Recensioni di Ristorante Tavernella, Villa di Chiavenna
Clicca per espandere
Gianni Vizziello
22/07/2021
Bar/Trattoria e luogo dove fare spuntini e pasti. Pulito ordinato, gestori gentili, qui si può acquistare il pass per andare ai "Laghetti " ed al "Cantone" percorrendo la strada consortile.
Daniele Bidinotto
02/05/2018
Come dal none, piccola taverna dotata sia di bar che di ristorante. Il ristorante rimane chiuso nella stagione invernale ed riapre approssimativamente a metà aprile. Il proprietario è una persona simpatica e disponibile col quale ho avuto una piacevole conversazione. Possibilità di mangiare all'aperto con una vista dulle montagne circostanti. Taverna non facile da vedere lungo la strada. La location è molto "easy"...uno stile un po' datato. Internamente ha un salone per accogliere gruppi numerosi...ed a sorpresa un piccolo palco. Una selezione limitata di cibi: taglieri (non eccezionali), qualche primo tra cui ottimi ravioli di castagne, brasato, la tagliata e poco altro. Alcune varietà di birre tra cui scegliere. Conto medio: tagliere, ravioli di castagne, bottiglietta di acqua, caffè = 17,50 €
Songy M
23/08/2020
Consigliato per una sosta al rientro dalla Svizzera. Piatti locali buoni.
Gentili.
Se capita ci torniamo volentieri!
Athos Tavasci
16/06/2021
La cordialità è di casa..
Federico Raschetti
22/08/2020
Pasticcini fantastici, locale molto pulito ed accogliente. Super consigliato
Stefano Bresca
19/09/2020
Buona cucina. Oggi abbiamo mangiato alla calabrese.
massimo colla
25/09/2020
Bar e ristorante prezzi onesti e gente simpatica
Gikappa a Goshin
13/08/2016
Buoni i ravioli di castagna fatti da loro. Discreto il brasato. Location "minimale" : sarebbe meglio tenere separato il bar (e i loro frequentatori) dal ristorante e senza scuse. Prezzi un po' altini. Comunque da provare.