Paola Talamo
27/08/2022
Ma che bel posto! C'è un laghetto con i pesci a cui abbiamo dato ovviamente il pane. Era la nostra metà, partivamo dal rifugio monte Orsaro, abbiamo percorso il 621 ed è stato davvero un trekking carino. 1 oretta, con mia figlia di 3 anni quasi in piano su tutto il tragitto. Abbiamo fatto un pic nic nell'ampia zona antistante il rifugio ma l'odore che arrivava dalla cucina era ottimo. Molto carino.
Gatto
30/04/2023
Si mangia divinamente e se si vuole Si chiacchiera piacevolmente
morena torelli
25/06/2022
Bellissimo, un posto incantato immerso nel verde, dove volendo si possono comprare trote da portare a casa. Gentili e simpatici. Consigliato.
Elisa Spaggiari
04/08/2022
Posto meraviglioso e tranquillo immerso nel verde facilmente raggiungibile permette passeggiate di vari tipi di difficoltà a seconda delle esigenze. Gestori gentilissimi e mangiare davvero ottimo. Assolutamente da consigliare
Claudio Rinaldini
10/04/2022
La domanda è com'era rifugio Zamboni....
La risposta si conferma ogni volta ormai da più di quarant'anni...
Innanzitutto piacevole e rilassante .
Atmosfera piacevole ..gestori socevoli cordiali molto alla mano.
Qui non mangerai mai male...
L'impegno per avere sempre cose di qualità e genuine si sente sempre.
Bravi bravi....continuate cosi
Stefano Martelli
23/05/2020
Rifugio accogliente e ben posizionato. I gestori sono favolosi e veramente amichevoli. Prezzi adeguati. Ottima l'area verde all'aperto per famiglie con i bambini. Allevamento di trote che si possono anche comprare e portare a casa. Consigliatissimo.
annamaria rompianesi
25/07/2019
Luogo da vedere ...un piccolo Rifugio dove si possono gustare piatti genuini come tortelii verdi risotto ai porcini e trote .. preparati in casa dalla moglie del proprietario il Sig Renzo davvero molto ospitale..e nella distesa della Pineta è possibile rilassarsi ..Da qui partono molti sentieri per salire sul M Cusna e sul a Monteorsaro..
Barbara Ghini
12/02/2023
Accogliente, familiare e buon cibo
Michela Ambrosin
22/09/2018
C'ero già stata perché è uno di quei posti dove si ritorna. Personale cordiale e accogliente, buone torte e luogo rilassante. Si può accedere con l'auto, chiedendo ai proprietari, se si ha un disabile in carrozzina e si può girare tranquillamente sul prato. Il bagno (che a noi non serviva quindi non l'ho visto) ci è stato detto che però non è attrezzato per disabili.
Andrea Montanari
15/06/2023
Posto eccezionale , si mangia sempre bene ...prezzi onesti e poi Mike e Renzo sono unici ....sempre gentili e ospitali ...la peschiera è la peschiera perché loro sono la peschiera . 🔝🔝🔝
Alex Incerti
30/09/2018
Giornata stupenda con sole e temperature primaverili. Ci siamo fermati a pranzare in 4 , 2 adulti e 2 bimbi. 3 primi, 1 secondo, una bottiglia di lambrusco, 3 dolci 2 caffe, 53€.
Il mangiare molto buono, tutte specialità della casa. (Non hanno seggioloni per bimbi).
Ettore Brandi
13/08/2021
Rifugio facilmente raggiungibile in auto, quindi adatto a tutti, camminatori e non. Ottima cucina e gestori gentilissimi. Bello il laghetto dove si allevano le trote. Ideale per sfuggire al caldo dell'estate.
ANGELO MOTTINI
03/11/2019
Quando ad una location splendida si unisce la cordialità sincera dei gestori e la qualità del cibo, cosa si può chiedere di più?
Un luogo di pace e serenità indotta dal paesaggio in cui rilassarsi e trascorrere una giornata lontani dallo stress.
Lauro Zanni
28/08/2021
Bel rifugio dove passare una bella giornata e si mangia molto bene
MARIAMa a as FF Sirbu de y
12/07/2023
Posto stupendo , titolare cordiale e simpatico, piati gustosi e servizio rapido !
Anita Cavigioli
22/08/2022
Un rifugio storico, che ricordo da sempre. Raggiungibile da chiunque (è a pochi passi dal parcheggio), è ai bordi di un ampio spazio arioso e ben curato circondato dalle montagne. Da qui partono diversi sentieri con vari gradi di difficoltà, alcuni impegnativi, ma si possono fare anche solo brevi passeggiate nei boschi circostanti. La gestione del rifugio è la stessa da molti anni, si mangia molto bene, soprattutto le trote appena pescate nel laghetto di fronte (una volta si potevano pescare da sé e farsele cucinare o portarle via, ora non è più possibile). Peccato solo che sia difficile trovare posto perché spesso al completo. Bisogna quindi ricordarsi di prenotare con anticipo.
Cristina Piccarreta
16/08/2020
Luogo incantevole. Il personale del rifugio è gentile e professionale. Consigliato per famiglie che hanno voglia di un po' di relax e fresco
Massimiliano Puttilli
16/08/2022
Oh incantevole della passare una bella giornata all'aria pulita all'aperto a Mille cento cinquanta metri d'altezza