, veloce a servire e piatti buoni
Corrado Paitoni
06/09/2021
Buona cucina tipica, i festivi è facile che sia molto affollato
Sergio Angelo Chiesa
08/10/2022
Locale storico dal dopoguerra. Chiamato dal Finanziere, la dogana e vicina.Rimasta vedova la proprietaria aveva fatto famiglia e azienda con l'uomo in uniforme. Adesso la tradizione e i prodotti del territorio sono sviluppati con tanto amore da gente brasiliana. I prodotti ed il cibo segue alla grande la tradizione