Sluurpy > Ristoranti a Villa Minozzo > Val Dolo

Recensioni di Val Dolo, Villa Minozzo

Clicca per espandere
Francesca Lerza
02/04/2023
Sono stata ospite di un convegno ed è davvero molto bella la sala con vetrate in cui siamo stati ospitati. Ho potuto assaggiare la loro zuppa tipica, la polenta, il farro e i salumi Tutto delizioso. Ci tornerò a cena il prima possibile. Meravigliosa vista panoramica!
Stefano Lombardi
11/02/2023
Sempre una certezza! Ogni volta che torno da un giro in montagna mi fermo a mangiare in questo ristorante, e non delude mai la aspettative. Ottimi sia i primi (soprattutto cappelletti e tortelli) sia i secondi (buonissimo il brasato al vino), ma anche antipasti e dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Alessandra _
05/03/2023
Splendida atmosfera per ottimo cibo tradizionale e fatto in casa dalla pasta ai dolci (gelato compreso). Gestione famigliare accogliente, prezzi ottimi. Ragazze in sala simpaticissime. Molto consigliato
Federica Chesi
27/05/2023
Personale gentile e attento alle esigenze della clientela, cibo ottimo. Torneremo sicuramente, posto consigliatissimo.
Elio Camerini
23/02/2023
Bellissimo albergo che unisce un impressione di modernità ed efficienza alla sensazione di essere immerso in un ambiente quasi da favola, tipico ed affascinante di un piccolo borgo dell'Appennino Tosco-Emiliano. Buona cucina e professionalità.
Luca Che
01/06/2023
tutto perfetto , il cibo buonissimo , il posto bellissimo e lo staff eccezionale ...da tornare assolutamente .
Agostino Zoglio
27/09/2022
Albergo molto bello e confortevole. Facile da trovare. I gestori sono molto simpatici e aperti al dialogo con i clienti. Le stanze sono nuove, tenute bene e pulite. Anche la cucina è ben gestita con piatti tipici e si mangia una buona pizza.
Luca Sacchi
05/11/2022
Se come me amate questi luoghi, fuori dalla traccia battuta e che si raggiungono solo attraverso strade tutte curve e "da moto", non potrete fare altro che rimanere stupiti da quello che troverete qui. Quello che poteva essere solo un albergo "di paese" è stato trasformato dalla famiglia che lo gestisce in qualcosa di veramente speciale, dove la tradizione del luogo, dell'edificio, dell'ospitalità e della cucina sono reinventati e trasportati in questo secolo con un gusto che è raro trovare. Le belle e comode camere, una accoglienza che ci ha fatto sentire "in famiglia", una cucina strepitosa, tradizionale ma moderna, gli ingredienti del bosco, tutto ci ha fatto stare veramente bene e passare uno stupendo weekend d'autunno.
Paola Morabito
05/11/2022
Divagando sull'Appennino si arriva a Civago, dove si trova questo delizioso Hotel con cucina. Un edificio storico ristrutturato in maniera sapiente, per valorizzare solo il bello della tradizione. Atmosfera familiare con servizio super pro. Dalle camere luminosissime da cui abbiamo potuto apprezzare la bellezza dell'autunno in tutta la valle su cui si affaccia la struttura, al ristorante, che oltre a raccogliere il testimone della cucina locale, rivisita i piatti della cucina di famiglia. Una serie di itinerari naturalistici e culturali vengono proposti direttamente dall'Hotel per sgranchire le gambe tra un pasto e un momento di relax.
Marco Passeri
04/04/2023
Ottimo albergo, caratteristico e molto pulito. Il personale è molto disponibile e la cucina del ristorante è ottima
Tortelli Gnocco fritto Pappardelle al cinghiale Tartufo Tortelli di patate Funghi fritti Tagliatelle funghi Pizza del casaro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni