Sluurpy > Ristoranti a Villa Santina > Ristorante Donada

Recensioni di Ristorante Donada, Villa Santina

Clicca per espandere
Francesca Pines
09/07/2023
Fermati per pranzo di passaggio. Frico con polenta casereccia, porzione abbondante e frico molto gustoso. Tagliatelle al ragù di selvaggina hanno soddisfatto i nostri 3 ragazzi con un gusto delicato. Servizio veloce e cortese. Sicuramente consigliato.
Barbara Musmeci
29/03/2023
Fermati per caso, mangiato molto bene, finalmente cose tipiche come il frico e la selvaggina, lo consiglio vivamente 🥰
faith akinade
04/07/2022
Mi piace perché oltre il Ristorante hanno anche un piccolo negozio Alimentare dove vendono Roba di alta qualità prodotti di fachin. Sidro di mela 🍎 vendono 3 litri molto buono. E poi come città non è male in torno ci sono dei laghetti da vedere in poco parole è da visitare 👍👍👍👌
Piero Cagnina
09/07/2023
Si mangia bene
franco baldissarutti
20/06/2022
Pranzato oggi. Servizio velocissimo, cordialità e, soprattutto, cibo ottimo e abbondante ad un prezzo più che onesto. Consiglio a tutti.
enzo franceschelli
21/09/2021
Scoperto per caso Blecs molto buoni ma i Cjarsôns sono spaziali! da assaggiare! assolutamente. Di secondi abbiamo provato solo il frigo molto buono, personale cordiale
Giampaolo Schincaglia
21/09/2017
Cortesia , cliente trattato con riguardo e notevole la pulizia. Siamo arrivati circa alle 14,00 e senza problemi siamo stati fatti accomodare senza che trapelasse fretta da parte del personale. Ottimi gli gnocchi al burro fuso e formaggio affumicato ed altrettanto buone le tagliatelle ai ( saporitissimi e sani ) porcini. Secondi all'altezza . Ci torneremo.
checco checo
28/04/2022
Caffè oro!!! il toop ..sul mercato .
Vinicio Collavino
30/07/2022
Cjarsôns supersquisiti da assaggiare assolutamente. Secondi caratteristici della zona. Ottima la salsiccia (fatta da loro) Personale cordiale. Prezzo onesto.
Fabio rossi
29/07/2022
Cortesi e veloci per una sosta di lavoro, Mangiare fatto molto bene. Lo consiglio.
Mario Candotti
08/12/2018
Tre stelle e solo per la cucina, altro esempio nel quale il personale di sala non professionale affossa l'arte e il lavoro di chi cucina. Se devo vedere una vecchia zia con scarpe ginniche grige fusó prugna e neanke una camicia bianka ke contraddistingue e dia almeno un idea di "fresco" allora tanto vale restare a casa, se poi aggiungiamo il pezzo di pane caduto nei pressi del tavolo di servizio e che finisce di soppiatto nel paniere... Che dire in più! I ciarcions apprezzabili Anke se un accento di sale in più avrebbe dato lo spunto giusto...sicuramente ottimi se fossero stati serviti su piatto più caldo e non avessero sostato tre minuti sul pass...grigliata abbondante ma nessun pezzo di carne degno d'esser ricordato... Il compito di farla apprezzare ancora una volta delegato alla "vecchia" cara salsiccia!!! SVEGLIA CARNIA!
Gianni Lucchini
05/09/2018
Ambiente a conduzione familiare + una stupenda ragazza: MONICA! 😘🌹🌷❤, Milvia che risponde colpo su colpo e se non sa cosa dire è perché è stanca 😍😘🌹♥️, Gina la psicologa😍, sa come sto, meglio di quanto lo sappia io♥️🌹😍😘. Patrizia, un mix di bellezza, intelligenza e di savoir faire 😍😘🌹♥️
Carmela Zabotto
25/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti tipici carnici. Mi piacerebbe tornare, è un po' lontano. Consiglio vivamente
Pizza Cjarsons Pizza ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni